Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BomberDede » 18/06/2018, 16:41

steve ha scritto: 18/06/2018, 16:29 avevo premesso che era una delle tante cose il bullismo (visto che oggi va tanto di moda il termine, con tanto di servizi nei TG)... oh se per voi è normale che due gay debbano avere figli (non si sa bene per quale diritto divino) io la penso in maniera diversa... voi la reputate una cosa normale, io la trovo fuori dal mondo...


sempre per mettere i punti sulle i: è la nostra opinione e quella dell emaggiori associazioni di psicologia del mondo. a sottolineare questa cosa ci tengo. che se no sembra che le due opinioni siano ugualmente supportate e degne di sostegno

è un pò come quando si parla di riscaldamento globale e il pirla di turno se ne esce con "beh io non cicredo ed è la mia opinione contro la tua"
senza ricordare che la totalità degli scienziati del mondo sono schierati dalla stessa parte della barricata.

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1460
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da DOMA » 18/06/2018, 16:52

steve ha scritto: 18/06/2018, 15:36
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 15:27 insomma non riesci a rispondere e dirlo chiaramente. che cazzo centra la maggioranza delle persone, ah si, ecco cosa centra.
minchia, la razza peggiore, i razzisti senza palle, o quelli che gli stan sul cazzo gli omosessuali ma non lo dicono esplicitamente...
mamma mia che risposta da bambinetto con i brufoli non dotato di un minimo di testicoli.
che tristezza, avessi 14 anni capirei pure...

O sei problematico o non sai leggere.. Ah non hai risposto ancora alle mie domande.

Ti ho già scritto sopra che non mi stanno sul cazzo i froci in quanto tali, ma le checche che ostentano...

Tutto il resto sono tue supposizioni come quelle legate al medioevo e sugli insulti personali non sto nemmeno a risponderti.

quindi ti stan sul cazzo i roioni con la quarta di seno scollate perchè ostentano la loro diversità di maggiorate?

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 18/06/2018, 16:56

Dietto ha scritto: 18/06/2018, 16:36
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 16:15
perfetto, quello che volevo scrivere io, mi hai risparmiato 5 minuti.
non ha manco i coglioni di dire che i ricchioni (cit)gli stanno sul cazzo, ma tira fuori la boiata dei bulli e della scuola. cioè, ti rendi conto come cazzo sta messo? manco le palle di dire cosa pensa. La razza peggiore, falsi,finti, e privi di palle.
Sti qua li bastoneresti pure mentre stan cagando, talmente sono imbarazzanti.
ma temo sia una causa persa, il ragazzo è stato probabilmente bullizzato da qualche checca (cit.) da piccolo e ora ne porta ancora i segni. irrecuperabile temo

Tu la tieni sempre su un livello civile comunque, e accetti molto l'opinione altrui, cercando il dialogo.
Te ne do atto, non lo fai solo con me
:lmao:

ma figurati, non faccio prigionieri :forza:
te ripeto,deliri a parte, sei quantomeno simpatico :thumbup:

cmq ho scoperto or ora di essere ricchione (cit.) :sad:

p.s. mai detto di essere favorevole alle adozioni gay, opinione difficile. di sicuro gli studi, e la situazione attuale (tanti orfani/abbandonati pochi effettivamente adottati) spiegano e chiariscono molte cose e di sicuro non è se uno viene bullizzato a scuola che fa si che decida in un modo o in un altro.
certo che se vedo tante famiglie "normali" con situazoni allucinanti, figli cresciuti di merda, problematiche casa enormi, e tante coppie pure di 2 uomini, disponibili ad adottare, e ovviamente con i requisti (che devono essere controllati) tutti in ordine, non vedo quale sia il problema.

ah giusto, ti bullizzano, perchè i ciccioni non li bullizzano, gli sfigati anche, i brufolosi nemmeno, quelli che si vestono strano manco, gli orfani neppure blablabla.
ma le risposte di steve fan capire che evidentemente quello bullizzato a scuola era lui, e ora è arrabbiato. chissà perchè lo bullizzavano, tante idee per la testa :yahoo: :yahoo:

checche, ricchioni, busoni finocchi (cit.varie), così mi do un po' l'aria del duro bulletto che disprezza il "diverso" :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da daking » 18/06/2018, 17:09

steve ha scritto: 18/06/2018, 16:29 se poi nella coppia c'è la checca di turno poi...

:appl: :appl: :appl: :appl:

che pochezza

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13143
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3415
3539

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 18/06/2018, 17:25

lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 16:56
Dietto ha scritto: 18/06/2018, 16:36

Tu la tieni sempre su un livello civile comunque, e accetti molto l'opinione altrui, cercando il dialogo.
Te ne do atto, non lo fai solo con me
:lmao:



p.s. mai detto di essere favorevole alle adozioni gay, opinione difficile. di sicuro gli studi, e la situazione attuale (tanti orfani/abbandonati pochi effettivamente adottati) spiegano e chiariscono molte cose e di sicuro non è se uno viene bullizzato a scuola che fa si che decida in un modo o in un altro.
certo che se vedo tante famiglie "normali" con situazoni allucinanti, figli cresciuti di merda, problematiche casa enormi, e tante coppie pure di 2 uomini, disponibili ad adottare, e ovviamente con i requisti (che devono essere controllati) tutti in ordine, non vedo quale sia il problema.


Ecco, più o meno mi ritrovo in queste parole, nel senso che resto perplesso sul fatto di vedere due genitori dello stesso sesso, ma visto lo sfacelo pressoché totale della famiglia tradizionale, allora direi che i criteri per giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato vanno quantomeno rivisti senza pregiudizi di sorta.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gio » 18/06/2018, 18:04

steve ha scritto: 18/06/2018, 15:06
Si ma i diritti non vanno regalati.

I casi sono 2: o sono delle scelte di vita ed allora sai benissimo che due maschi non possono avere figli. Oppure sei nato così ed allora sei malato, perché quella non è la natura dell'uomo.

...


Arrivo magari lungo, nel caso chiedo scusa,
Le opininioni hanno tutto le steso "valore" ma le stronzate assolutamente no, e questa non e` una stronzata, ma peggio.
Se sei omosessuale, bi/ trans o quello che vuoi, non sei MALATO non e` una SCELTA, sei assolutamente normale.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da steve » 18/06/2018, 18:12

Gio ha scritto: 18/06/2018, 18:04
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:06
Si ma i diritti non vanno regalati.

I casi sono 2: o sono delle scelte di vita ed allora sai benissimo che due maschi non possono avere figli. Oppure sei nato così ed allora sei malato, perché quella non è la natura dell'uomo.

...


Arrivo magari lungo, nel caso chiedo scusa,
Le opininioni hanno tutto le steso "valore" ma le stronzate assolutamente no, e questa non e` una stronzata, ma peggio.
Se sei omosessuale, bi/ trans o quello che vuoi, non sei MALATO non e` una SCELTA, sei assolutamente normale.

Adesso anche i trans diventano assolutamente normali :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 18/06/2018, 18:25

steve ha scritto: 18/06/2018, 18:12 Adesso anche i trans diventano assolutamente normali :forza:

il punto è che nessuno puo' dare la patente del normale o dello strano.
Puoi disapprovare e lo posso capire, ma sono e restano scelte individuali.
di famiglie ce ne sono diversi tipi, per quanto mi riguarda ognuna è meritevole di rispetto
non è la biologia in quanto tale che ti definisce come padre o madre, ma è quello che fai per il piccolo/a

perchè stiamo regredendo di colpo agli anni 20?
negli anni settanta c'era maggiore tolleranza. Il che fa strano.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Jakala » 18/06/2018, 18:26

Cmq tranquilli, appena Salvini finisce di marchiare i rom, passa ai diversi di genere.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Gio » 18/06/2018, 18:31

steve ha scritto: 18/06/2018, 18:12
Gio ha scritto: 18/06/2018, 18:04

Arrivo magari lungo, nel caso chiedo scusa,
Le opininioni hanno tutto le steso "valore" ma le stronzate assolutamente no, e questa non e` una stronzata, ma peggio.
Se sei omosessuale, bi/ trans o quello che vuoi, non sei MALATO non e` una SCELTA, sei assolutamente normale.

Adesso anche i trans diventano assolutamente normali :forza:

Si, sei "normale" (su l'assolutamente si puo discuterne, magari hanno qualhe altra "normale" patologia ..... ), non sei sicuramente A-normale perche trans. E` genetica, non si sceglie, fa parte del nostro "essere" in qualto tali, non si puo "curare", o eliminare in qualsiasi altra maniera, alcuni nascono mancini, alcuni nascono omosessuali.

Se poi bisogna anche spiegartelo, come ha provato a fare dt, allora il problema e` un altro.
Ultima modifica di Gio il 18/06/2018, 18:36, modificato 1 volta in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 18/06/2018, 18:31

Jakala ha scritto: 18/06/2018, 18:26 Cmq tranquilli, appena Salvini finisce di marchiare i rom, passa ai diversi di genere.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

il problema non è questa deriva (o meglio lo è) è l'accoglienza di una buona parte della massa elettorale.
Nell'ultima settimana gente da nord a sud (il massimo del nonsense) lo chiama "capitano", "leader", "luce"
anche le radio romane sono preda di esagitati che vogliono affondare le barche e mettere prima gli italiani o slogan cosi.
lui sta seguendo alla lettera la solita trafila, costa zero, crea consenso e con la pancia è arrivato a lambire il 25%
è un effetto onda tipo 5 stelle ma ancora più a destra con un mix di proselitismo.

come li recuperi questi a un confronto politico normale?
mancano solo le campgne per l'impero e siamo a posto.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da lele_warriors » 18/06/2018, 18:33

anche io vedo i ragazzini di 18 anni andare vestiti come dei ritardati, ma non per questo sono malati eh.
oppure chi i trans se li scopa, pure loro sono malati?
o un mio amico, a cui piacciono solo le donne, gradiva farsi infilare un dito nel culo, malato pure lui?
ti hanno bullizzato a scuola, basta ammetterlo, qualche finocchio (cit.) ti ha bastonato mentre stavi cagando (auto cit.)

mi ero perso il colpo di classe che sono malati, vabbè era ovvio visto il resto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6217
14192
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BruceSmith » 18/06/2018, 19:06

lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 18:33 o un mio """""""""""""""""""""""""""""amico""""""""""""""""""""""""""""", a cui piacciono solo le donne, gradiva farsi infilare un dito nel culo, malato pure lui?

un amico.. certo..

tranquillo lele, puoi dire al tuo amico che qui in playit è il benvenuto. :ok:

alecs
Senior
Senior
Messaggi: 1204
Iscritto il: 11/04/2010, 16:06
576
478

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da alecs » 18/06/2018, 19:23

Ecco, non abbiamo mai brillato per inclusione, però con questo governo sicuramente la feccia medioevale della società pensa di essere nel giusto e getta la maschera. Non è detto che sia un male, a patto di ricordarcene (o al netto di soluzioni a la Inglorius Bastards)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da dreamtim » 18/06/2018, 19:36

alecs ha scritto: 18/06/2018, 19:23 Ecco, non abbiamo mai brillato per inclusione, però con questo governo sicuramente la feccia medioevale della società pensa di essere nel giusto e getta la maschera. Non è detto che sia un male, a patto di ricordarcene (o al netto di soluzioni a la Inglorius Bastards)

se la fetta medioevale si attesta sul 25% io trasecolo.
vero è che il populismo va pure di moda, difficile fare una sintesi.
resta il discorso sull'agenda setting: uno dovrebbe incazzarsi per quelli che hanno dichiarato il falso per prendere sussidi per il terremoto e magari non avevano danni o peggio affittavano la casa in questione.
Io sono pratico di una zona specifica della valnerina e le cose non mi sembrano distanti.
invece niente: tutti carichi per sta benedetta acquarius e se ho capito ci sono state 2 vittime.

ora se prendi posizione a favore delle navi sei radical chic.
una volta mi davano del radical chic se guardavo un film di moretti.

va bene che i tempi cambiano, ma insomma.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”