una volta che sono sui fornelli, sono salve perchè in osservanza al loro ruolo naturale.
post volutamente ironico... non frequentano più certi lidi

Bluto Blutarsky ha scritto: 27/11/2019, 14:46Sono stati bravi, si sono inventati una cosa che non faceva nessuno e ci hanno costruito sopra una riconoscibilità.
Credo che sia la prima volta che scivolano su un post. Fin qui le avevano azzeccate praticamente tutte. Capita.
(E come spesso accade, la toppa che hanno provato a mettere è stata molto peggiore del buco)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
frog ha scritto: 27/11/2019, 16:44 Credo in effetti che la maggior parte delle vittime venga uccisa da una persona che aveva già precedentemente denunciato.
Si, parlo per sensazioni, sarebbe interessante avere dei numeri in mano, il tweet non l'ho letto quindi non conoscevo la frase.lelomb ha scritto: 28/11/2019, 1:19frog ha scritto: 27/11/2019, 16:44Credo in effetti che la maggior parte delle vittime venga uccisa da una persona che aveva già precedentemente denunciato.
Non ho i numeri, ma la sensazione è quella della tipica distorsione da impatto mediatico.
Per rispondere anche a Bluto il punto 2 però non è stato non considerato, per lo meno nel tweet sta scritto nel cappello "purtroppo, troppe volte anche denunciare non basta"
Il problema è di comprensione, perché mi si deve spiegare dove si addebiterebbe colpa alle donne come fa tizia qua:
Per me è una locandina centrata per quanto si debba considerare la singolarità di ogni situazione, se ne vuoi/puoi uscire da quella presa di coscienza devi passare e quello fare, il resto è quasi secondario. indelicato, ma sicuramente non offensivo
Pozz4ever ha scritto: 07/04/2021, 14:51 non devono inventare la ruota, è un format leggero, in un momento in cui dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno. a me poi personalmente fanno molto più ridere le sciocchezze improvvisate di tante altre cose più costruite, per cui sicuramente promosso come programma.