Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Netflix

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2018, 11:03

Tra l'altro, sulla serie di All or nothing su Michigan, per settimane era lì tra i disponibili, poi ci entravi e c'era solo il trailer di un minuto...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Netflix

Messaggio da mr.kerouac » 24/05/2018, 12:42

Cholo ha scritto: 24/05/2018, 8:39 Meraviglia comunque che Amazon metta la pubblicità della nuova serie esclusiva primevideo (The Crossing) in prima pagina, e quando vai per aprirlo ti ritrovi il solito:
This video is currently unavailable to watch in your location

Il riassunto definitivo di 'sto scherzo di servizio.
Stessa roba con quella minchia di Tom Clancy
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Netflix

Messaggio da Dietto » 24/05/2018, 14:17

mr.kerouac ha scritto: 24/05/2018, 12:42
Cholo ha scritto: 24/05/2018, 8:39 Meraviglia comunque che Amazon metta la pubblicità della nuova serie esclusiva primevideo (The Crossing) in prima pagina, e quando vai per aprirlo ti ritrovi il solito:
This video is currently unavailable to watch in your location

Il riassunto definitivo di 'sto scherzo di servizio.
Stessa roba con quella minchia di Tom Clancy

Tom Clancy esce il 31 agosto
Immagine

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3220
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
603

Re: Netflix

Messaggio da FedeBoddah » 28/05/2018, 10:15

Rettifico la mia valutazione sulla seconda stagione di 13 reason why.
Parte bene, ma poi diventa una stronzata immane senza capo ne coda.

Situazioni assurde e misteriosamente non citate dalle cassette precedenti un'estate a tutto sesso con Zach? :nonsa:; Tony che in realtà non è che ha aiutato Hannah perchè erano super amici ma solo perchè lei l'aveva coperto; Jessica traumatizzata dallo stupro che nell'ultima puntata bacia Alex e si bomba Justin??? Justin homeless che per qualche oscuro motivo dopo essere stato adottato dai Jensen continua a bucarsi???
Nessun personaggio cresce o ha un'evoluzione (tranne parzialmente Zach se vogliamo e Tyler), Clay ha le allucinazioni e parla con un fantasma (a scuola, in casa, nei bar) senza che nessuno si preoccupi di nulla?
Ma la cosa peggiore è che lasciano per l'ennesima volta il finale aperto per una non richiesta et utile stagione 3.
Dopo aver fatto una prima stagione disturbante e cruda, hanno lanciato una seconda stagione piatta e politicamente corretta, preoccupati solo di dire: parlate, parlate, parlate e, oltretuttto screditando buona parte delle cassette di Hannah :nonsa: (e ovviamente cavalcando, male, il tema caldo delle molestie alle donne).

Peccato, c'era del potenziale per sfruttare bene l'idea ma, per quel che mi riguarda, l'hanno discretamente buttato tutto nel cesso.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Netflix

Messaggio da RizzK8 » 28/05/2018, 12:38

Mah, non sono d'accordo.
Che dovessero aggiungere altro rispetto alle cassette era ovvio, se no era dura fare usa seconda stagione.
Questa seconda non poteva avere la potenza emotiva della prima, ma a me non è dispiaciuta, e va comunque a indagare su tanti temi.
Se ci sono due cose che mi hanno fatto storcere il naso sono il fatto che Justin non sapesse della Clubhouse (anche se lo "spiegano" dicendo che era solo per la squadra di baseball... Può essere che lui non ne facesse parte - ma Zach e Bryce si - ma da migliore amico non glielo aveva mai detto?) e il fatto che dopo 5 mesi uno che si è sparato in testa abbia i capelli "normali" e nessuna cicatrice... Che misteriosamente si vede solo alla fine quando balla con Jessica.
Sul continuare a drogarsi di Justin mi pare una capibilissima evoluzione. Sia per quanto sia difficile uscirne normalmente, sia per gli strovolgimenti della sua vita che lo portano in un'altra casa e un'altra famiglia.


Forse l'avrei fatta finire con la sparatoria, ma poi li lagggente si sarebbe lamentata che era uno stereotipo ecc ecc... Magari non una strage cieca, ma andando a cercare gli infami che gli avevano fatto quelle cose in bagno.
Ma da come è stata girata io penso che l'idea fosse quella, e che magari i vari eventi dell'ultimo anno negli USA abbiano influito.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Netflix

Messaggio da albizup » 28/05/2018, 12:43

RizzK8 ha scritto: 28/05/2018, 12:38
Forse l'avrei fatta finire con la sparatoria, ma poi li lagggente si sarebbe lamentata che era uno stereotipo ecc ecc... Magari non una strage cieca, ma andando a cercare gli infami che gli avevano fatto quelle cose in bagno.
Ma da come è stata girata io penso che l'idea fosse quella, e che magari i vari eventi dell'ultimo anno negli USA abbiano influito.

Completamente d'accordo. Secondo me hanno dovuto cambiare in corsa per gli eventi in USA.
Pensavo anche io che Tyler uccidesse quelli che l'hanno attaccato in bagno. Si vede che il tutto era stato preparato per una sua vendetta, ma poi hanno dovuto cambiare in corsa.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Netflix

Messaggio da Pozz4ever » 04/06/2018, 8:53

qualcuno ha visto o sta vedendo fauda? iniziato ieri, niente che non sia già stato visto, cambia un po' il contesto, ma credo che per ora lo continuerò

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da Teo » 04/06/2018, 12:24

Molto bello Numero Zero, ma secondo me per la quantità di temi trattati l'avrei suddiviso in puntate come è stato fatto per Hip Hop Evolution.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Netflix

Messaggio da PENNY » 06/06/2018, 14:04

Finito Vikings su Netflix, si sà se arriverà anche l'ultima stagione a breve? Non ho voglia di andarmela a pescare con relativi sub.

Comunque approcciata come serie cazzona si è rivelata una splendida sorpresa, Ragnar personaggio clamoroso, scritto da dio :notworthy:



Inoltre domanda:

esiste una serie carina, dramatica possibilmente, con puntate antologiche? Tipo Blck Mirror per intenderci. Mi sarebbe utile in tante pause pranzo in cui ho giusto un oretta di relax alla scrivania

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Netflix

Messaggio da DrGonz0 » 06/06/2018, 14:35

PENNY ha scritto: 06/06/2018, 14:04 Inoltre domanda:

esiste una serie carina, dramatica possibilmente, con puntate antologiche? Tipo Blck Mirror per intenderci. Mi sarebbe utile in tante pause pranzo in cui ho giusto un oretta di relax alla scrivania


Parlano bene di Electric Dreams, ispirata ai racconti di Philip K. Dick. Serie antologica.
Però non è su netflix ma su Amazaon video.

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3220
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
603

Re: Netflix

Messaggio da FedeBoddah » 06/06/2018, 14:51

PENNY ha scritto: 06/06/2018, 14:04 Finito Vikings su Netflix, si sà se arriverà anche l'ultima stagione a breve? Non ho voglia di andarmela a pescare con relativi sub.
Non so a che serie sono arrivati su Netflix ma c'è anche su Amazon Video (ho visto il banner, dalla prima alla quinta stagione)
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da Teo » 06/06/2018, 14:54

Prime due di 13 S2 abbastanza deludenti secondo me. Sto iniziando un po' a odiare il personaggio di Clay.

Ah, sbaglio o quasi tutte le protagoniste hanno mangiato un bue tra S1 e S2?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Netflix

Messaggio da PENNY » 06/06/2018, 15:04

DrGonz0 ha scritto: 06/06/2018, 14:35 Parlano bene di Electric Dreams, ispirata ai racconti di Philip K. Dick. Serie antologica.
Però non è su netflix ma su Amazaon video.

FedeBoddah ha scritto: Non so a che serie sono arrivati su Netflix ma c'è anche su Amazon Video (ho visto il banner, dalla prima alla quinta stagione)

Grazie a entrambi.

Peccato non abbia Amazon Prime stressato: :piango:

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3220
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
603

Re: Netflix

Messaggio da FedeBoddah » 06/06/2018, 15:28

PENNY ha scritto: 06/06/2018, 15:04 Grazie a entrambi.
Peccato non abbia Amazon Prime stressato: :piango:
Ma va là, molto facile, ti crei un nuovo account e hai 1 mese gratis di prova. :icon_paper:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Netflix

Messaggio da Pozz4ever » 06/06/2018, 15:38

FedeBoddah ha scritto: 06/06/2018, 14:51
PENNY ha scritto: 06/06/2018, 14:04 Finito Vikings su Netflix, si sà se arriverà anche l'ultima stagione a breve? Non ho voglia di andarmela a pescare con relativi sub.
Non so a che serie sono arrivati su Netflix ma c'è anche su Amazon Video (ho visto il banner, dalla prima alla quinta stagione)

su prime c'è già la quinta??

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”