[Consiglio] Matrimonio

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9247
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2594
Contatta:

[Consiglio] Matrimonio

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2016, 14:53

No, non il mio :forza:

Quest'anno ho 8 matrimoni :shocking: (tre già l'anno prossimo) e sarò testimone nell'ultimo di questa pazza annata.

Ora, essere l'ultimo testimone, in un gruppo di amici, significa che ormai, tutte le classiche idee sono state utilizzate nell'arco dei 3-4 mesi precedenti.

Parlando di giochi da fare durante il matrimonio, scherzi post-matrimonio o anche regali particolari, che consigli avete?

Dalla mia mente non proprio intelligente, son usciti finora:

a) coriandoli invece che riso all'uscita degli sposi :penso:
b) la canzone Ein Prosit :truzzo: ogni 15 minuti a tavola
c) limbo :laughing:
d) sarabanda per gli sposi, con testimoni. Chi sbaglia, tequila :metal:
e) il photo booth tipo questo qui per le foto: http://3.bp.blogspot.com/-FQOJMomfbW8/T ... avagna.jpg
f) Il kiss booth http://2.bp.blogspot.com/-LZ0ViuhBlc4/T ... -booth.jpg
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
539
232

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da maxmicio » 21/06/2016, 14:59

Scherzi post-matrimonio… la sposa ha paura dei topi?

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9247
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2594
Contatta:

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2016, 15:00

maxmicio ha scritto:Scherzi post-matrimonio… la sposa ha paura dei topi?

e chissenefrega :forza: :forza: :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
539
232

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da maxmicio » 21/06/2016, 15:06

Se la sposa ha paura dei topi uno scherzo carino è rinchiuderli in camera da letto facendo loro credere di aver messo 5 topi nella stanza. In realtà i topi sono solo 4… Sposa urlante, sposo impegnato a cercare il quinto topo e noi fuori a ridere come matti :biggrin:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da hispanico82 » 21/06/2016, 16:47

Il confine tra lo scherzo e la bestemmia è sottile qui, però.

Poi Rod conoscerà i suoi amici, ma io, pur essendo uno a cui piace scherzare, a cercare topi in una stanza non è che mi divertirei più di tanto.

La sarabanda è una cosa carina, che fa divertire anche il resto degli invitati.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23522
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12299
3300

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Bonaz » 21/06/2016, 16:51

Noi riempiamo la camera da letto di palloncini, completamente. E se hanno scale, le copriamo di bicchieri di plastica pieni d'acqua. Balle di fieno davanti alla porta d'ingresso.
Durante il matrimonio invece sedia della verità (consigliata solo per lo sposo): prima ci si accorda con la futura moglie su alcune domande "segrete" tra loro due. Il giorno del matrimonio si fa sedere lo sposo sulla sedia e gli si fanno le domande. Se risponde giusto beve un cicchetto, se sbaglia, beh decidete voi (sberle, acqua in testa, spogliarello, etc etc)
Ah, una volta abbiamo messo una videocamera sull'armadio in camera matrimoniale. Nascosta, ma in modo che dal letto la possano vedere. La sposa s'è incazzata di brutto ed ha spaccato la videocamera! In realtà non filmavamo niente, era solo per scherzo. Vabbè, non era mia
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Buccaneer » 21/06/2016, 16:58

Una catenella e un lucchetto, un boccione di acqua di plastica, quelli da distributore da 30 litri (o giù di lì):
Al matrimonio si lega la sposa a una sedia, le chiavi del lucchetto sono attaccate con un filo nel mezzo del boccione messo preventivamente in freezer.
Martello e scalpello allo sposo che deve recuperare le chiavi.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23522
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12299
3300

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Bonaz » 21/06/2016, 17:07

Buccaneer ha scritto:Una catenella e un lucchetto, un boccione di acqua di plastica, quelli da distributore da 30 litri (o giù di lì):
Al matrimonio si lega la sposa a una sedia, le chiavi del lucchetto sono attaccate con un filo nel mezzo del boccione messo preventivamente in freezer.
Martello e scalpello allo sposo che deve recuperare le chiavi.

Una cosa simile noi l'abbiamo fatta nascondendo le chiavi in una grossa pentola di budino. E lo sposo poteva cercarle e prenderle solo con la bocca :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Teo » 21/06/2016, 17:11

Di solito qui si riempie il pavimento di cucina o bagno con bicchierini d'acqua, lasciando libero solo lo spazio per entrare dalla porta

In sala vanno tanto le interviste doppie
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9466
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3450
3454

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da PENNY » 21/06/2016, 17:35

Teo ha scritto:Di solito qui si riempie il pavimento di cucina o bagno con bicchierini d'acqua, lasciando libero solo lo spazio per entrare dalla porta

In sala vanno tanto le interviste doppie

Fatto a mio cugino per TUTTA la casa, spettacolo :laughing:

Ah nell'ultimo a cui son stato, non riguarda direttamente gli sposi ma le interviste:

Un cameraman i prendeva gruppetti di 3-4 e ci faceva un intervista filmata sugli sposi. Il tutto dopo il pranzo e gli amari, quindi con tasso alcolico già alto. Quando è toccato a me con gli amici (tra cui i due testimoni), davanti al divanetto passavano ogni 5 minuti delle bestie barcollanti a culo fuori tipo stacchetto pubblicitario, son stati bei momenti che gli sposi ameranno rivedere tra 20 anni :forza:

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Jakala » 21/06/2016, 19:50

Mettere del dado dentro l'erogatore della doccia.

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9784
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1080
Contatta:

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da kachlex » 21/06/2016, 20:01

Ho sempre odiato i giochi durante e gli scherzi dopo...anche se ammetto di aver messo a mia sorella una ventina di sveglie nascoste e programmate a orari diversi in giro per casa. Ad ogni modo.... dipende dagli sposi cosa possono "gradire"...la festa è pur sempre loro.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23522
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12299
3300

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Bonaz » 21/06/2016, 20:42

kachlex ha scritto:Ho sempre odiato i giochi durante e gli scherzi dopo...anche se ammetto di aver messo a mia sorella una ventina di sveglie nascoste e programmate a orari diversi in giro per casa. Ad ogni modo.... dipende dagli sposi cosa possono "gradire"...la festa è pur sempre loro.

Infatti, alla fine bisogna sempre stare attenti a non esagerare. La festa è degli sposi, non degli invitati. Se ci troviamo davanti ad un certo tipo di coppia meglio evitare casini vari :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2807
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
563
679

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da Small Ticket » 21/06/2016, 20:52

rodmanalbe82 ha scritto:No, non il mio :forza:

Quest'anno ho 8 matrimoni :shocking: (tre già l'anno prossimo) e sarò testimone nell'ultimo di questa pazza annata.

Ora, essere l'ultimo testimone, in un gruppo di amici, significa che ormai, tutte le classiche idee sono state utilizzate nell'arco dei 3-4 mesi precedenti.

Se non ricordo male sei del nord Italia e meno male, altrimenti avresti dovuto praticamente versare lacrime e sangue cit.

Io mi sto affacciando da quest'anno a questo fantastico mondo dei matrimoni, due nel 2016 e due già pronti nel 2017.
Il problema è che qui dalle nostre parti (e nel sud Italia in generale) c'è l'obbligo morale e sociale di fare le mega feste con antipasti, due primi, due secondi, buffet di dolci, torta nuziale e tutto il resto, in mega sale ricevimenti (e spesso onestamente l'eccesso porta al cattivo gusto).

Il risultato è che da invitato "semplice" se metti meno di 200 € a persona sei praticamente un pezzente, mentre da testimone penso non si parta da meno di € 600,00.

Quindi, facendo due calcoli, se fossi stato del sud avresti dovuto spendere minimo minimo € 2000,00. Minimo :forza:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9247
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2594
Contatta:

Re: [Consiglio] Matrimonio

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2016, 22:44

conta che io viaggio, per ogni matrimonio, da Barcellona

$$$$$$
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”