Spree ha scritto: 10/10/2017, 17:29
Comunque è evidente che l'unico momento plausibile è il weekend, eh. Bisogna mettersela via - con una famiglia e un lavoro, infrasettimanale ai GDR non si può giocare.
Esco un momento fuori tema: dipende sempre da che priorità hai. Certo che se vuoi fare sport, avere un pò di tempo per giocare ai videogiochi, vedere la partita di calcio con gli amici e giocare al GDR o non dormi o divorzi dopo 2 settimane. Se invece rinunci alle altre cose puoi pure ritagliarti due ore la sera una volta a settimana per vederti con gli amici.
Detto ciò, questo mondo mi ha sempre affascinato ma l'ho solo sfiorato. Una estate intorno ai 18 anni ospite di un amico a Luglio nella sua casa in vacanza o iniziato a giocare e tutti i pomeriggi andavano via un paio di ore, il master era bravo (secondo me) e mi divertii un sacco.
Dopo le vacanze una volta a settimana ci vedevamo per continuare, poi la figa mi portò via il tempo che mi restava tra allenamenti e studio e li ho appesi
Non ho trovato più nessuno che aveva questa passione e quella è stata la mia unica esperienza.