Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Buccaneer » 19/02/2018, 12:18

Porsche 928 ha scritto: 19/02/2018, 5:59

Io esprimo una mia opinione, attribuire colpe alle sole armi secondo me è sbagliato perché IL problema è sempre l'uomo che preme il grilletto il problema primo, secondo, terzo e quarto.

Verissimo. Ma dato che, come la storia insegna, l'idiozia umana non la puoi controllare l'unica cosa che ti resta da fare è controllare l'arma.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 19/02/2018, 12:28

frog ha scritto:Si possono fare mille giri di parole per difendere l'indifendibile, ma l'evidenza è sotto i nostri occhi tutti i giorni.

Noi viviamo in Italia e almeno uno di noi nella sua vita ha visto qualcuno sbroccare di brutto per un qualsivoglia motivo, ora immaginatevi la stessa scena nella terra dei pistoleri e provate a pensare se il finale sarebbe stato lo stesso, ecco, solo i classici arrampicaspecchi di questo forum possono continuare a difendere l'indifendibile o partire con il più classico dei "si è vero, MA..."
Ecco, sono i classici capiscioni che leggono mezzo post, non lo capiscono, e vogliono insegnare a vivere.


Hai ragione tu


La cosa bella è che ho dichiarato all'inizio che non mi piace la libera circolazione delle armi e non la difendoImmagine

Ma per saperlo avresti dovuto leggere tutto
Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13139
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3415
3536

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da frog » 19/02/2018, 14:49

Dietto ha scritto: 19/02/2018, 12:28
frog ha scritto:Si possono fare mille giri di parole per difendere l'indifendibile, ma l'evidenza è sotto i nostri occhi tutti i giorni.

Noi viviamo in Italia e almeno uno di noi nella sua vita ha visto qualcuno sbroccare di brutto per un qualsivoglia motivo, ora immaginatevi la stessa scena nella terra dei pistoleri e provate a pensare se il finale sarebbe stato lo stesso, ecco, solo i classici arrampicaspecchi di questo forum possono continuare a difendere l'indifendibile o partire con il più classico dei "si è vero, MA..."
Ecco, sono i classici capiscioni che leggono mezzo post, non lo capiscono, e vogliono insegnare a vivere.


Hai ragione tu


La cosa bella è che ho dichiarato all'inizio che non mi piace la libera circolazione delle armi e non la difendoImmagine

Ma per saperlo avresti dovuto leggere tutto

"non mi piace la libera circolazione delle armi e non la difendo" MA.....

ecco appunto :rolleyes1:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 19/02/2018, 15:05

frog ha scritto:
Dietto ha scritto: 19/02/2018, 12:28 Ecco, sono i classici capiscioni che leggono mezzo post, non lo capiscono, e vogliono insegnare a vivere.


Hai ragione tu


La cosa bella è che ho dichiarato all'inizio che non mi piace la libera circolazione delle armi e non la difendoImmagine

Ma per saperlo avresti dovuto leggere tutto

"non mi piace la libera circolazione delle armi e non la difendo" MA.....

ecco appunto :rolleyes1:
Dio santo.
Nessun ma.
È giusto anche levarle del tutto


E in più (non ma) bisognerebbe investigare le cause, in modo che gli stessi non lo possano fare, a prescindere dallo strumento che hanno a disposizione. Più chiaro così?
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31100
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7389
13000

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da lebronpepps » 19/02/2018, 15:14

ma quindi se sei contro le armi pure tu, se non sei d'accordo con la libera circolazione, che minchia vuoi? Ah a tutto si può resistere tranne che a una trollata :forza:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 19/02/2018, 15:27

lebronpepps ha scritto: 19/02/2018, 15:14 ma quindi se sei contro le armi pure tu, se non sei d'accordo con la libera circolazione, che minchia vuoi? Ah a tutto si può resistere tranne che a una trollata :forza:

Niente, a quanto pare è difficile leggere tutto.

Quello che voglio io è che non si utilizzino stragi per fini politici.

Facile no?
Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13139
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3415
3536

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da frog » 19/02/2018, 15:29

Dietto ha scritto: 19/02/2018, 15:05
frog ha scritto:
"non mi piace la libera circolazione delle armi e non la difendo" MA.....

ecco appunto :rolleyes1:
Dio santo.
Nessun ma.
È giusto anche levarle del tutto


E in più (non ma) bisognerebbe investigare le cause, in modo che gli stessi non lo possano fare, a prescindere dallo strumento che hanno a disposizione. Più chiaro così?

Allora non capisco perché ti sei sentito chiamato in causa, io non ti ho mica citato.

:biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/02/2018, 15:31

Dietto ha scritto: 19/02/2018, 15:27
lebronpepps ha scritto: 19/02/2018, 15:14 ma quindi se sei contro le armi pure tu, se non sei d'accordo con la libera circolazione, che minchia vuoi? Ah a tutto si può resistere tranne che a una trollata :forza:

Niente, a quanto pare è difficile leggere tutto.

Quello che voglio io è che non si utilizzino stragi per fini politici.

Facile no?


:forza: :forza:

Senza offesa, ma appena ho letto la tua frase mi è venuto in mente questo tweet del Presidente USA :laughing:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 19/02/2018, 17:24

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Dietto ha scritto: 19/02/2018, 15:27

Niente, a quanto pare è difficile leggere tutto.

Quello che voglio io è che non si utilizzino stragi per fini politici.

Facile no?


:forza: :forza:

Senza offesa, ma appena ho letto la tua frase mi è venuto in mente questo tweet del Presidente USA :laughing:
È un cretino pure lui infatti
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 19/02/2018, 17:31

Dietto ha scritto: 19/02/2018, 9:02
Gio ha scritto: 19/02/2018, 0:37

Dietto ma ti rendi conto di quello che dici o ci credi veramente? Un arma e` pensata, fatta, costruita, e usata per un singolo scopo: uccidere, che sia un animale, una persona o un innocente ( o un "colpevole" ) cambia poco la funzione e` una sola, nessuno la usa per andara al lavoro, vederel un film o fare una telefonata. Poi che uno possa uccedere con una macchina, telefono, martello, bottiglia, acqua, con le mani o con mille altre cose cambia veramente poco, la funzione di un arma e` e rimane, uno strumento per un singolo uso: uccidere colpevoli e innocenti allo stesso modo

Quello che hai fatto, e` e rimane un pragone della minchia.

Niente, chiaramente non ci arrivi.
Un fucile da caccia esiste per cacciare, non vuol dire che non ci puoi ammazzare la gente

Un coltello da pesca esiste per aprire i pesci pescati, non vuol dire che non lo puoi infilare dentro qualcuno

Un pesticida è fatto per uccidere i parassiti in un campo, non vuol dire che non ci puoi avvelenare una città

Un sacco di fertilizzante serve per far crescere meglio le piante, non vuol dire che non ci puoi far saltare un palazzo dell'FBI

Un furgone è fatto per andare dal punto A al punto B, non vuol dire che non ci puoi mettere sotto mezzo lungomare di Nizza.

Non è lo strumento, ma l'uso che se ne vuole fare. Poi vogliamo continuare a dare la colpa allo strumento e non investigare le cause. Facciamo pure, l'FBI aveva ricevuto molte segnalazione e non è intervenuta, ma è chiaramente colpa della pistola.



Giusto perchè Repetita Iuvant, io NON sono a favore della libera vendita delle armi
Arrivo lungo per questine di fuso orario ma Dietto, ma veramente .... ma ti rendi conto di quello che scrivo o meglio leggi :shades: quello che gli altri postano?

Se mi dici dove e quando ho detto che do la colpa solo ed esclusiavmente allo strumento te ne sarei grato, perche mi pare di non averlo mai fatto, in questo caso e in passato.
Poi, grazie per riaver affermato quello che ho scritto prima, un fucile o un coltello esistono solo per uccidere, ci puoi mettere il "da cacccia" prima e viene venduta come un arma per uccidere principalmente animali, ma rimane sempre uno strumento fatto e pensato per uccidere e basta. Se questo concetto e troppo complicato per te non so cosa dirti. Il fatto che altre cose, inventate per altri scopi, sono poi usate per terminare la vita non diminuisce la funzione delle armi, come non diminuisce la responsabilita diretta di chi le usa per quello scopo, anzi.

E giusto perche repetita Iuvant (cit.) segui il tuo consiglio prima di tutto , leggi prima.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 19/02/2018, 17:32

Dietto ha scritto: 19/02/2018, 17:24 È un cretino pure lui infatti

Vedi che alla fine ci arrivi anche tu! Basta leggere.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 19/02/2018, 17:35

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 19/02/2018, 9:02

Niente, chiaramente non ci arrivi.
Un fucile da caccia esiste per cacciare, non vuol dire che non ci puoi ammazzare la gente

Un coltello da pesca esiste per aprire i pesci pescati, non vuol dire che non lo puoi infilare dentro qualcuno

Un pesticida è fatto per uccidere i parassiti in un campo, non vuol dire che non ci puoi avvelenare una città

Un sacco di fertilizzante serve per far crescere meglio le piante, non vuol dire che non ci puoi far saltare un palazzo dell'FBI

Un furgone è fatto per andare dal punto A al punto B, non vuol dire che non ci puoi mettere sotto mezzo lungomare di Nizza.

Non è lo strumento, ma l'uso che se ne vuole fare. Poi vogliamo continuare a dare la colpa allo strumento e non investigare le cause. Facciamo pure, l'FBI aveva ricevuto molte segnalazione e non è intervenuta, ma è chiaramente colpa della pistola.



Giusto perchè Repetita Iuvant, io NON sono a favore della libera vendita delle armi
Arrivo lungo per questine di fuso orario ma Dietto, ma veramente .... ma ti rendi conto di quello che scrivo o meglio leggi :shades: quello che gli altri postano?

Se mi dici dove e quando ho detto che do la colpa solo ed esclusiavmente allo strumento te ne sarei grato, perche mi pare di non averlo mai fatto, in questo caso e in passato.
Poi, grazie per riaver affermato quello che ho scritto prima, un fucile o un coltello esistono solo per uccidere, ci puoi mettere il "da cacccia" prima e viene venduta come un arma per uccidere principalmente animali, ma rimane sempre uno strumento fatto e pensato per uccidere e basta. Se questo concetto e troppo complicato per te non so cosa dirti. Il fatto che altre cose, inventate per altri scopi, sono poi usate per terminare la vita non diminuisce la funzione delle armi, come non diminuisce la responsabilita diretta di chi le usa per quello scopo, anzi.

E giusto perche repetita Iuvant (cit.) segui il tuo consiglio prima di tutto , leggi prima.
Io ho letto prima, sei tu che stai ciurlando nel manico come al solito.

Sei partito a stecca infilandoti nel discorso senza capirlo e senza leggere, cosa di cui poi accusi gli altri, e vuoi dare grandi lezioni di vita giocando con le parole.

Fai pure.


Se vogliamo giocare, i fucili esistono anche per sport e i coltelli per tagliare l'insalata
Cia
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 19/02/2018, 18:36

Dietto ha scritto: 19/02/2018, 17:35 .]Io ho letto prima, sei tu che stai ciurlando nel manico come al solito.

Sei partito a stecca infilandoti nel discorso senza capirlo e senza leggere, cosa di cui poi accusi gli altri, e vuoi dare grandi lezioni di vita giocando con le parole.

Fai pure.


Se vogliamo giocare, i fucili esistono anche per sport e i coltelli per tagliare l'insalata
Cia

No, e` vero dietto, su questo purtroppo hai ragione, ho parecchia colpa, continuo a pensare che sia possibile discutere, ragionare, con un troll ... ovviamente sbaglio. Pazienza.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 19/02/2018, 18:38

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 19/02/2018, 17:35 .]Io ho letto prima, sei tu che stai ciurlando nel manico come al solito.

Sei partito a stecca infilandoti nel discorso senza capirlo e senza leggere, cosa di cui poi accusi gli altri, e vuoi dare grandi lezioni di vita giocando con le parole.

Fai pure.


Se vogliamo giocare, i fucili esistono anche per sport e i coltelli per tagliare l'insalata
Cia

No, e` vero dietto, su questo purtroppo hai ragione, ho parecchia colpa, continuo a pensare che sia possibile discutere, ragionare, con un troll ... ovviamente sbaglio. Pazienza.
Classico grillismo
Se dici qualcosa contro di me sei un troll

Ripeto, magari se leggi dall'inizio capisci.

Magari
Immagine

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Birdman » 19/02/2018, 20:33

Brian_di_Nazareth ha scritto: 19/02/2018, 15:31
:forza: :forza:

Senza offesa, ma appena ho letto la tua frase mi è venuto in mente questo tweet del Presidente USA :laughing:
Dietto é il very stable genius de noantri :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”