Howyagoinmate

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Howyagoinmate

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/07/2018, 14:26

Oggi si sposa un'icona del forum. Un personaggio a volte sopra le righe, ma onestamente, e soprattutto per coloro che lo hanno conosciuto di persona, un personaggio a cui è impossibile non volere bene.

Un'icona del forum, dicevo, ma non solo per i post su Jazz, Milan o tattica calcistica. Uno che, appena c'era un meeting, si fiondava sulla sua macchina e partiva, senza se e senza ma, a volte con i salami in macchina, con la birra e con qualche damigiana. Senza mai chiedere nulla in cambio.

Un esponente del separatismo, un amante del separatismo direi, ma una persona che non aveva problemi a relazionarsi nemmeno con i fantasmi della sezione MLS. Un'anima dei meeting, a volte anche troppo, come quella volta che, di ritorno da Cremona, e come suo unico passeggero, gli debbi ricordare che la nostra corsia, ehm, era quell'altra (troppa nebbia, troppa). Uno che non aveva problemi a organizzare meeting (perfetti) di 60 persone.

Un amico che è venuto in Australia a trovarmi, con cui ho condiviso un viaggio strepitoso a Kangaroo Island e una delle serate più pazze dei miei sette anni a Sydney, in cui, DC, lo hanno buttato fuori da un locale in cui...non avevano probabilmente mai buttato fuori nessuno. Un amico che, i miei amici di Sydney, si ricordano ancora.

Un amico che, ogni Festa dell'Uva, prendeva la macchina e andava a bersi un bicchiere. Che io fossi in terra bardolinese, italica, spagnola, filippina o australiana. E mi mandava una foto su whatsapp.

Un amico che DC PD non ho mai visto non con il sorriso.

Ti auguro il meglio, caro Teo. Te lo meriti. Continua a sorridere e salutami Carletto Mazzone :metal: :metal: :metal:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Howyagoinmate

Messaggio da Mike » 14/07/2018, 14:41

felicitazioni Teo! :forza:

ma chi te lo fa fare? :forza:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Howyagoinmate

Messaggio da Bonaz » 14/07/2018, 15:14

Rod, mi hai strappato una lacrima. Non è vero però bel post.
Felicitazioni Teo!! Buon matrimonio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7709
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1082
3204
Contatta:

Re: Howyagoinmate

Messaggio da Bluto Blutarsky » 14/07/2018, 15:26

Auguroni Teo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Howyagoinmate

Messaggio da Jakala » 14/07/2018, 15:31

Auguroni Teo

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Howyagoinmate

Messaggio da BruceSmith » 14/07/2018, 15:36

la prima (e unica) volta che l'ho incontrato, è arrivato con bottiglia di plastica che non conteneva acqua (e comunque era quasi vuota), mi ha sorriso e mi ha abbracciato come un vecchio amico. :biggrin:
Grande Teo .. ti auguro il meglio!

rodmanalbe82 ha scritto: 14/07/2018, 14:26 Un'anima dei meeting, a volte anche troppo, come quella volta che, di ritorno da Cremona, e come suo unico passeggero, gli debbi ricordare che la nostra corsia, ehm, era quell'altra (troppa nebbia, troppa).

e io, la faccia di rod seduto a fianco a teo al momento di partire, ancora me la ricordo. :laughing:

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
456

Re: Howyagoinmate

Messaggio da AgentZero » 14/07/2018, 16:31

Bravo Rod, doveroso aprire un topic per un evento del genere. Allora incollo di qua quanto scritto nel topic della verità.

Teo all'altare è roba che in pochi, soprattutto chi bazzica questi lidi da tempo immemore con maggiore o minore frequenza, avrebbero potuto ipotizzare. Da bevitore con classe ad alcolista con classe, passando per piatti di pasta al ragù cucinati nel parcheggio dell'Euganeo, fino ad ubriacature moleste tra Lombardia, Veneto e Liguria. Sempre, o quasi, con una bestemmia creativa sullo sfondo.

Tutto questo per dire che sono tanto felice per lui. Che, senza presunzione, credo di poter definire un amico.
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Howyagoinmate

Messaggio da doc G » 14/07/2018, 16:59

Auguri Teo, ma chi glielo fa fare a lei?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Howyagoinmate

Messaggio da SafeBet » 14/07/2018, 17:34

Daje Teo!!!

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Howyagoinmate

Messaggio da MarkoJaric » 15/07/2018, 10:54

Felicitazioni. Felicitazioni. Felicitazio-o-ni (cit.)
Grande teo.
Grande Rod.

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: Howyagoinmate

Messaggio da maffu » 15/07/2018, 12:12

Congratulazioni Teo!
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Howyagoinmate

Messaggio da lele_warriors » 15/07/2018, 13:00

appena si siede sulla tazza ci penso io...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Howyagoinmate

Messaggio da jayone » 15/07/2018, 13:47

Grande Teo! Uno dei forumisti che ho sempre letto più volentieri tra l'altro

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Howyagoinmate

Messaggio da Giordan » 16/07/2018, 23:33

rodmanalbe82 ha scritto: 14/07/2018, 14:26 Oggi si sposa un'icona del forum. Un personaggio a volte sopra le righe, ma onestamente, e soprattutto per coloro che lo hanno conosciuto di persona, un personaggio a cui è impossibile non volere bene.

Un'icona del forum, dicevo, ma non solo per i post su Jazz, Milan o tattica calcistica. Uno che, appena c'era un meeting, si fiondava sulla sua macchina e partiva, senza se e senza ma, a volte con i salami in macchina, con la birra e con qualche damigiana. Senza mai chiedere nulla in cambio.

Un esponente del separatismo, un amante del separatismo direi, ma una persona che non aveva problemi a relazionarsi nemmeno con i fantasmi della sezione MLS. Un'anima dei meeting, a volte anche troppo, come quella volta che, di ritorno da Cremona, e come suo unico passeggero, gli debbi ricordare che la nostra corsia, ehm, era quell'altra (troppa nebbia, troppa). Uno che non aveva problemi a organizzare meeting (perfetti) di 60 persone.

Un amico che è venuto in Australia a trovarmi, con cui ho condiviso un viaggio strepitoso a Kangaroo Island e una delle serate più pazze dei miei sette anni a Sydney, in cui, DC, lo hanno buttato fuori da un locale in cui...non avevano probabilmente mai buttato fuori nessuno. Un amico che, i miei amici di Sydney, si ricordano ancora.

Un amico che, ogni Festa dell'Uva, prendeva la macchina e andava a bersi un bicchiere. Che io fossi in terra bardolinese, italica, spagnola, filippina o australiana. E mi mandava una foto su whatsapp.

Un amico che DC PD non ho mai visto non con il sorriso.

Ti auguro il meglio, caro Teo. Te lo meriti. Continua a sorridere e salutami Carletto Mazzone :metal: :metal: :metal:

Grandissimo Teo ! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Howyagoinmate

Messaggio da francilive » 17/07/2018, 12:40

Teo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”