Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 28/11/2019, 18:08

doc G ha scritto: 28/11/2019, 17:17Spoiler: tutte cazzate. Sperano di prendere tempo, che il Parlamento voti no, il governo cada, si vada a nuove elezioni, che ovviamente vincerebbe, di poter ripresentare l'accordo in Parlamento con variazioni minime ed approvarlo dando la colpa a chi c'era prima.
Perché il mes è parte fondamentale del whatever it takes and, believe me, it Will be' enaugh di Draghi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



mah, sei troppo fiducioso.
alcuni lo fanno per gioco politico (quelli più furbi e intelligenti, quindi pochini direi...), gli altri secondo me almeno in parte ci credono veramente a tutte le boiate che sparano sul mes e tutta sta pagliacciata.
la cosa, come al solito, agghiacciante e che tv/cartastampata/vari media, non gli ridano in faccia a sti poveretti, perchè o sono totalmente di parte, o dei totali e completi ignoranti. aldilà delle idee sul mes, e proprio la pagliacciata di salvini & c. che si svegliano a novembre 2019, quando di sta roba si parlava mesi e mesi fa, con loro al governo, ben presenti e quindi che sapevano perfettamente tutto. come può essere, che un giornalista, al sentire di sti deliri, non glielo dica chiaramente? non gli dica data giorno e ora di quando conte o altri, hanno riferito di sta roba? com'è possibile che siamo in un paese che chiunque dica bugie e pagliacciate, senza che la controparte non ribatta colpo su colpo sputtanandoli quando serve?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 28/11/2019, 18:15

lele_warriors ha scritto: 28/11/2019, 18:08
doc G ha scritto: 28/11/2019, 17:17Spoiler: tutte cazzate. Sperano di prendere tempo, che il Parlamento voti no, il governo cada, si vada a nuove elezioni, che ovviamente vincerebbe, di poter ripresentare l'accordo in Parlamento con variazioni minime ed approvarlo dando la colpa a chi c'era prima.
Perché il mes è parte fondamentale del whatever it takes and, believe me, it Will be' enaugh di Draghi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



mah, sei troppo fiducioso.
alcuni lo fanno per gioco politico (quelli più furbi e intelligenti, quindi pochini direi...), gli altri secondo me almeno in parte ci credono veramente a tutte le boiate che sparano sul mes e tutta sta pagliacciata.
la cosa, come al solito, agghiacciante e che tv/cartastampata/vari media, non gli ridano in faccia a sti poveretti, perchè o sono totalmente di parte, o dei totali e completi ignoranti. aldilà delle idee sul mes, e proprio la pagliacciata di salvini & c. che si svegliano a novembre 2019, quando di sta roba si parlava mesi e mesi fa, con loro al governo, ben presenti e quindi che sapevano perfettamente tutto. come può essere, che un giornalista, al sentire di sti deliri, non glielo dica chiaramente? non gli dica data giorno e ora di quando conte o altri, hanno riferito di sta roba? com'è possibile che siamo in un paese che chiunque dica bugie e pagliacciate, senza che la controparte non ribatta colpo su colpo sputtanandoli quando serve? 

In televisione praticamente nessuno li ha sputtanati, sui quotidiani cartacei in pochi, praticamente solo Il Foglio ed Il Post ci si sono dedicati davvero

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5320
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da mario61 » 28/11/2019, 18:18

lele_warriors ha scritto: 28/11/2019, 18:08
doc G ha scritto: 28/11/2019, 17:17Spoiler: tutte cazzate. Sperano di prendere tempo, che il Parlamento voti no, il governo cada, si vada a nuove elezioni, che ovviamente vincerebbe, di poter ripresentare l'accordo in Parlamento con variazioni minime ed approvarlo dando la colpa a chi c'era prima.
Perché il mes è parte fondamentale del whatever it takes and, believe me, it Will be' enaugh di Draghi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



mah, sei troppo fiducioso.
alcuni lo fanno per gioco politico (quelli più furbi e intelligenti, quindi pochini direi...), gli altri secondo me almeno in parte ci credono veramente a tutte le boiate che sparano sul mes e tutta sta pagliacciata.
la cosa, come al solito, agghiacciante e che tv/cartastampata/vari media, non gli ridano in faccia a sti poveretti, perchè o sono totalmente di parte, o dei totali e completi ignoranti. aldilà delle idee sul mes, e proprio la pagliacciata di salvini & c. che si svegliano a novembre 2019, quando di sta roba si parlava mesi e mesi fa, con loro al governo, ben presenti e quindi che sapevano perfettamente tutto. come può essere, che un giornalista, al sentire di sti deliri, non glielo dica chiaramente? non gli dica data giorno e ora di quando conte o altri, hanno riferito di sta roba? com'è possibile che siamo in un paese che chiunque dica bugie e pagliacciate, senza che la controparte non ribatta colpo su colpo sputtanandoli quando serve?   


ma poi un tg serio spiegherebbe prima cosa è il Mes, come funziona, chi vi partecipa, quali sono i punti in discussione e poi eventualmente i pareri delle parti.  Qua invece (a Radio tre, che era l'unica cosa statale che ascoltavo prima che venisse conquistata da dei buffoni) si inizia facendo sentire Salvini che dice che Conte andrebbe arrestato perchè ha tradito l'interesse nazionale e Conte che ribatte dicendo che non è vero....senza mai entrare nel merito.
Tra l'altro Borghi e Bagnai in commissione ai tempi avevano dato parere favorevole alla riforma del Mes e Conte aveva fatto una relazione dettagliata in parlamento sull'argomento.
 

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 28/11/2019, 18:24

ma infatti, oramai siamo al delirio.
io manco ascolto più nulla dei media tradizionali, tranne rarissime eccezioni. questo del mes poi è l'ultimo esempio, ma ci sono deliri giornalieri inventati su totali idiozie. oramai è una roba continua, senza soste.
io oramai sarò eccessivo perchè non credo più a nessuna fonte, salvo rarissimi casi, ma c'è gente che si beve di tutto, qualsiasi boiata, letta su qualsiasi fonte valida o meno, che poi pontifica pure convinta di avere la verità in tasca.
ci sarebbe da ridere se non che ci saranno il 50% minimo di persone conciate in sta maniera (solo perchè un 25-30% manco ascolta nulla di nulla), che manco è facile uscirne, o porsi il dubbio, se continui a prendere info dai soliti posti dove sparano idiozie.
non se ne esce, siamo alla frutta. io resto convinto che i social siano stati la prima causa della riduzione del popolo italiano (non solo ovviamente) a dei totali rincoglioniti/lobotomizzati ma allo stesso tempo informati su tutto.
ho perso anche la voglia di discutere/polemizzare dal vivo con sti fenomeni, perchè mi conosco, so che ho poca pazienza, non tollera chi pontifica non sapendo un cazzo, e perdo il controllo abbastanza facilmente. e soprattutto, alcuni, quelli peggiori, a un certo punto ti fan prudere le mani, che ti viene voglia veramernte di fargli male. quindi o evito proprio, o li perculo in 10-20-30 secondi, trattandoli come dei poveretti.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
538
232

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da maxmicio » 29/11/2019, 15:56

:penso:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 29/11/2019, 16:10

tuiach porca troia...avevo appena letto.
che cazzo di personaggio, si potrebbe scrivere un libro sui deliri di sto pagliaccio.
mi sono appena giusto incazzato con un amico, che pure lui lo considera un coglione, ma diceva "è cmq un bravo ragazzo, ha sbagliato a entrare in politica..."
col cazzo, questa è feccia, totale e completa feccia. se va bene solo totale ignoranza. anche perchè, quello che non giustifico, è che, almeno tempo fa, era seguito su facebook da centinaia di persone, decine di commenti positivi ai suoi post, in parole povere, uno che con i suoi continui e ripetuti deliri (i classici soros, massoneria, i froci, i negri, bergoglio merda...), ha indottrinato decine di poveri ignoranti, o decine di coglioni. questo non posso giustificare di personaggi del genere, non esiste.
che poi ripeto, fosse solo sta cosa, uno si fa una risata, ma qua di deliri si va avanti da anni. parliamo di uno cacciato addirittura da forza nuova eh, per capirci.
detto che all'epoca su facebook parlava solo della chiesa, credente fino al midollo, re dei complottisti, contro gay/negri/qualsiasicosanonaffinealui, e poi da gran credente, e ripeto, parlava solo di quello costantemente, ti fa ste figure.
io oramai ho raggiunto il livello di saturazione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da doc G » 30/11/2019, 0:25

Io ormai commento solo quelli che si dicono cattolici e criticano la chiesa e quelli che sparano cazzate troppo grosse sull'economia.
Le ultime due discussioni con due consiglieri comunali leghisti sono finite con queste risposte:
1) tu sei molto bravo ad argomentare ma io ho una visione del mondo diversa dalla tua e, soprattutto, non sono comunista o mussulmano (come se io fossi comunista o mussulmano)
2) mi riempi di dati e di numeri, come alla domenica siamo tutti commissari tecnici, adesso siano tutti economisti.
Queste due cazzate hanno fatto il pieno di like.
Francamente ho perso le speranze.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 02/12/2019, 13:40

lele_warriors ha scritto: 29/11/2019, 16:10tuiach porca troia...avevo appena letto.
che cazzo di personaggio, si potrebbe scrivere un libro sui deliri di sto pagliaccio.
mi sono appena giusto incazzato con un amico, che pure lui lo considera un coglione, ma diceva "è cmq un bravo ragazzo, ha sbagliato a entrare in politica..."
col cazzo, questa è feccia, totale e completa feccia. se va bene solo totale ignoranza. anche perchè, quello che non giustifico, è che, almeno tempo fa, era seguito su facebook da centinaia di persone, decine di commenti positivi ai suoi post, in parole povere, uno che con i suoi continui e ripetuti deliri (i classici soros, massoneria, i froci, i negri, bergoglio merda...), ha indottrinato decine di poveri ignoranti, o decine di coglioni. questo non posso giustificare di personaggi del genere, non esiste.
che poi ripeto, fosse solo sta cosa, uno si fa una risata, ma qua di deliri si va avanti da anni. parliamo di uno cacciato addirittura da forza nuova eh, per capirci.
detto che all'epoca su facebook parlava solo della chiesa, credente fino al midollo, re dei complottisti, contro gay/negri/qualsiasicosanonaffinealui, e poi da gran credente, e ripeto, parlava solo di quello costantemente, ti fa ste figure.
io oramai ho raggiunto il livello di saturazione.

aggiornamento importante.
il signor tuiach, ha comunicato mi pare un paio di gg fa, che è partito per la francia, direzione legione straniera.
si attendono novità :laughing: :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 02/12/2019, 14:15

doc G ha scritto: 30/11/2019, 0:25Io ormai commento solo quelli che si dicono cattolici e criticano la chiesa e quelli che sparano cazzate troppo grosse sull'economia.
Le ultime due discussioni con due consiglieri comunali leghisti sono finite con queste risposte:
1) tu sei molto bravo ad argomentare ma io ho una visione del mondo diversa dalla tua e, soprattutto, non sono comunista o mussulmano (come se io fossi comunista o mussulmano)
2) mi riempi di dati e di numeri, come alla domenica siamo tutti commissari tecnici, adesso siano tutti economisti.
Queste due cazzate hanno fatto il pieno di like.
Francamente ho perso le speranze.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ora immagino che la tua sia una semplificazione, ma permetti di dirti che un cattolico che critica la Chiesa in generale è per me molto più intelligente di uno che non lo fa
 
Immagine

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7697
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1082
3192
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Bluto Blutarsky » 02/12/2019, 15:09

Dietto ha scritto: 02/12/2019, 14:15 Ora immagino che la tua sia una semplificazione, ma permetti di dirti che un cattolico che critica la Chiesa in generale è per me molto più intelligente di uno che non lo fa

Sono d'accordo. Diciamo che un cattolico che attacca il messaggio di fratellanza universale (contenuto nella predicazione di Cristo) per difendere il valore del presepe ha una visione tutta sua di cosa sia il cattolicesimo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13063
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3388
3508

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 02/12/2019, 16:33

Prima ho ascoltato una parte dell'informativa di Conte in parlamento, riassunto:

"Cari leghisti, avete proprio la faccia come il culo"  :biggrin:

 

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 02/12/2019, 17:06

ah giusto, ora come questa estate immagino (non ho sentito nulla del discorso di conte) adesso si inizierà parlare del novello winston churchill. dopo un gran discorsone, e dopo aver perculato salvini.
sarà un momento terribile quando conte non sarà più premier.
anche una busta di piscio pare diventare vino in certi contesti.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5320
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da mario61 » 02/12/2019, 17:24

frog ha scritto: 02/12/2019, 16:33Prima ho ascoltato una parte dell'informativa di Conte in parlamento, riassunto:

"Cari leghisti, avete proprio la faccia come il culo"  :biggrin:
"e mi sono sorpreso, non della condotta del senatore Salvini, la cui disinvoltura nel restituire la verità, la cui resistenza a studiare i dossier mi sono ben note, quanto del comportamento..."  :biggrin:

 

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Mr. Sloan » 02/12/2019, 17:30

lele_warriors ha scritto: 02/12/2019, 17:06 anche una busta di piscio pare diventare vino in certi contesti.
Ieri ho provato il vin brule bianco in a Lubiana. Un bicchiere di piscio avrebbe fatto meno schifo :laughing:

Comunque Winston Contill e’ un po’ quello che vi meritate voi italiani :icon_paper:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 02/12/2019, 18:22

minchia l'unico pirla che riesce a bere merda a lubiana

da buon emigrato ti meriti questo :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”