Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2018, 20:44

ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2018, 17:38 Collateral è una mini-serie così bella che è riuscita a farmi metter da parte l'odio profondo che provo per Carey Mulligan e le sue fossette. :icon_paper:

odio?!? ha pure recitato per il maestro...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Netflix

Messaggio da azazel » 12/03/2018, 20:47

BruceSmith ha scritto: 12/03/2018, 20:44
ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2018, 17:38 Collateral è una mini-serie così bella che è riuscita a farmi metter da parte l'odio profondo che provo per Carey Mulligan e le sue fossette. :icon_paper:

odio?!? ha pure recitato per il maestro...

Ferretti? :penso:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2018, 20:57

azazel ha scritto: 12/03/2018, 20:47
BruceSmith ha scritto: 12/03/2018, 20:44

odio?!? ha pure recitato per il maestro...

Ferretti? :penso:

il supertestimone del sequestro di Aldo Moro?
non è lui.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Netflix

Messaggio da RizzK8 » 12/03/2018, 22:24

Zeman?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Netflix

Messaggio da ride_the_lightning » 13/03/2018, 9:09

BruceSmith ha scritto: 12/03/2018, 20:44
ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2018, 17:38 Collateral è una mini-serie così bella che è riuscita a farmi metter da parte l'odio profondo che provo per Carey Mulligan e le sue fossette. :icon_paper:

odio?!? ha pure recitato per il maestro...

Winding Refn? :forza: :forza: :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26368
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6157
14140
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da BruceSmith » 13/03/2018, 11:04

ride_the_lightning ha scritto: 13/03/2018, 9:09 Winding Refn? :forza: :forza: :forza:

e chi altri? :forza:

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Netflix

Messaggio da torrisone » 16/03/2018, 23:57

Vista la seconda di Jessica Jones.

Per quanto l'abbia apprezzata (non poco, specie da quando Killgrave inizia a parlarle nella testa ) di tutta la produzione Marvel Netflix mi rimane il tarlo fisso che tutto quel che viene raccontato in stagioni da 13 x 55' potrebbe venire tranquillamente compresso in 10/13 (opinabile, ma preferirei 10) x 45' (non transigo) e saremmo tutti contenti.

Alla fine, l'unica che non mi è minimamente pesata è stata la prima di Devil.
Sarà perchè ero nel mese zero di Netflix ed avevo gli occhi a cuoricino.

In tutte le altre, apprezzate (JJ2, Difensori, Punitore) o meno (metà Luke Cage, tre quarti di Iron Fist) se avessi avuto il FFWD 1.5 per farli parlarevelocetuttoattaccato e portare le puntate a mezzora lo avrei fatto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Netflix

Messaggio da azazel » 17/03/2018, 0:37

Visto il documentario sull'Adderall ("hai preso le pillole?"): ad un certo punto viene voglia di cercare qualcuno che te lo venda, non credo fosse quello l'obiettivo :biggrin: comunque interessante.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Netflix

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 14:00

Ho visto "Everything Sucks" e "The End of the F**king world" , il primo l'ho veramente apprezzato,leggero e divertente , l'ho visto con molto piacere e mi ha davvero rigettato in quegli anni.
Il secondo na cacata assurda, l'ho visto con fatica seppur gli episodi erano di 20 minuti ciascuno :dash2: , non ne capisco il senso, non ne ho capito l'ambientazione, boh davvero inutile a mio modo di vedere.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Netflix

Messaggio da Staralfur » 17/03/2018, 14:31



The Answer Palermitano ha scritto:Ho visto "Everything Sucks" e "The End of the F**king world" , il primo l'ho veramente apprezzato,leggero e divertente , l'ho visto con molto piacere e mi ha davvero rigettato in quegli anni.
Il secondo na cacata assurda, l'ho visto con fatica seppur gli episodi erano di 20 minuti ciascuno :dash2: , non ne capisco il senso, non ne ho capito l'ambientazione, boh davvero inutile a mio modo di vedere.

Ban per Tap, immediato!

The end of f***ing world è bellissimo, altro che inutile.
Che vuol dire non capisco il senso, l'ambientazione ecc, che c'è da capire è una black comedy on the road che a me ha fatto morire dal ridere con due prove magnifiche degli attori ed una colonna sonora da 10+.
Basta farsi trasportare da questo viaggio tanto assurdo e divertente quanto di crescita e maturazione dei due ragazzi.

Everything sucks non l'ho visto ma tutti ne parlano come una brutta copia proprio della serie inglese.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Netflix

Messaggio da Pozz4ever » 17/03/2018, 15:01

The end of f***ing world visto in tre giorni, veramente figo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Netflix

Messaggio da Wolviesix » 17/03/2018, 15:13

Io sono stato critico con certi aspetti di The End of the F***ing World ma come dice Staralfur i protagonisti sono stati molto bravi e la colonna sonora è spettacolare.
E' una serie british al 100% e si respira sia nell'ambientazione che nella storia. Io comunque la consiglio.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Netflix

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 20:22

Staralfur ha scritto: 17/03/2018, 14:31
The Answer Palermitano ha scritto:Ho visto "Everything Sucks" e "The End of the F**king world" , il primo l'ho veramente apprezzato,leggero e divertente , l'ho visto con molto piacere e mi ha davvero rigettato in quegli anni.
Il secondo na cacata assurda, l'ho visto con fatica seppur gli episodi erano di 20 minuti ciascuno :dash2: , non ne capisco il senso, non ne ho capito l'ambientazione, boh davvero inutile a mio modo di vedere.

Ban per Tap, immediato!

The end of f***ing world è bellissimo, altro che inutile.
Che vuol dire non capisco il senso, l'ambientazione ecc, che c'è da capire è una black comedy on the road che a me ha fatto morire dal ridere con due prove magnifiche degli attori ed una colonna sonora da 10+.
Basta farsi trasportare da questo viaggio tanto assurdo e divertente quanto di crescita e maturazione dei due ragazzi.

Everything sucks non l'ho visto ma tutti ne parlano come una brutta copia proprio della serie inglese.

Le 2 serie hanno proprio poco da vedere però il messaggio nella seconda è più chiara. Le puntate vanno dietro questa "diversità" che la protagonista tenta di accettare da se prima. Inoltre i ragazzini di Everything Sucks hanno problemi "giornalieri", stupidotti, facilmente riconoscibili alla gioventù di ognuno di noi, non sono dei disadatti mentali come di quell'altra.
Io boh questo in the f**king world non l'ho vista, intanto l'ambientazione non è manco poi cosí non so come dirla, sembra tutta retrò però è ambientata nei giorni nostra, la tipa fuori di testa all'inizio del film distrugge uno smartphone, però l'arredamento delle case poi è cosí vecchio che manco mia nonna ...
Anche lo svolgimento della storia, mi è parso "assurdo" quando nella storia di assurdo non dev'esserci nulla, non è fantascienza o paranormale .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24613
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Netflix

Messaggio da Wolviesix » 17/03/2018, 23:49

The Answer Palermitano ha scritto: 17/03/2018, 20:22 Le 2 serie hanno proprio poco da vedere però il messaggio nella seconda è più chiara. Le puntate vanno dietro questa "diversità" che la protagonista tenta di accettare da se prima. Inoltre i ragazzini di Everything Sucks hanno problemi "giornalieri", stupidotti, facilmente riconoscibili alla gioventù di ognuno di noi, non sono dei disadatti mentali come di quell'altra.
Io boh questo in the f**king world non l'ho vista, intanto l'ambientazione non è manco poi cosí non so come dirla, sembra tutta retrò però è ambientata nei giorni nostra, la tipa fuori di testa all'inizio del film distrugge uno smartphone, però l'arredamento delle case poi è cosí vecchio che manco mia nonna ...
Anche lo svolgimento della storia, mi è parso "assurdo" quando nella storia di assurdo non dev'esserci nulla, non è fantascienza o paranormale .
Premessa: non ho visto Everything Sucks.
Ma da quello che ho capito ti lamenti perchè sono serie diverse nonostante abbiano entrambe dei ragazzi come protagonisti (e quindi PER FORZA devono trattare temi simili), perchè i ragazzi sono dipinti in modi diversi tra le serie e da come eri tu alla loro età (non sia mai che si dica apertamente che ci sono ragazzini emotivamente disturbati), perchè nel Regno Unito le case sono vecchie e arredate male, e non hai idea di cosa sia la sospensione dell'incredulità.
Quindi la storia di End of The F***ing World è assurda e non va bene, ma Dexter è perfettamente plausibile così come tutti i CSI, NCIS, e crime vari.
Dimentico nulla?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Netflix

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/03/2018, 0:37

Wolviesix ha scritto: 17/03/2018, 23:49
The Answer Palermitano ha scritto: 17/03/2018, 20:22 Le 2 serie hanno proprio poco da vedere però il messaggio nella seconda è più chiara. Le puntate vanno dietro questa "diversità" che la protagonista tenta di accettare da se prima. Inoltre i ragazzini di Everything Sucks hanno problemi "giornalieri", stupidotti, facilmente riconoscibili alla gioventù di ognuno di noi, non sono dei disadatti mentali come di quell'altra.
Io boh questo in the f**king world non l'ho vista, intanto l'ambientazione non è manco poi cosí non so come dirla, sembra tutta retrò però è ambientata nei giorni nostra, la tipa fuori di testa all'inizio del film distrugge uno smartphone, però l'arredamento delle case poi è cosí vecchio che manco mia nonna ...
Anche lo svolgimento della storia, mi è parso "assurdo" quando nella storia di assurdo non dev'esserci nulla, non è fantascienza o paranormale .
Premessa: non ho visto Everything Sucks.
Ma da quello che ho capito ti lamenti perchè sono serie diverse nonostante abbiano entrambe dei ragazzi come protagonisti (e quindi PER FORZA devono trattare temi simili), perchè i ragazzi sono dipinti in modi diversi tra le serie e da come eri tu alla loro età (non sia mai che si dica apertamente che ci sono ragazzini emotivamente disturbati), perchè nel Regno Unito le case sono vecchie e arredate male, e non hai idea di cosa sia la sospensione dell'incredulità.
Quindi la storia di End of The F***ing World è assurda e non va bene, ma Dexter è perfettamente plausibile così come tutti i CSI, NCIS, e crime vari.
Dimentico nulla?

Ma non è Dexter? Non vuole esserlo perché se vuole esserlo ci riesce male! Non viene ambientato in una precisa epoca, ecco per cosa dicevo le case, vuole avere il fascino retrò ma viene ambientato nei giorni nostri , non mi piace .
Non ha una sua vera identità e forse per aver fatto “solo 8 episodi “ non si trova una vera identità , 4/5 episodi in più avrebbero potuto dargliela , non lo so . Secondo me non avrà vita facile se le puntate durano così poco o se le stagioni sono così brevi e non si spiegano per bene i personaggi . Per dexter questo avveniva, si sapeva al 100% chi era dexter e il perché era diventato così !
Everything sucks non ha nulla a che vedere con questa serie , le ho scritte insieme nel primo post perché sono 2 serie che ho visto una dopo l’altra , tutto qua .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”