Fumetti & C.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Fumetti & C.

Messaggio da PENNY » 11/12/2017, 14:45

RizzK8 ha scritto: 11/12/2017, 14:33 Mah, per me c'è qualche problema.
Seleziono Unicredit, inserisco i miei codici di accesso all'home banking (sia da computer che da iPhone) e mi dice sempre sessione scaduta.

Voi avete fatto con postepay? Era da registrare un account prima? Con Unicredit avevo già attivo tutto.

1- Anche io ero dubbioso, e ricordo che fino alla fine lo sconto non appariva, mi pare che solo nel riepilogo mi sia tranquillizzato vedendo la cifra giusta.

2 - Non capisco il discorso Unicredit però, devi fare tutto su Masterpass, inserendo lì i dati della carta e registrandoti prima

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Fumetti & C.

Messaggio da pinopao » 11/12/2017, 15:25

Io ho usato postepay associata a masterpass ma la prima volta girava a vuoto anche a me e ho chiuso il browser col risultato di dover cancellare e rifare l'ordine
La seconda volta tutto ok

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25396
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Fumetti & C.

Messaggio da RizzK8 » 11/12/2017, 16:25

Io ho Unicredit e col discorso di Apple Pay avevo già attivato l'app Monhey https://www.unicredit.it/it/privati/int ... onhey.html
All'interno della quale è già attivo Masterpass (mai usato). Quando clicco Masterpass non mi ha giustamente chiesto un account ma gli accessi della banca. Alla sesta volta che dava sessione scaduta mi è entrato (tipo quando acquisti con Paypal), ho provato a fare "Paga" ma girava a vuoto. Annullato tutto e riprovo stasera.
Mi ha risposto Bonaz su FB ma non ho ben capito, io su Masterpass al momento "Paga" vedevo ancora l'importo non scontato... Sarebbe corretto? E' solo dopo che addebitano l'importo scontato?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Fumetti & C.

Messaggio da pinopao » 11/12/2017, 16:28

al momento onestamente non ricordo, ma in teoria l'importo che ti chiede di pagare dovrebbe essere quello effettivo, con lo sconto

occhio che la promozione vale solo se è il primo acquisto su ibs pagando con masterpass... probabilmente non è il tuo caso ma hai visto mai

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25396
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Fumetti & C.

Messaggio da RizzK8 » 11/12/2017, 16:45

Se no valuto se creare un account con la Postepay e via, non so i tempi che ci vogliono per creare un nuovo account (se è subito valido...) visto che mi pare scada domani il tutto.
Comunque dopo aver scelto Masterpass, quando mi apre la schermata stile Paypal, non mi chiede un account ma di cliccare tra una decina di opzioni diverse la "fonte" del denaro... Vari nomi di banche, poste, ecc...
Da dove avete creato l'account? Sito Masterpass direttamente?

Aspetto anche Penny ma al momento di premere effettivamente "Paga" non c'era l'importo scontato da me..


pinopao ha scritto: al momento onestamente non ricordo, ma in teoria l'importo che ti chiede di pagare dovrebbe essere quello effettivo, con lo sconto

occhio che la promozione vale solo se è il primo acquisto su ibs pagando con masterpass... probabilmente non è il tuo caso ma hai visto mai
Non avevo manco un account su Ibs prima di ieri :ok:


IN effetti però leggendo le condizioni:
Come usufruire della offerta: inserisci i prodotti nel carrello, inserisci il codice promozionale che ti abbiamo inviato via email nell'apposito spazio Codice Promo, procedi all'acquisto, seleziona Masterpass come metodo di pagamento, chiudi l'acquisto e riceverai 25 euro di credito automatico direttamente nel tuo carrello (riepilogo ordine).
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Fumetti & C.

Messaggio da rowiz » 11/12/2017, 16:58

non scadeva ieri lo sconto con masterpass?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25396
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Fumetti & C.

Messaggio da RizzK8 » 11/12/2017, 17:06

Il 12
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Fumetti & C.

Messaggio da pinopao » 11/12/2017, 17:31

RizzK8 ha scritto: 11/12/2017, 16:45 Se no valuto se creare un account con la Postepay e via, non so i tempi che ci vogliono per creare un nuovo account (se è subito valido...) visto che mi pare scada domani il tutto.
Comunque dopo aver scelto Masterpass, quando mi apre la schermata stile Paypal, non mi chiede un account ma di cliccare tra una decina di opzioni diverse la "fonte" del denaro... Vari nomi di banche, poste, ecc...
Da dove avete creato l'account? Sito Masterpass direttamente?
io non avevo account masterpass e l'ho creato al momento da qui: https://masterpass.com/#it-it/foreveryone
ho cliccato l'opzione "masterpass" anche se dovevo associare la postepay, perchè cliccando sul riquadro postepay non me l'accettava
una volta cliccato su masterpass ho inserito i dati della carta e l'ho associata ed è andato a buon fine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Fumetti & C.

Messaggio da Bonaz » 11/12/2017, 19:56

RizzK8 ha scritto: 11/12/2017, 14:11 No mi esce questo:


Riepilogo ordine

Subtotale (2 articoli) 30,60 €
Spese di spedizione 0,00 €
Totale 30,60 €
Happy Card e Codici Promo


Aggiungi
Codice applicato:
MPP251117P

Rimuovi
Acquista ora
Per avere in omaggio una copia della rivista Il Libraio clicca qui

Grazie per aver scelto Masterpass! COMPLETA L'ACQUISTO e RICEVERAI il bonus di 25€!


Se ti è uscita questa scritta vai tranquillo. Io ricordo di avere inserito il codice ed è uscita questa scritta. Poi, anche se non vedevo lo sconto, mi sono fidato e ho continuato fino al termine dell'acquisto. Alla fine vedi la spesa reale scontata
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Fumetti & C.

Messaggio da rowiz » 12/12/2017, 10:23

Ce l'ho fatta anche io. Bella figata comunque masterpass, utilizzando pure l'app BNL Pay è una figata
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Fumetti & C.

Messaggio da pinopao » 12/12/2017, 10:47

bene dai
un po' tutti quelli che ho sentito hanno avuto qualche tipo di problema nel fare l'ordine ma alla fine lo sconto arriva

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25396
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Fumetti & C.

Messaggio da RizzK8 » 12/12/2017, 12:27

Risolto pure io, fatto tutto in 3 minuti con Postepay con la pino-indicazione di creare un account e poi selezionare Masterpass e non Poste (anche perchè non ho conti lì).
Credo a sto punto che Masterpass abbia qualche problema di interfaccia col sistema Unicredit, alla fine ero arrivato al pagamento ma girava all'infinito.
Peccato perchè in casa avevamo tre mastercard e magari riusciva il giochino più volte :forza:
Non dubito che qualche dritto di voi l'abbia già fatto :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Fumetti & C.

Messaggio da Kratòs » 12/12/2017, 20:47

RizzK8 ha scritto: 12/12/2017, 12:27 Risolto pure io, fatto tutto in 3 minuti con Postepay con la pino-indicazione di creare un account e poi selezionare Masterpass e non Poste (anche perchè non ho conti lì).
Credo a sto punto che Masterpass abbia qualche problema di interfaccia col sistema Unicredit, alla fine ero arrivato al pagamento ma girava all'infinito.
Peccato perchè in casa avevamo tre mastercard e magari riusciva il giochino più volte :forza:
Non dubito che qualche dritto di voi l'abbia già fatto :forza: :forza: :forza:
Se sei ancora interessato e leggi in tempo, io ho appena fatto la stessa cosa che hai fatto con la Postepay (selezionare Masterpass creando l'account) con una Mastercard di Unicredit su cui era attivato Monhey e ha funzionato senza problemi, sconto applicato correttamente a ordine completato :forza:

Grazie a pinopao per la segnalazione :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Fumetti & C.

Messaggio da pinopao » 12/12/2017, 22:07

Bene dai, ibs ha scucito un po' di euro e ha aumentato il volume di vendite di cui bullarsi :forza:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Fumetti & C.

Messaggio da Bonaz » 28/01/2018, 11:33

Morto Walker il creatore di Beetle Bailey :piango:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”