In che senso, scusa ......
Nono Gio, è una cosa diversaGio ha scritto:In che senso, scusa ......
E` lunico modo per per cui i pannelli abbiano un senso per un privato, a me ogni mese la compagnia elettrica mi manda un assegno (produco piu di quello che consumo, ma solo di giorno ), senza non so quanto converrebbe ..... L'unica sarebbe quella di installare batterie ricaricabili, ma aumenta l'investimento.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Quelli che conosco che se ne sono andati da Enel, sul lungo periodo han preso una fregataPaperone ha scritto: ↑05/10/2017, 23:17Nono Gio, è una cosa diversaGio ha scritto:
In che senso, scusa ......
E` lunico modo per per cui i pannelli abbiano un senso per un privato, a me ogni mese la compagnia elettrica mi manda un assegno (produco piu di quello che consumo, ma solo di giorno ), senza non so quanto converrebbe ..... L'unica sarebbe quella di installare batterie ricaricabili, ma aumenta l'investimento.
Intendo per il solo acquisto di energia, non per la produzione. In Italia puoi scegliere se rimanere nel garantito con Enel, o andare nel libero con chi vuoi
Ma appunto mi hanno detto che non conviene, se non facendo come per gli altri servizi, telefonia in testa, e cambiando spesso
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Questo più o meno lo ricordavo, però in effetti capire chi ti frega di meno è veramente difficilelelomb ha scritto: ↑06/10/2017, 10:06Però non è solo una questione enel non enel. Ormai siamo "tutti", il 75% che non è ancora passato al mercato libero, riclassificati all'interno del sistema elettrico nazionale, enel sotto altro nome, che garantirá il contratto a maggior tutela fino però alla sua abolizione. 1 gennaio 2018, forse ci sarà ulteriore proroga di 6 mesi, ma presto o tardi tutti si passerà al mercato libero come è staro per la telefonia.
Problema è che il telefono la sfanghi facilmente, capire i costi della fornitura elettrica e di gas ci vuole un interprete dall'aramaico.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non mi piace che si veda lo stacco col gres, anche perché poi non trovi mai toni troppo vicini. Preferisco che rimanga lo stesso parquet. Basta che sia lavabile.
Non ti voglio convincere, però queste sono gres
Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti