A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Sacchetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
T-Time
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Sacchetti

Messaggioda T-Time » 06/01/2018, 15:24

Cholo ha scritto:
04/01/2018, 14:28
negher ha scritto:
04/01/2018, 14:26

Non ha torto. L'etichetta che stampi non penso sia fatta in un materiale riciclabile. È carta lucida adesiva... :nonsa:
Che io sappia i sacchetti biodegreadabili comunque non sono riciclabili e vanno sempre nell'indifferenziata. no?
Beh, forse da voi
Qui in tutti i supermercati i sacchetti sono biodegradabili E compostabili, quindi utilizzabili per l'umido. C'è scritto chiaramente sul sacchetto.
E infatti io li usavo per la differenziata.
Adesso userò quelli della frutta che costano pure meno, mentre quelli più grandi della spesa si può sempre evitare di riceverli e pagarli portandosi da casa la sporta :ok:

23/06/2017: "Worst culture in the league. I met drug dealers with better morals than their GM"
(Travelle Gaines) :enchante:

rowiz
MVP of the year
MVP of the year
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 06/01/2018, 20:50

Io vado dal fruttivendolo egiziano sotto casa che non mi fa pagare i sacchetti ma poi con i miei soldi costruisce bombe. Faccio bene?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
Contatta:

Messaggioda Toni Monroe » 07/01/2018, 7:10

Basta che la frutta è buona.

The King 86
Pro
Pro

Messaggioda The King 86 » 07/01/2018, 11:54

rowiz ha scritto:
06/01/2018, 20:50
Io vado dal fruttivendolo egiziano sotto casa che non mi fa pagare i sacchetti ma poi con i miei soldi costruisce bombe. Faccio bene?
Solo se sono biodegradabili

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”