Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da azazel » 10/02/2019, 10:28

Visto il documentario su Ted Bundy (quando esce la seconda di Mindhunter?) ed Evil Genius. Terzo e quarto episodio del primo impressionanti. mentre del secondo resta il senso di inquietudine che regala l'ambientazione così "tossica" pur se lontana ben pochi anni dai giorni d'oggi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 11/02/2019, 10:51

Visto il documentario sul Fyre Festival: sapevo praticamente tutto, tranne la parte finale sul NYC VIP Tickets, però vedere e sentire le interviste di chi c'è stato dentro è un'altra storia.
Farabutto mica male e pure recidivo.

Finita finalmente la seconda stagione di Making a Murderer. La prima secondo me era troppo lunga sia come numero che per durata degli episodi. La seconda stagione ha durate anche maggiori, con l'ultima puntata da 77' e 8 puntate su 10 mi pare dall'ora in su. Ciononostante, la prima metà di stagione (che ho visto scandita in giorni diversi) mi è andata via tranquillamente, mentre la seconda parte (che ho visto nel weekend) mi è risultata più pesante e ripetitiva.
Ciò detto, la questione in toto è sempre più assurda e grottesca, specie alla luce di quanto esposto da Kathleen Zellner.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Angyair » 11/02/2019, 12:29

Pare anche che ci sia un altro documentario su Hulu in cui l'azienda che ha ideato la compagna sui social media ci fa una brutta figura anche lei (mi par di capire che abbia co-prodotto quello su Netflix e quindi lì si vede meno la loro "colpa").

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Pozz4ever » 11/02/2019, 12:52

ci ho messo un bel po', ma ho terminato la prima stagione di ozark e iniziata la seconda. mi era piaciuta molto la prima puntata, poi ero arrivato con molta fatica alla quarta e lo avevo abbandonato. ho ricominciato a dargli fiducia ed effettivamente, pur rimanendo abbastanza lento come ritmi, cresce quantomeno di colpi di scena e di intensità. e dopo anni a vederlo fare sempre e solo lo scemo, bateman in questi panni mi piace parecchio

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 11/02/2019, 14:23

Angyair ha scritto: 11/02/2019, 12:29 Pare anche che ci sia un altro documentario su Hulu in cui l'azienda che ha ideato la compagna sui social media ci fa una brutta figura anche lei (mi par di capire che abbia co-prodotto quello su Netflix e quindi lì si vede meno la loro "colpa").
Quello di Hulu ha anche un'intervista esclusiva a McFarland ma non l'ho visto.
Leggendo velocemente gli articoli di "differenze" tra i due non avevo scorto questa cosa della compagnia dei social.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Cholo » 20/02/2019, 22:52

In due giorni a casa con l'influenza, invece di finire il video corso su Angular come mi ero ripromesso, mi sono quasi sparato per intero The Umbrella academy. :icon_paper:
Tutto sommato ne è valsa la pena, non mi prendeva così tanto una serie Netflix, dalla prima stagione di Stranger Things. L'atmosfera fiabesca, la fabula scombinata tra flashback, flashforward e intrecci temporali, narrazione gestita veramente bene tra questa trama complessa e ben 7 personaggi con un background abbastanza vasto da raccontare.

Penso sia il miglior prodotto sui supereroi da... boh, mi sono sorbito tanta di quella merda negli ultimi anni, che non ricordo più nemmeno l'ultima cosa che mi era piaciuta a riguardo. The Watchmen probabilmente (con il quale ci trovo diverse similitudini). :penso:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Pozz4ever » 21/02/2019, 8:59

si ho iniziato anche io umbrella academy (e dato che sarò a casa pure io oggi e domani mi sa che la finirò) e lo trovo decisamente godibile. mi piaciono i personaggi, mi piace molto numero 5, mi piace un po' meno la page sempre con sto broncio. però serie decisamente ben fatta.
finita anche la seconda stagione di ozark, molto figa.

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da FedeBoddah » 21/02/2019, 9:55

Su Prime c'è un bellissimo documentario su Gerrard, merita assai.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da alessio14 » 26/02/2019, 23:29

Ragazzi qualcuno conosce un modo per vedere se un film è disponibile su una piattaforma di streaming e se si, quale?

Ad esempio, cerco Viale del tramonto: esiste un sito che mi dice se è disponibile su Netflix, Prime, Now TV, Infinity o nessuno di questi?

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da gerrki » 27/02/2019, 8:00

alessio14 ha scritto:Ragazzi qualcuno conosce un modo per vedere se un film è disponibile su una piattaforma di streaming e se si, quale?

Ad esempio, cerco Viale del tramonto: esiste un sito che mi dice se è disponibile su Netflix, Prime, Now TV, Infinity o nessuno di questi?
Justwatch

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5510

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da RizzK8 » 27/02/2019, 10:40

Ma Sex Education qualcuno l'ha visto?
Cioè, quella mini Margot Robbie mi ha mandato ai matti per 8 puntate.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da John Doe » 27/02/2019, 10:52

gerrki ha scritto:
alessio14 ha scritto:Ragazzi qualcuno conosce un modo per vedere se un film è disponibile su una piattaforma di streaming e se si, quale?

Ad esempio, cerco Viale del tramonto: esiste un sito che mi dice se è disponibile su Netflix, Prime, Now TV, Infinity o nessuno di questi?
Justwatch
Ma è affidabile? Per dire, Vikings c'è pure su Sky, ma secondo il sito è disponibile solo su Netflix e timvision.

E soprattutto, è possibile che Scrubs non esista su nessuna piattaforma? :piango:

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da gerrki » 27/02/2019, 13:51

John Doe ha scritto:
gerrki ha scritto:Justwatch
Ma è affidabile? Per dire, Vikings c'è pure su Sky, ma secondo il sito è disponibile solo su Netflix e timvision.

E soprattutto, è possibile che Scrubs non esista su nessuna piattaforma? :piango:
Su Scrubs purtroppo è affidabile, pure io adoro quella serie...Sul resto ogni tanto qualche svarione c'è, ma in linea di massima è affidabile.

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da FedeBoddah » 27/02/2019, 17:03

RizzK8 ha scritto: 27/02/2019, 10:40 Ma Sex Education qualcuno l'ha visto?
Cioè, quella mini Margot Robbie mi ha mandato ai matti per 8 puntate.
Si ne avevamo parlato un pò di tempo fa.
Veramente un prodotto fatto bene, lei notevolerrima, tanto quanto il lavoro di liposuzione fatto a Dana Scully, è più gnagna adesso di quando era una giovane virgulta alla caccia di alieni.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 27/02/2019, 17:28

Il 22 Marzo ritorna The OA, di cui non ricordo assolutamente niente. :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”