Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da DrGonz0 » 09/02/2019, 11:48

Sarà che a me ste situazioni tipo "giorno della marmotta" sono sempre piaciute ma Russian Doll sembra molto interessante e sopratutto sono puntate intorno i 25 minuti. Per ora sono alla terza ma mi sta piacendo.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 09/02/2019, 13:11

Immagino qualche gemma dei Pistons, cerco di recuperarlo :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da azazel » 10/02/2019, 10:28

Visto il documentario su Ted Bundy (quando esce la seconda di Mindhunter?) ed Evil Genius. Terzo e quarto episodio del primo impressionanti. mentre del secondo resta il senso di inquietudine che regala l'ambientazione così "tossica" pur se lontana ben pochi anni dai giorni d'oggi.

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 11/02/2019, 10:51

Visto il documentario sul Fyre Festival: sapevo praticamente tutto, tranne la parte finale sul NYC VIP Tickets, però vedere e sentire le interviste di chi c'è stato dentro è un'altra storia.
Farabutto mica male e pure recidivo.

Finita finalmente la seconda stagione di Making a Murderer. La prima secondo me era troppo lunga sia come numero che per durata degli episodi. La seconda stagione ha durate anche maggiori, con l'ultima puntata da 77' e 8 puntate su 10 mi pare dall'ora in su. Ciononostante, la prima metà di stagione (che ho visto scandita in giorni diversi) mi è andata via tranquillamente, mentre la seconda parte (che ho visto nel weekend) mi è risultata più pesante e ripetitiva.
Ciò detto, la questione in toto è sempre più assurda e grottesca, specie alla luce di quanto esposto da Kathleen Zellner.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggio da Angyair » 11/02/2019, 12:29

Pare anche che ci sia un altro documentario su Hulu in cui l'azienda che ha ideato la compagna sui social media ci fa una brutta figura anche lei (mi par di capire che abbia co-prodotto quello su Netflix e quindi lì si vede meno la loro "colpa").

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggio da Pozz4ever » 11/02/2019, 12:52

ci ho messo un bel po', ma ho terminato la prima stagione di ozark e iniziata la seconda. mi era piaciuta molto la prima puntata, poi ero arrivato con molta fatica alla quarta e lo avevo abbandonato. ho ricominciato a dargli fiducia ed effettivamente, pur rimanendo abbastanza lento come ritmi, cresce quantomeno di colpi di scena e di intensità. e dopo anni a vederlo fare sempre e solo lo scemo, bateman in questi panni mi piace parecchio

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 11/02/2019, 14:23

Angyair ha scritto:
11/02/2019, 12:29
Pare anche che ci sia un altro documentario su Hulu in cui l'azienda che ha ideato la compagna sui social media ci fa una brutta figura anche lei (mi par di capire che abbia co-prodotto quello su Netflix e quindi lì si vede meno la loro "colpa").
Quello di Hulu ha anche un'intervista esclusiva a McFarland ma non l'ho visto.
Leggendo velocemente gli articoli di "differenze" tra i due non avevo scorto questa cosa della compagnia dei social.

Rispondi