ma chi t'ha dato la patente !!!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da torrisone » 17/03/2015, 21:10

Fortunatamente non devo utilizzarla spesso perchè usare l'auto in una città anche solo di medie dimensioni come Torino è una roba che mi fa salire la carogna in tempi rapidi.

Con i mezzi pubblici risparmio soldi e salute. Poi con l'avvento degli Smartphone ho pure qualcosa che mi tiene impegnato.

Nella fattispecie del tragitto casa -> lavoro & lavoro -> casa non penso neanche di perdere troppo tempo, anzi: ho due "colli di bottiglia" praticamente obbligati (sottopasso di C.so Principe Oddone e sottopasso Mercato di Porta Palazzo) dove con un mezzo pubblico di superficie GUADAGNO tempo, altro che perderlo.

Quelle volte che prendo l'auto e rimango imbottigliato mi sento sempre a un passo dal Michael Douglas di "Falling Down", non riesco ad accettare razionalmente di dover spendere minuti incolonnato come un pirla.

Se poi il corso/viale in oggetto consente l'incolonnamento PARALLELO di due file di macchine e trovo i fenomeni che non sono capaci di INCOLONNARSI in due file (raddoppiando la lunghezza della coda) iniziano a creparsi le lenti degli occhiali.

Se poi il fenomeno in oggetto dal CENTRO del corso vuole svoltare a sinistra (è vietato porca troia bastarda. VIE.TA.TO. quella cazzo di freccia bianca su sfondo blu che indica dritto ti sta dicendo che DEVI andare DRITTO, non puoi girare) allora lì veramente gli mangerei il cuore.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5056
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
489
676

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da DrGonz0 » 17/03/2015, 22:48

Doppie file e parcheggi creativi.
Doterei i vigili di mazzetta(l'utensile) per spaccare le macchine che parcheggiano così, tipo davanti tabacchini.
Per fortuna mi muovo quasi esclusivamente a piedi.
Per il resto sull'autostrada non mi stanno molto simpatici quelli che sorpassano per poi prendere l'uscita un attimo dopo.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da Mike » 18/03/2015, 0:25

mi irritano tantissimo quelli che parcheggiano senza permesso sulle strisce gialle.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9482
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3472

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da PENNY » 18/03/2015, 14:10

Mike ha scritto:mi irritano tantissimo quelli che parcheggiano senza permesso sulle strisce gialle.

Esatto.
Molto più dell'incompetenza odio la furbizia.
Quelli che se siamo due file di macchine lunghe un chilometro, si sentono molto più intelligenti di te a passare sopra l'isola di traffico di fianco per poi pretendere di infilarsi appena la colonna si muove
Quelli che mentre tu smadonni mezzora per trovare un parcheggio decente sotto casa ci mettono un minuto a mettersi in seconda fila e scomparire per ore, rendendo impossibile le manovre nel vicolo
Quelli che al semaforo saltano tutta la fila e si mettono davanti al primo, e pazienza se non vedono il verde, basta aspettare che suoni chi c'è dietro per accorgersene
Quelli che solo perchè hanno uno scooter possono passarti a destra e tagliarti la strada facendoti prendere un colpo
Quelli che anche se non hanno precedenza entrano di 3 metri in carreggiata, si fermano e poi fanno la faccia di chi ti chiede il permesso di passare, ma che cazzo ho le ruote allungabili per passarti sopra? Ormai se in mezzo vai...

ILoveThisGame23
Rookie
Rookie
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/02/2015, 15:26
NBA Team: Heat, Cavs
7
4

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da ILoveThisGame23 » 18/03/2015, 18:33

PENNY ha scritto: Molto più dell'incompetenza odio la furbizia.
Quelli che se siamo due file di macchine lunghe un chilometro, si sentono molto più intelligenti di te a passare sopra l'isola di traffico di fianco per poi pretendere di infilarsi appena la colonna si muove
Quelli che mentre tu smadonni mezzora per trovare un parcheggio decente sotto casa ci mettono un minuto a mettersi in seconda fila e scomparire per ore, rendendo impossibile le manovre nel vicolo
Quelli che al semaforo saltano tutta la fila e si mettono davanti al primo, e pazienza se non vedono il verde, basta aspettare che suoni chi c'è dietro per accorgersene
Quelli che solo perchè hanno uno scooter possono passarti a destra e tagliarti la strada facendoti prendere un colpo
Quelli che anche se non hanno precedenza entrano di 3 metri in carreggiata, si fermano e poi fanno la faccia di chi ti chiede il permesso di passare, ma che cazzo ho le ruote allungabili per passarti sopra? Ormai se in mezzo vai...
Quoto, aggiungo:
- quelli che in rotonda si fermano in mezzo alla rotatoria stessa per far passare una macchina :nono:
- quelli che utilizzano il posteggio dedicato ai disabili con un contrassegno di un parente anche se non hanno alcun problema (e poi ti capita di vederli correre per non perdere il treno)
- quelli che in autostrada, mentre stai sorpassando correttamente, ti entrano praticamente nel baule e iniziano a far andare i fari simulando bestemmie in codice.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da SafeBet » 18/03/2015, 19:14

i peggiori di tutti, quelli che parcheggiano sulle ciclabili.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: ma chi tìha dato la patente !!!!!

Messaggio da Pozz4ever » 18/03/2015, 19:23

Mo_Pete ha scritto:Le frecce le usano solo gli indiani (cit.)

è la mia frase preferita, solitamente seguita da un bestemmione.

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da Birdman » 18/03/2015, 19:58

SafeBet ha scritto:i peggiori di tutti, quelli che parcheggiano sulle ciclabili.
Pena di morte subito.
Tu vai in ciclabile tranquillo, ti superano, ti tagliano la strada, ti parcheggiano sulla ciclabile obbligandoti ad allargarti sulla carreggiata delle automobili e alle volte capita pure che scendano dalla macchina e aprano la portiera senza guardare, mentre tu li stai superando.

Avatar utente
LA Lakers
Rookie
Rookie
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/01/2012, 15:17
NBA Team: LA Lakers
12
3

Re: ma chi tìha dato la patente !!!!!

Messaggio da LA Lakers » 18/03/2015, 20:42

frog ha scritto:
Birdman ha scritto:I nuovi autovelox sulla valsugana (frog capiscimi) mi hanno salassato e mi han fatto temporaneamente passare la voglia di correre. :stressato:

Il mio titolare c'ha rimesso la patente in Valsugana Immagine

Ci sono un paio di trappole terribili, io infatti parlavo di tangenziale, dove se ci sono controlli sono sempre negli stessi punti e visto che ci vado avanti e indietro 2 volte al giorno, sono piuttosto tranquillo.
Sulla valsugana è facile pagar dazio ma mai come se superi i 70 in via brennero...
A me stanno sul culo quelli che accelerano per entrare in rotatoria prima di te

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/03/2015, 21:14

In Germania sembra di stare su un altro pianeta per quanto sono disciplinati alla guida. Frecce a volonta' e per qualsiasi ragione, limiti di velocita' rispettati e tutte altre cose che mi fanno girare le palle, specie quando sono in ritardo.
Una roba pazzesca e' che questi non sorpassano mai, maiiii perfino per superare una bicicletta si fanno problemi!! Non oso immaginare l'impatto che subisce un tedesco che viene in vacanza da noi e affitta un'auto.

Avatar utente
LA Lakers
Rookie
Rookie
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/01/2012, 15:17
NBA Team: LA Lakers
12
3

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da LA Lakers » 18/03/2015, 21:37

A.F.D.U.I. President ha scritto:In Germania sembra di stare su un altro pianeta per quanto sono disciplinati alla guida. Frecce a volonta' e per qualsiasi ragione, limiti di velocita' rispettati e tutte altre cose che mi fanno girare le palle, specie quando sono in ritardo.
Una roba pazzesca e' che questi non sorpassano mai, maiiii perfino per superare una bicicletta si fanno problemi!! Non oso immaginare l'impatto che subisce un tedesco che viene in vacanza da noi e affitta un'auto.
Un tedesco che viene in italia si scatena, sai quanto sono repressi? Prova a girare sull'a22 e vedi come sfrecciano

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da Birdman » 18/03/2015, 21:41

LA Lakers ha scritto: Un tedesco che viene in italia si scatena, sai quanto sono repressi? Prova a girare sull'a22 e vedi come sfrecciano
Mah, non vedo tutta questa repressione nell'avere le autostrada senza limiti di velocità.

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/03/2015, 21:50

Infatti :laughing:

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da Mo_Pete » 18/03/2015, 22:30

I peggiori sono quelli che accelerano quando ti vedono uscire dallo stop e ti costringono ad uscire dopo di loro, e poi una volta che sono davanti vanno a 10 all'ora. Per loro deve esserci un girone dell'inferno.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: ma chi t'ha dato la patente !!!!!

Messaggio da Tim-D » 19/03/2015, 1:14

frog ha scritto:quali sono le cose che li mandano in bestia



Gli idioti specie quando piove, semplicemente.

Leggendo i vostri post, comunque, noto che starei sul cazzo a molti di voi :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”