Grasse risate. Il topic dei comici

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2391
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
816
512

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da The Roots » 07/04/2021, 16:01

L'ho guardato per necessità, cavolo ne parlano tutti :forza:

Non è il mio tipo di show perché io sono pesante :gogogo: probabilmente proverò a rivederlo con qualcuno, in compagnia dovrebbe migliorare. Però credo che il format sia bello e piaccia in generale.

Uniche pecche i conduttori che onestamente non centrano niente e il fatto che matano sia graziato non mi piace.

Le cose che per ora mi hanno fatto più ridere del programma sono i meme creati dalla gente dopo averlo visto :laughing:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da BigSleepy » 07/04/2021, 16:18

Per me è un mah. Il format è carino ma non è il tipo di comicità che piace a me. Avrò riso 3 volte 3 ma il programma scorre in maniera simpatica.
Matano per me terribile, non mi fa ridere (al solito) MAI ma soprattutto è quello che fa perdere completamente credibilità al format, perché c'ha la smorfia da risata trattenuta ogni 2 minuti e non lo ammoniscono mai, alla 20esima volta ero parecchio infastidito.

Alla fine Elio si magna tutti con la sola presenza scenica.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da John Doe » 07/04/2021, 16:30

Mai capito l'hype per la Giraud che ripete sempre le stesse 3 cose su cazzo, fregna, tette.
Luca Ravenna assolutamente fuori contesto, ma che nessuno oltre me abbia ancora parlato di cachemire con lui e Edoardo Ferrario è un crimine. Podcast pazzesco che ogni volta mi fa ammazzare di risate.

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7892
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1500
1182

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da The King 86 » 07/04/2021, 16:48

Il format è interessante, però io sono per la comicità vecchio stampo quindi non faccio testo. Ne parlano tutti e, dunque, l'ho visto. Però boh.

Secondo me con gente tipo Maccio o Nino Frassica mi sarebbe piaciuto di più. Probabilmente lo riproporranno con altri interpreti in futuro, staremo a vedere.

Pintus e Matano proprio insopportabili personalmente. Elio e Lillo top.

Voto: 6.

Qualche risata mi è scappata, però mi aspettavo qualcosa di meglio.

 
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31132
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da lebronpepps » 07/04/2021, 17:03

John Doe ha scritto: 07/04/2021, 16:30
Luca Ravenna assolutamente fuori contesto, ma che nessuno oltre me abbia ancora parlato di cachemire con lui e Edoardo Ferrario è un crimine. Podcast pazzesco che ogni volta mi fa ammazzare di risate.

mi ero perso il tuo endorsement su Cachemire, appuntamento imperdibile per quanto mi riguarda, segnalo la puntata con la Fanelli uscite recentemente a tal proposito :lmao:

poi se vivi a Roma, percepisci proprio che parlano di situazioni nelle quali ti ci sei trovato, la cosa che IMHO rende il podcast così bello è che ci sono proprio alcuni momenti nei quali avresti voglia di intervenire per dire la tua, perchè appunto ti parlano di cose che conosci ed hanno un'ironia per la quale personalmente mi sembra di stare in una serata tra amici

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5784
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1682
1034

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da Frizzi » 07/04/2021, 17:13

Io ero partito molto scettico all'inizio, ma devo dire che ci sono stati momenti in cui ho riso a crepapelle (quasi sempre per merito di Lillo  :notworthy: ).

Il format mi sembra carino, e sono d'accordo che sicuramente avrebbero potuto fare delle scelte migliori come cast: comici legati a personaggi (Guzzanti) o che lavorano perlopiù su monologhi sono più penalizzati. In tal senso ho subito pensato anch'io che uno come Maccio sarebbe stato il top.

Non è un caso che quello che fa più ridere, non è in realtà un comico (Elio uber alles  :notworthy:

Promossi: Lillo, Elio, Matano (che di per sè non fa granché, ma in questo contesto ci sta)
Ok: Ciro (un po' spaesato ogni tanto), Follesa, Pintus (Che non amo, ma è quello che ha fatto ridere più spesso i suoi colleghi)
Bocciati: Guzzanti (in questo programma c'entra poco secondo me), Fru

Inutili: Ravenna (boh) e Giraud (comicità che non mi fa ridere per niente)
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da albizup » 07/04/2021, 17:15

The King 86 ha scritto: 07/04/2021, 16:48 Il format è interessante, però io sono per la comicità vecchio stampo quindi non faccio testo. Ne parlano tutti e, dunque, l'ho visto. Però boh.

Secondo me con gente tipo Maccio o Nino Frassica mi sarebbe piaciuto di più. Probabilmente lo riproporranno con altri interpreti in futuro, staremo a vedere.

Pintus e Matano proprio insopportabili personalmente. Elio e Lillo top.

Voto: 6.

Qualche risata mi è scappata, però mi aspettavo qualcosa di meglio.



Cosa intendi per comicità vecchio stampo? 

A me è piaciuto molto, partivo abbastanza prevenuto e invece ho riso molto. Ecco vorrei vedere Maccio in futuro. 


@lebronpepps @John Doe Ferrario è uno dei miei comici preferiti. Però secondo me è tagliato davvero tanto per la fascia 20-35 anni. Capisco che a tanti possa non piacere o ci si ritrovino comunque poco. 
 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da John Doe » 07/04/2021, 17:28

lebronpepps ha scritto: 07/04/2021, 17:03
John Doe ha scritto: 07/04/2021, 16:30
Luca Ravenna assolutamente fuori contesto, ma che nessuno oltre me abbia ancora parlato di cachemire con lui e Edoardo Ferrario è un crimine. Podcast pazzesco che ogni volta mi fa ammazzare di risate.

mi ero perso il tuo endorsement su Cachemire, appuntamento imperdibile per quanto mi riguarda, segnalo la puntata con la Fanelli uscite recentemente a tal proposito :lmao:

poi se vivi a Roma, percepisci proprio che parlano di situazioni nelle quali ti ci sei trovato, la cosa che IMHO rende il podcast così bello è che ci sono proprio alcuni momenti nei quali avresti voglia di intervenire per dire la tua, perchè appunto ti parlano di cose che conosci ed hanno un'ironia per la quale personalmente mi sembra di stare in una serata tra amici
Tahir  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Fanelli dovrebbe diventare membro fisso. Personalmente puntata migliore quella sulle regioni italiane che credo di aver ascoltato già 2/3 volte e la parte in cui immaginano siciliano come origine dell'attuale italiano mi uccide ogni volta.
@albizup vero quello che dici sul range di età, ma anche sulle visioni politiche. non credo che molti che votano a destra (nemmeno tanto spinta) riderebbero un secondo a questo, per dire:

 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26431
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da BruceSmith » 07/04/2021, 18:59

nonostante le aspettative alte e il fatto che nessuno dei comici presenti mi abbia mai detto granchè (diciamo anche che alcuni non li conoscevo. e che Elio non è un comico. però la sua barzelletta stata -imho- la roba migliore), il programma è piacevole.
concordo grossomodo con Frizzi: Matano e Pintus non mi fanno ridere, ma in quel contesto funzionano piuttosto bene.

è una mia impressione da psicotico oppure una battuta senza nessuno che fa partire la risata rende decisamente meno? fedez e maionchi che si sganasciano sembrano messi apposta.
 
Ultima modifica di BruceSmith il 07/04/2021, 19:06, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26431
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da BruceSmith » 07/04/2021, 19:03

adesso, dopo aver visto il video di john e non aver riso, vado a farmi un esame di coscienza sul mio rapporto con la destra. (anche se 'sto Ferrario sembra bravino). :biggrin:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da John Doe » 07/04/2021, 19:28

BruceSmith ha scritto:adesso, dopo aver visto il video di john e non aver riso, vado a farmi un esame di coscienza sul mio rapporto con la destra. (anche se 'sto Ferrario sembra bravino). Immagine
Magari sei Pisano, che sarebbe pure peggio :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26431
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da BruceSmith » 07/04/2021, 19:33

John Doe ha scritto: 07/04/2021, 19:28
BruceSmith ha scritto: adesso, dopo aver visto il video di john e non aver riso, vado a farmi un esame di coscienza sul mio rapporto con la destra. (anche se 'sto Ferrario sembra bravino). Immagine
Magari sei Pisano, che sarebbe pure peggio :forza:
il sogno del pisano è
alzarsi a mezzogiorno
guardare verso il mare
e non vedere più livorno.

:forza:
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da lelomb » 07/04/2021, 20:38

Va beh qua siete tutti di forchetta buona e raffinata..

Io quando ciro quasi dal nulla è salito a far quella cazzata con la felpa son volato dal divano.

Idem col prezzemolo fra i denti della Follesa il tip tap di elio

Perché la risata grassa della stupidità ignorante che ti entra nel cervello non è paragonabile a nessun tipo di umorismo fino o ricercato.

Chiaramente la meglio è la guzzanti, ma il format premia i lillo della situazione.

POSAMEN

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3461
3474

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da PENNY » 07/04/2021, 21:03

Per me Lillo è un comico migliore della Guzzanti a 360° , probabilmente il migliore di tutti li dentro. Anche perché è il più polivalente, in grado di far ridere in tanti modi diversi, ti fa il monologo breve, la barzelletta, la freddura, la comicità surreale, quella slapstick/fisica...

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13392
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3337

Re: Grasse risate. Il topic dei comici

Messaggio da T-Time » 07/04/2021, 21:03

lelomb ha scritto: 07/04/2021, 20:38 Va beh qua siete tutti di forchetta buona e raffinata..

Io quando ciro quasi dal nulla è salito a far quella cazzata con la felpa son volato dal divano.

Idem col prezzemolo fra i denti della Follesa il tip tap di elio

Perché la risata grassa della stupidità ignorante che ti entra nel cervello non è paragonabile a nessun tipo di umorismo fino o ricercato.

Chiaramente la meglio è la guzzanti, ma il format premia i lillo della situazione.

POSAMEN

Quoto al cubo
Io ho riso assai, soprattutto grazie a Lillo Elio e Ciro
Ma a turno in parecchi hanno fatto il loro, ad esempio notevole Pintus-Canavacciuolo

Matano andava espulso dopo 5 minuti, comunque se non ride è più tollerabile del solito

La Guzzanti super algida ma - quando li esce - i suoi personaggi spaccano e stando alla preview sembra che nei prossimi episodi partecipi di più. Daje Caterina :metal:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”