Gli animali di play.it (non gli utenti...)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
azazel
Super Bowl MVP
Super Bowl MVP
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggioda azazel » 12/07/2018, 12:05

Vivendo in campagna ed avendo padre cacciatore, ho sempre avuto animali (no gatti, tranne quelli dei vicini...), ovviamente i cani non sono mai mancati, tutti setter inglesi, peraltro tutti discendenti dallo stesso albero genealogico, nel senso che mio padre teneva sempre almeno una femmina da una cucciolata e poi la faceva figliare verso i 5/7 anni di vita e così via. Abbiamo avuto un sacco di generazioni, alle volte da ogni cucciolata si son tenuti anche più di un cucciolo, fino ad un massimo di tre e ovviamente nei primi mesi di vita li tenevamo tutti noi: ricordo parecchie nascite, più di una capitò durante mondiali o europei.

Ricordo ancora quanto ho sofferto quando per vecchiaia è morta Brina (la prima a cui mi ero affezionato in maniera viscerale). O quando 7 8 d'anni fa, nel giro di una settimana, tra avvelenamento e incidente con una macchina, ce ne sono morti due. Potete immaginare il clima in casa in quel periodo. Al momento ne ho 4: la mamma e 3 "figli" (2 maschi, una femmina), nati proprio successivamente a quelle disgrazie. Purtroppo la catena genealogico credo si interromperà dopo più di 40 anni.

Butto lì qualche nome e grosso modo si dovrebbe capire quando la scelta è passata da mio padre a mia madre e poi a me: Brady, Dunga, Sheila, Trisha, Arena, Max, Romo :icon_paper:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggioda Teo » 12/07/2018, 15:59

Noi per il cane abbiamo la fortuna che la mia prossima moglie è libera professionista, quindi verso pranzo è a casa e lo porta fuori, io lo porto quando torno verso le 17.30 e poi la sera tardi, ma comunque abbiamo un giardino piccolo dove può stare.

Chiaramente il problema è quando siamo via in viaggio, dato che dai miei non può stare per le questioni di mia madre. Ora che andiamo in viaggio di nozze, lo lasciamo a Trieste dai suoceri, che fortunatamente se ne sono innamorati fin da subito, ma non è facile portarlo fuori anche la sera quando si esce per andare a casa di amici, che magari hanno figli o altri cani maschi con cui chiaramente non va d'accordo.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”