Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 21/02/2018, 17:00

Buccaneer ha scritto:...sono sicuro che l'avrebbe pensato anche senza l'ennesima strage :stressato:
E non ve va mai bene nulla...
Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Buccaneer » 21/02/2018, 17:52

...a proposito di usare le stragi per fini politici eh? Ovviamente non è dimostrabile, ma sono convinto che sia una semplice mossa per riguadagnare consenso popolare. Chiaramente tu sosterrai l'esatto opposto, ma se avesse voluto davvero abolire le armi lo avrebbe detto prima, visto che non è uno che risparmia aria ai denti.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 21/02/2018, 17:55


Non ti bagnare prematuramente, per adesso non e` cambiato nulla, ha solo diretto il dipartimento di giustizia a cercare un modo per vietare la modifiche alle armi semiautomatiche .... L'articolo postato per ora denota una ignoranza del sistema legislativo americano notevole.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 21/02/2018, 18:14

Buccaneer ha scritto: 21/02/2018, 17:52 ...a proposito di usare le stragi per fini politici eh? Ovviamente non è dimostrabile, ma sono convinto che sia una semplice mossa per riguadagnare consenso popolare. Chiaramente tu sosterrai l'esatto opposto, ma se avesse voluto davvero abolire le armi lo avrebbe detto prima, visto che non è uno che risparmia aria ai denti.

io sostengo che finora l'uso è tutt'altro che politico, visto che si inimica la base.
ovvio che l'abolizione non fosse una delle basi del programma e che la miccia è stato l'ennesimo massacro.

E allora?
Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Buccaneer » 21/02/2018, 19:21

Dietto ha scritto: 21/02/2018, 18:14
Buccaneer ha scritto: 21/02/2018, 17:52 ...a proposito di usare le stragi per fini politici eh? Ovviamente non è dimostrabile, ma sono convinto che sia una semplice mossa per riguadagnare consenso popolare. Chiaramente tu sosterrai l'esatto opposto, ma se avesse voluto davvero abolire le armi lo avrebbe detto prima, visto che non è uno che risparmia aria ai denti.

io sostengo che finora l'uso è tutt'altro che politico, visto che si inimica la base.
ovvio che l'abolizione non fosse una delle basi del programma e che la miccia è stato l'ennesimo massacro.

E allora?

E allora ognuno resta della sua, perchè nulla è dimostrabile. Le medaglie hanno sempre due facce.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da LonginusALS » 21/02/2018, 23:49

sto seguendo su twitter #ParklandStudentsSpeak

ora,io so che è tutto diverso ,cultura,modo di vivere,ecc. e sono molto ignorante di cose americane....ma davvero viene valutata come soluzione concreta armare gli insegnanti?

a me non lascia schockato quasi nulla,ma queste cose unite a quello che dicono gli studenti sopravvisssuti...veramente mi lasciano senza parole :nonsa:

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 22/02/2018, 0:07

Anzi, ora solo gli insegnati, generalmente e` insegnati e studenti. E` l'applicazione del refrain della NRA, "per fermare un cattivo con la pistola, ci vuole in buono con la pistola (o fucile)" in pratica la soluzione per le troppe armi e avere ancora piu armi.
Tanto per chiarire:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MCI4bUk4vuM[/youtube]

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5930
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2406

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da BomberDede » 22/02/2018, 8:01

Ma se la risposta di trump ad una strage di chiedere la modifica sull’accwsso alle armi non è politica perche la risposta di obama di qualche pagina fa ad una strage i chiedere la modifica all’accesso delle armi era una mossa politica?

Dietto doppio standard?

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 22/02/2018, 8:34

Buccaneer ha scritto: 21/02/2018, 19:21
Dietto ha scritto: 21/02/2018, 18:14

io sostengo che finora l'uso è tutt'altro che politico, visto che si inimica la base.
ovvio che l'abolizione non fosse una delle basi del programma e che la miccia è stato l'ennesimo massacro.

E allora?

E allora ognuno resta della sua, perchè nulla è dimostrabile. Le medaglie hanno sempre due facce.

Mi sembra l'unica soluzione. Vedremo col tempo, sperando intanto che sia fatto quello che viene promesso.
Immagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 22/02/2018, 8:37

BomberDede ha scritto: 22/02/2018, 8:01 Ma se la risposta di trump ad una strage di chiedere la modifica sull’accwsso alle armi non è politica perche la risposta di obama di qualche pagina fa ad una strage i chiedere la modifica all’accesso delle armi era una mossa politica?

Dietto doppio standard?

Perchè Obama, se fosse un grande oppositore come dice, l'avrebbe fatto quando poteva, e chiederlo da fuori, ha il solo scopo di tirare il sasso e nascondere la mano.

Di contro Trump, che invece politicamente non è contro le armi, prova a mettere in atto qualcosa. Poi se non lo farà veramente sarà stata solo una mossa politica per calmare le acque, altrimenti è tutto meno che politico, visto che va contro chi gli ha finanziato parte della campagna, e contro le credenze politiche della base di elettori.

Nessun doppio standard
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Noodles » 22/02/2018, 10:53

LonginusALS ha scritto: 21/02/2018, 23:49
ora,io so che è tutto diverso ,cultura,modo di vivere,ecc. e sono molto ignorante di cose americane....ma davvero viene valutata come soluzione concreta armare gli insegnanti?



devo dire che appena ho letto la notizia:

http://www.repubblica.it/esteri/2018/02 ... 189435162/

sono sobbalzato dalla sedia!

autentico colpo di genio del male! :forza: :forza:


tra tutte le ipotesi possibili, armare gli insegnanti è davvero la migliore trollata ever.


c'è un problema di spaccio di eroina a Ballarò, facciamo spacciare pure le farmacie, così creiamo competizione!

c'è un ghetto inferocito di musulmani in periferia, accogliamo un pò di ebrei armati!


comincerei anche a consentire la possibilità per i cittadini privati americani di un giardino minato.
Ovviamente aggiungendo l'insegna di pericolo morte tipo 'chi entra, muore'.

Poi nelle ville servirebbe una vedetta con mitragliatrice puntata sui vari ingressi.
Però non quella leggera, ci vuole quella che spara 650 colpi al minuto.

con più di 10 colpi al secondo, un campo minato e recintato elettrico (ad alto voltaggio), una vedetta, ogni professore e commerciate armato con una 44 magnum (ricaricabile, non a tamburo che è più lenta) si potrebbe avere almeno il sentore di cosa vuole dire SICUREZZA.

Giusto un pò.

Poi ci sarebbe tutta la parte relativa alle ronde notturne, un coprifuoco permanente e un canale televisivo 24h al giorno con rubriche, approfondimenti e training di come utilizzare al meglio la tua Colt!

Have you ever felt completely alone? Alone in a world of danger, and no one to rely on? Danger on every hand, in a world fraught with danger? And at the brink of death I felt in my pocket, and what did I find? What did I find?

Immagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 22/02/2018, 10:56

Noodles ha scritto:
LonginusALS ha scritto: 21/02/2018, 23:49
ora,io so che è tutto diverso ,cultura,modo di vivere,ecc. e sono molto ignorante di cose americane....ma davvero viene valutata come soluzione concreta armare gli insegnanti?



devo dire che appena ho letto la notizia:

http://www.repubblica.it/esteri/2018/02 ... 189435162/

sono sobbalzato dalla sedia!

autentico colpo di genio del male! :forza: :forza:


tra tutte le ipotesi possibili, armare gli insegnanti è davvero la migliore trollata ever.


c'è un problema di spaccio di eroina a Ballarò, facciamo spacciare pure le farmacie, così creiamo competizione!

c'è un ghetto inferocito di musulmani in periferia, accogliamo un pò di ebrei armati!


comincerei anche a consentire la possibilità per i cittadini privati americani di un giardino minato.
Ovviamente aggiungendo l'insegna di pericolo morte tipo 'chi entra, muore'.

Poi nelle ville servirebbe una vedetta con mitragliatrice puntata sui vari ingressi.
Però non quella leggera, ci vuole quella che spara 650 colpi al minuto.

con più di 10 colpi al secondo, un campo minato e recintato elettrico (ad alto voltaggio), una vedetta, ogni professore e commerciate armato con una 44 magnum (ricaricabile, non a tamburo che è più lenta) si potrebbe avere almeno il sentore di cosa vuole dire SICUREZZA.

Giusto un pò.

Poi ci sarebbe tutta la parte relativa alle ronde notturne, un coprifuoco permanente e un canale televisivo 24h al giorno con rubriche, approfondimenti e training di come utilizzare al meglio la tua Colt!

Have you ever felt completely alone? Alone in a world of danger, and no one to rely on? Danger on every hand, in a world fraught with danger? And at the brink of death I felt in my pocket, and what did I find? What did I find?

Immagine
Ovviamente, se hai letto la notizia, hai letto che il titolo è al solito una cazzata.
È stato proposto durante un'udienza pubblica e lui ha detto che lo considererà, come tutte le altre cose proposte
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Noodles » 22/02/2018, 10:59

ma io gli sto dando ragione e rilancio:

secondo me è troppo poco.

voglio i campi minati per ogni giardino americano che si rispetti.

e mica ci possono morire solo i bambini iracheni nei campi minati americani?

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da LonginusALS » 22/02/2018, 12:56

Boh,io non è che condanno è che proprio non capisco,ci provo ma niente.
Paradossalmente"capisco"di più un terrorista kamikaze,mi riesce più facile farmene una ragione.

Quello che mi sconcerta di più sono le risposte stesse dei"liberal",cose che iniziano tipo:"nessuno vuole toglierti il diritto di possedere liberamente armi da fuoco ed usarle però..."; oppure questo continuo richiamo al "diritto costituzionale dell'autodifesa",ma perchè è così importante per loro??io voglio che mi difendano i poliziotti ed i professionisti addestrati.

le uniche cose sensate e con sono d'accordo le ho sentite dire da alcuni ragazzi,manco tutti.
ed in genere sotto i commenti quasi unanimi erano del tipo"si vabbè ragazzino poi cresci e capisci come gira il mondo".
come se una società tipo la nostra fosse roba da bambini/ragazzini,non da uomini.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da frog » 22/02/2018, 14:24

"Happiness is a warm gun" :notworthy:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”