Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BomberDede
Pro
Pro

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BomberDede » 05/07/2018, 8:48

ionon conto neanche la quantità di ordini persi perchè alcune ditte vogliono ancora il Fax e non hanno un sistema di acquisto elettronico.
e si parla di ricerca scientifica in Germania...

dreamtim
Miglior Scazzo dell'anno
Miglior Scazzo dell'anno
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Messaggio da dreamtim » 10/08/2018, 12:20

Iniziative interessanti.

andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da andreaR » 21/08/2018, 9:24

Ieri, di passaggio nel rientro verso casa, piacevole giornata romana, ho parcheggiato all'eur senza spendere un centesimo e poi con la metro sono andato verso il centro, davvero una soluzione comoda e sono rimasto anche molto sorpreso che nella zona i parcheggi non siano a pagamento. 
Visita ultra veloce e in un periodo ancora di vacanza per cui non ho trovato i problemi di cui si parla o che più semplicemente sono tangibili per chi ci vive e non per i turisti, tranne le strade, quelle fanno veramente cagare, dopo l'acquazzone di 10 minuti che ha fatto ho trovato parecchi laghi qua e la sulla strada, oltre a millemila crateri

Rispondi