Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Dietto
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 12:11

Gio ha scritto: 24/02/2018, 1:56
Dietto ha scritto: 23/02/2018, 11:51

estrapolare una frase da un incontro di ore: fatto

Rispondere senza prima informarsi: fatto.

Durante l'incontro di 90 minuti, trump, oltrea ripetere 'thank you very much" ha parlato per piu di due frasi solo tre volte, oltre a ringarziare gli studenti e i parenti le uniche due proposte che ha suggerito sono armare gli insegnati e riaprire i manicomi.
L'armare gli insegnati l'ha continuato a ripetere anche oggi al CPAC ..... forse piu che con brian sarebbe il caso di ricordarlo a trump di non estrapolare cosi.

Io non so quale sia il godimento che provi dallo scrivere fesserie. per i primi 5 minuti parlano Trump e Pence di quello che faranno.
Prima di cominciare Trump dice: "we are going to be very strong on background checks, very strong emphasis on menthal healt, and we are going to do plenty of other things" e poi dice che parleranno con gli stati nei giorni successivi, prenderanno idee da tutti e poi agiranno.

Magari smettiamola di scrivere baggianate, che ne dici?

Se vuoi il video sta qui: https://www.usatoday.com/story/news/201 ... 360197002/
Puoi vedere i primi 7/8 minuti se non lo vuoi vedere tutto

Edito: uno dei ragazzi dice anche che hanno parlato tanto tempo a porte chiuso con presidente e vice presidente prima del video.
Immagine

Gio
Pro
Pro

Messaggio da Gio » 26/02/2018, 18:23

Vero, ha parlatro, 5 minuti, come hanno parlato pence, devos stuedenti e parenti, ma non ha detto niente di sostanziale, non ha veramentle uniche proposte che ha fatto sono armare gli insegnati e riaprire i manicomi. Proposte che poi ha continuato a fare su twitter e durante il discorso al CPAC, ripetendo piu volte il bisogno di armare gli insegnati - i manicomi sono spariti per ora.
Comunque giusto per chiarire, questo e` il trascritto del preambolo di pence:
THE VICE PRESIDENT: First off, thank you, Mr. President. I want to thank the families from Parkland for being here, and assure you of the deepest condolences and sympathies of the first family and our family, and of the American people.

As the president said last week, the American people are united with one heart, broken by what took place. But the president called this meeting for us as much to talk about what’s happened in our country over the last 20 years, and to find out from all of you gathered here, by listening, by learning, how we might ensure that this is the last time this ever happens.

I, along with the president, are deeply moved by the stories of heroism and courage. And I’m candidly moved by the courage that it takes for many of you to be here today. And what I just want to encourage you to do is tell us your stories. America is looking on. And your president, our entire administration, leaders around the country at every level are looking on. And we want to hear your hearts today. I encourage you to be candid and be vulnerable, and share with us not only this personal experience but what it is that you would have us to do.

And just know that as the president has already taken action; he’ll be meeting in this very room in the coming days with governors from all 50 states to make school safety the top priority of this administration and across this country.

The president and I wanted to hear from you all first. And so I want to say thank you for coming, thank you for the courage and being willing to be here and share your hearts. And just, from our family to your family, just God bless you and comfort you.

Trump ha detto questo:
THE PRESIDENT: Thank you very much, Betsy. And I just want to say before we really begin — because I want to hear your input — we’re going to be very strong on background checks. We’re going to be doing very strong background checks. Very strong emphasis on the mental health of somebody. And we are going to do plenty of other things.

Again, next week, the governors are coming in from most of the states, and we’re going to have a very serious talk about what’s going on with school safety. Very important. And we’re going to cover every aspect of it. There are many ideas that I have. There are many ideas that other people have. And we’re going to pick out the strongest ideas, the most important ideas, the ideas that are going to work. And we’re going to get them done. It’s not going to be talk like it has been in the past. It’s been going on too long; too many instances. And we’re going to get it done.

So, again, I want to thank you all for being here. And I’d like to hear your story. And I’d also like to, if you have any suggestions for the future based on this horrible experience that you’ve gone through — I’d love to have those ideas.

How about we start with you.
(fonte: White House)
Quello che fara per risolvere questo problema e` incontrare i governatori, bene, ma non benissimo.
A questo punto dire che
Brian_di_Nazareth ha scritto: ......

:hate-mirror:

Adesso io non voglio accanirmi, ma se l'approccio è questo, tanto vale buttarla a tarallucci e vino.

Non e prorpio "estrapolare una frase da in incontro di ore (sic)" (cit.) ma sembra molto di piu un riassumere il "pensiero" di trump in maniera piu ordinata e chiara :dash2:

Dietto

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 18:29

Gio ha scritto:Vero, ha parlatro, 5 minuti, come hanno parlato pence, devos stuedenti e parenti, ma non ha detto niente di sostanziale, non ha veramentle uniche proposte che ha fatto sono armare gli insegnati e riaprire i manicomi. Proposte che poi ha continuato a fare su twitter e durante il discorso al CPAC, ripetendo piu volte il bisogno di armare gli insegnati - i manicomi sono spariti per ora.
Comunque giusto per chiarire, questo e` il trascritto del preambolo di pence:
THE VICE PRESIDENT: First off, thank you, Mr. President. I want to thank the families from Parkland for being here, and assure you of the deepest condolences and sympathies of the first family and our family, and of the American people.

As the president said last week, the American people are united with one heart, broken by what took place. But the president called this meeting for us as much to talk about what’s happened in our country over the last 20 years, and to find out from all of you gathered here, by listening, by learning, how we might ensure that this is the last time this ever happens.

I, along with the president, are deeply moved by the stories of heroism and courage. And I’m candidly moved by the courage that it takes for many of you to be here today. And what I just want to encourage you to do is tell us your stories. America is looking on. And your president, our entire administration, leaders around the country at every level are looking on. And we want to hear your hearts today. I encourage you to be candid and be vulnerable, and share with us not only this personal experience but what it is that you would have us to do.

And just know that as the president has already taken action; he’ll be meeting in this very room in the coming days with governors from all 50 states to make school safety the top priority of this administration and across this country.

The president and I wanted to hear from you all first. And so I want to say thank you for coming, thank you for the courage and being willing to be here and share your hearts. And just, from our family to your family, just God bless you and comfort you.

Trump ha detto questo:
THE PRESIDENT: Thank you very much, Betsy. And I just want to say before we really begin — because I want to hear your input — we’re going to be very strong on background checks. We’re going to be doing very strong background checks. Very strong emphasis on the mental health of somebody. And we are going to do plenty of other things.

Again, next week, the governors are coming in from most of the states, and we’re going to have a very serious talk about what’s going on with school safety. Very important. And we’re going to cover every aspect of it. There are many ideas that I have. There are many ideas that other people have. And we’re going to pick out the strongest ideas, the most important ideas, the ideas that are going to work. And we’re going to get them done. It’s not going to be talk like it has been in the past. It’s been going on too long; too many instances. And we’re going to get it done.

So, again, I want to thank you all for being here. And I’d like to hear your story. And I’d also like to, if you have any suggestions for the future based on this horrible experience that you’ve gone through — I’d love to have those ideas.

How about we start with you.
(fonte: White House)
Quello che fara per risolvere questo problema e` incontrare i governatori, bene, ma non benissimo.
A questo punto dire che
Brian_di_Nazareth ha scritto: ......

:hate-mirror:

Adesso io non voglio accanirmi, ma se l'approccio è questo, tanto vale buttarla a tarallucci e vino.

Non e prorpio "estrapolare una frase da in incontro di ore (sic)" (cit.) ma sembra molto di piu un riassumere il "pensiero" di trump in maniera piu ordinata e chiara :dash2:
Quale parte del ragazzo che dice che hanno avuto un meeting molto produttivo con entrambi a porte chiuse non era chiaro?
Immagine

Gio
Pro
Pro

Messaggio da Gio » 26/02/2018, 19:41

Se sono i meeting a porte chiuse, privati e senza sapere quello che si dicono quelli che contano, allora va bene, basta saperlo prima.

Bene, quali sono allora le misure reali e concrete che l'amministarzione adottera per risolvere questo problema che sono state discusse in questo meeting? Ci sono nuove proposte di legge? Dimmelo tu perche qua non si sa null aper ora.

Dietto

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 19:43

Gio ha scritto:Se sono i meeting a porte chiuse, privati e senza sapere quello che si dicono quelli che contano, allora va bene, basta saperlo prima.

Bene, quali sono allora le misure reali e concrete che l'amministarzione adottera per risolvere questo problema che sono state discusse in questo meeting? Ci sono nuove proposte di legge? Dimmelo tu perche qua non si sa null aper ora.
Così come non si sa nulla di quello che non farà. Una cosa intanto la sta facendo. Sta raccogliendo informazioni, ascoltando chi c'è passato e cercando una soluzione.
Quindi? Di cosa c'è di lamentarsi? Di una frase estrapolata da 1.10 di video più ore di incontro non registrato? Vai, continuate
Immagine

Gio
Pro
Pro

Messaggio da Gio » 26/02/2018, 19:44

Noodles ha scritto: 26/02/2018, 12:01
Gio ha scritto: 25/02/2018, 23:07

fantastico :forza: :forza:

il bonus verrà calcolato a seconda di quanti ne accoppi in un anno! :forza:

prepara tre casse...anzi no, volevo dire quattro (cit.)

Bonus a parte, ma la cosa piu raccrapicciante sono le ultime tre parole, "Up to States" in partica e` un: "fate come ve pare, io ho gia dato, vado a giocare a golf".

Gio
Pro
Pro

Messaggio da Gio » 26/02/2018, 19:50

Dietto ha scritto: 26/02/2018, 19:43
Gio ha scritto:Se sono i meeting a porte chiuse, privati e senza sapere quello che si dicono quelli che contano, allora va bene, basta saperlo prima.

Così come non si sa nulla di quello che non farà. Una cosa intanto la sta facendo. Sta raccogliendo informazioni, ascoltando chi c'è passato e cercando una soluzione.
Quindi? Di cosa c'è di lamentarsi? Di una frase estrapolata da 1.10 di video più ore di incontro non registrato? Vai, continuate

Sta raccogliendo informazioni, sta ascoltanto ..... e cercando una soluzione mentre continua a parlare di armare gli insegnati .... capito. Parte sempre in quarta, ma stavolta sta raccogliendo informazioni.

Quando lo faceva obama, pero non andava bene, e l'unica differenza era che non ha mai proposto di armare gi insegnati ...... :fischia:

Vabeh, tarallucci e vino dunque.

Dietto

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 20:04

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 26/02/2018, 19:43 Così come non si sa nulla di quello che non farà. Una cosa intanto la sta facendo. Sta raccogliendo informazioni, ascoltando chi c'è passato e cercando una soluzione.

Sta raccogliendo informazioni, sta ascoltanto ..... e cercando una soluzione mentre continua a parlare di armare gli insegnati .... capito. Parte sempre in quarta, ma stavolta sta raccogliendo informazioni.

Quando lo faceva obama, pero non andava bene, e l'unica differenza era che non ha mai proposto di armare gi insegnati ...... :fischia:

Vabeh, tarallucci e vino dunque.
Ha fatto tanto Obama infatti Immagine
Quindi mi sembra giusto ora lamentarsi preventivamente.
Nonostante abbia parlato di molte altre cose, ovviamente ne prendi solo una.
Sei una campana rotta.
Continua.
Come la storia dei tagli che non avrebbero portato niente.
Gogo.
Immagine

Gio
Pro
Pro

Messaggio da Gio » 26/02/2018, 20:48

No dietto, quando hai ragione hai ragione .... Aspettiamo, non c'e` problema. Personalmente non ne prendo una sola, e lui che continua a ripeterla. Basta che pero ci fai sapere quando succede qualcosa di importante e determinante, perche qua, per ora come per i tagli alle tasse, non ce ne accorgiamo, se non per i guadagni di buffet.

PS Obama ha ascoltato e raccolto informazioni ...... come trump. :thumbup:

Dietto

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 20:52

Gio ha scritto:No dietto, quando hai ragione hai ragione .... Aspettiamo, non c'e` problema. Basta che pero ci fai sapere quando succede qualcosa di importantte e determinante, perche qua non ce ne accorgiamo.

PS Obama ha ascoltato e raccolto informazioni ...... come trump. Immagine
Quindi fammi capire.
Dopo 8 anni di nulla più assoluto, adesso siccome non c'è una legge dopo una settimana non succede nulla?
Ahahahahahahahahahahahaha
Immagine

Gio
Pro
Pro

Messaggio da Gio » 26/02/2018, 21:48

No, ma finche trump non fa qualcosa di concreto, i.e. firma un legge qualunque mirata alla riduzione dei morti per arma da fuoco, ha fatto esattamente quanto ha fatto obama, ..... finche trump non firma non puoi criticare obama perche non ha fatto nulla :fischia:, :lmao: , il tempo non conta, quando firmera potremo fare i paragomi, per adesso non c'e` differenza ...Ohhhh, aspetta un momento, no non e vero, trump ha firmato la legge per revocare l'ordine di obama per limitare la vendidta di armi a persone con problemi mentali, ordine esecutivo firmato per rendere i controlli piu severi, ordine che fu firmato anche in risposta a Sandy Hook (aumentare i controlli .... suona famigliare?), quindi per ora, tecnicamente obama ha fatto qualcosa, e trump ha disfatto qualcosa ..... obama 1 : trump -1.

Ma ovviamente non e` aumentando i controlli che si limtano le sparatorie nelle scuole.

Comunque, aspettiamo.

Dietto

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 27/02/2018, 7:22

È carino che conti solo quello che ti fa comodo.
Ho già spiegato cosa ha levato/inserito Obama, e secondo il tuo calcolo credo starebbe ben sotto -1.
Ma facciamo finta di si dai
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da rowiz » 27/02/2018, 15:59

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:

Gio
Pro
Pro

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Gio » 27/02/2018, 18:55

Dietto ha scritto: 27/02/2018, 7:22 È carino che conti solo quello che ti fa comodo.
Ho già spiegato cosa ha levato/inserito Obama, e secondo il tuo calcolo credo starebbe ben sotto -1.
Ma facciamo finta di si dai

Giusto, dietto, hai ragione, d'ora in poi contiamo solo quello che fa comodo a te. Obama non ha fatto nulla ....
rowiz ha scritto: Immagine

Meow ..... :yahoo:

frog
NBA Team: l.a. Lakers

Messaggio da frog » 28/02/2018, 11:40

Tanto per chiarire il discorso sulle armi, ecco il classico esempio di cosa succede se uno in un momento di disperazione, ha un arma in mano, poi magari può capitare che prenda un coltello e la faccia finita ugualmente, ma con l'arma in mano è decisamente più facile farlo e hai meno tempo per rifletterci sopra e fermarti.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P1-S1.8-T1

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”