Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 22/02/2018, 14:35

LonginusALS ha scritto:Boh,io non è che condanno è che proprio non capisco,ci provo ma niente.
Paradossalmente"capisco"di più un terrorista kamikaze,mi riesce più facile farmene una ragione.

Quello che mi sconcerta di più sono le risposte stesse dei"liberal",cose che iniziano tipo:"nessuno vuole toglierti il diritto di possedere liberamente armi da fuoco ed usarle però..."; oppure questo continuo richiamo al "diritto costituzionale dell'autodifesa",ma perchè è così importante per loro??io voglio che mi difendano i poliziotti ed i professionisti addestrati.

le uniche cose sensate e con sono d'accordo le ho sentite dire da alcuni ragazzi,manco tutti.
ed in genere sotto i commenti quasi unanimi erano del tipo"si vabbè ragazzino poi cresci e capisci come gira il mondo".
come se una società tipo la nostra fosse roba da bambini/ragazzini,non da uomini.
Si, i professionisti addestrati non è che siano particolarmente benvoluti al momento, soprattutto da una parte della popolazione
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30016
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5865
4763

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da lele_warriors » 22/02/2018, 15:04

io ho un amico che è vissuto un sacco di anni a dallas, in texas. mi ha raccontato l'americano medio di quelle zone, una roba che veramente par di essere nella preistoria, tutta gente che vota ovviamente repubblicani, ma veramente rimasti all'età della pietra.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da doc G » 22/02/2018, 16:30

frog ha scritto:"Happiness is a warm gun" :notworthy:
Bye bye life, bye bye happiness hello loneliness...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1625

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 22/02/2018, 17:53

Dietto ha scritto: 22/02/2018, 8:37 Perchè Obama, se fosse un grande oppositore come dice, l'avrebbe fatto quando poteva, e chiederlo da fuori, ha il solo scopo di tirare il sasso e nascondere la mano.

Di contro Trump, che invece politicamente non è contro le armi, prova a mettere in atto qualcosa. Poi se non lo farà veramente sarà stata solo una mossa politica per calmare le acque, altrimenti è tutto meno che politico, visto che va contro chi gli ha finanziato parte della campagna, e contro le credenze politiche della base di elettori.

Nessun doppio standard

Obama, cosi come trump, non poteva farlo, c'e` poco da fare. Per passare qualsisi legge restrittiva sulle armi servono oltre alla maggioranza alla camera, 60 senatori che non siano finanziati dal NRA, altrimenti non passa nulla (come molto probabilmente non passeranno le "proposte" di trump). I democratici non hanno mai avuto la supermaggioranza al senato durante la preidenza di obama (che non ha mai "nascosto la mano")

Edit: non e totalemte vero o controllato, Obama ha avuto 60 senatori democratici per 4 mesi -(fine 2009-gennaio 2010) anni prima di Newton)
lele_warriors ha scritto: io ho un amico che è vissuto un sacco di anni a dallas, in texas. mi ha raccontato l'americano medio di quelle zone, una roba che veramente par di essere nella preistoria, tutta gente che vota ovviamente repubblicani, ma veramente rimasti all'età della pietra.

E pensa che dallas e` una delle citta piu "proggressive" in texas, non al livello di austin, ma in paragone al resto dello stato e` come essere a cuba.
Ultima modifica di Gio il 22/02/2018, 18:14, modificato 2 volte in totale.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1625

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 22/02/2018, 18:07

LonginusALS ha scritto: 22/02/2018, 12:56 Boh,io non è che condanno è che proprio non capisco,ci provo ma niente.
Paradossalmente"capisco"di più un terrorista kamikaze,mi riesce più facile farmene una ragione.

Quello che mi sconcerta di più sono le risposte stesse dei"liberal",cose che iniziano tipo:"nessuno vuole toglierti il diritto di possedere liberamente armi da fuoco ed usarle però..."; oppure questo continuo richiamo al "diritto costituzionale dell'autodifesa",ma perchè è così importante per loro??io voglio che mi difendano i poliziotti ed i professionisti addestrati.

le uniche cose sensate e con sono d'accordo le ho sentite dire da alcuni ragazzi,manco tutti.
ed in genere sotto i commenti quasi unanimi erano del tipo"si vabbè ragazzino poi cresci e capisci come gira il mondo".
come se una società tipo la nostra fosse roba da bambini/ragazzini,non da uomini.

Perche se vuoi anche solo provare ad iniziare una discussione, e/o confronto sulle armi non puoi prescindere da iniziare con "nessuno vuole toglierti il diritto di possedere liberamente armi da fuoco ed usarle però..." (cit.). Per una buona fetta della popolazione e la stragrande maggioranza dei republicani il secondo emandamento e` IL cardine della costituzione (e in certi posti e` anche un diritto divino :shades: ). Il diritto ad armarsi e` talmente radicato nella societa` che e` praticamente impossibile discuterne in maniera "adulta".
La risposta dei ragazzi in florida e`anche la prima, nessuno prima di loro aveva provato a fare qualcosa di tangibile oltre a raccogliere fondi per le vittime .... qualche speranza per il futuro c'e`.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/02/2018, 20:52


:hate-mirror:

Adesso io non voglio accanirmi, ma se l'approccio è questo, tanto vale buttarla a tarallucci e vino.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3405
3525

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da frog » 23/02/2018, 8:44

doc G ha scritto: 22/02/2018, 16:30
frog ha scritto:"Happiness is a warm gun" :notworthy:
Bye bye life, bye bye happiness hello loneliness...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

"When I hold you in my arms (oh, yeah)
And I feel my finger on your trigger (oh, yeah)
I know nobody can do me no harm"

:notworthy:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 23/02/2018, 11:51

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/02/2018, 20:52
:hate-mirror:

Adesso io non voglio accanirmi, ma se l'approccio è questo, tanto vale buttarla a tarallucci e vino.

estrapolare una frase da un incontro di ore: fatto
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1625

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 24/02/2018, 1:56

Dietto ha scritto: 23/02/2018, 11:51
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/02/2018, 20:52
:hate-mirror:

Adesso io non voglio accanirmi, ma se l'approccio è questo, tanto vale buttarla a tarallucci e vino.

estrapolare una frase da un incontro di ore: fatto

Rispondere senza prima informarsi: fatto.

Durante l'incontro di 90 minuti, trump, oltrea ripetere 'thank you very much" ha parlato per piu di due frasi solo tre volte, oltre a ringarziare gli studenti e i parenti le uniche due proposte che ha suggerito sono armare gli insegnati e riaprire i manicomi.
L'armare gli insegnati l'ha continuato a ripetere anche oggi al CPAC ..... forse piu che con brian sarebbe il caso di ricordarlo a trump di non estrapolare cosi.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1625

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 25/02/2018, 23:07


PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5839
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da PLATOON » 25/02/2018, 23:43

sbagliato topic

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3405
3525

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da frog » 26/02/2018, 11:47

Dietto ha scritto: 22/02/2018, 10:56
Noodles ha scritto:
devo dire che appena ho letto la notizia:

http://www.repubblica.it/esteri/2018/02 ... 189435162/

sono sobbalzato dalla sedia!

autentico colpo di genio del male! :forza: :forza:


tra tutte le ipotesi possibili, armare gli insegnanti è davvero la migliore trollata ever.


c'è un problema di spaccio di eroina a Ballarò, facciamo spacciare pure le farmacie, così creiamo competizione!

c'è un ghetto inferocito di musulmani in periferia, accogliamo un pò di ebrei armati!


comincerei anche a consentire la possibilità per i cittadini privati americani di un giardino minato.
Ovviamente aggiungendo l'insegna di pericolo morte tipo 'chi entra, muore'.

Poi nelle ville servirebbe una vedetta con mitragliatrice puntata sui vari ingressi.
Però non quella leggera, ci vuole quella che spara 650 colpi al minuto.

con più di 10 colpi al secondo, un campo minato e recintato elettrico (ad alto voltaggio), una vedetta, ogni professore e commerciate armato con una 44 magnum (ricaricabile, non a tamburo che è più lenta) si potrebbe avere almeno il sentore di cosa vuole dire SICUREZZA.

Giusto un pò.

Poi ci sarebbe tutta la parte relativa alle ronde notturne, un coprifuoco permanente e un canale televisivo 24h al giorno con rubriche, approfondimenti e training di come utilizzare al meglio la tua Colt!

Have you ever felt completely alone? Alone in a world of danger, and no one to rely on? Danger on every hand, in a world fraught with danger? And at the brink of death I felt in my pocket, and what did I find? What did I find?

Immagine
Ovviamente, se hai letto la notizia, hai letto che il titolo è al solito una cazzata.
È stato proposto durante un'udienza pubblica e lui ha detto che lo considererà, come tutte le altre cose proposte

Oh Dietto, l'ha detto o non l'ha detto ?

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 26/02/2018, 11:52

frog ha scritto: 26/02/2018, 11:47
Dietto ha scritto: 22/02/2018, 10:56 Ovviamente, se hai letto la notizia, hai letto che il titolo è al solito una cazzata.
È stato proposto durante un'udienza pubblica e lui ha detto che lo considererà, come tutte le altre cose proposte

Oh Dietto, l'ha detto o non l'ha detto ?

Hai letto l'articolo o sei qua per trollare come al solito?
Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3405
3525

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da frog » 26/02/2018, 11:54

Dietto ha scritto: 26/02/2018, 11:52
frog ha scritto: 26/02/2018, 11:47

Oh Dietto, l'ha detto o non l'ha detto ?

Hai letto l'articolo o sei qua per trollare come al solito?

Sto chiedendo all'unico portatore di verità di questo topic, perché dovrei perdere tempo a leggere, tanto l'unica fonte a cui abbeverarmi sull'universo Trump abbiamo il privilegio di trovarla sempre pronta a rispondere. :notworthy:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20699
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3214
8201

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Noodles » 26/02/2018, 12:01

Gio ha scritto: 25/02/2018, 23:07

fantastico :forza: :forza:

il bonus verrà calcolato a seconda di quanti ne accoppi in un anno! :forza:


prepara tre casse...anzi no, volevo dire quattro (cit.)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”