Sono vivi e vegeti, scrivono solo nel canale NFLnefastto ha scritto:Vorrei ricordare i miei bro SpammerS... vikings11 e whatarush
Le minestre riscaldate
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Le minestre riscaldate
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
conta solo l'off topicrowiz ha scritto:Sono vivi e vegeti, scrivono solo nel canale NFLnefastto ha scritto:Vorrei ricordare i miei bro SpammerS... vikings11 e whatarush

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
Parole sante!nefastto ha scritto: conta solo l'off topic
Comunque anche tu, con il tuo assenteismo prolungato, eri effettivamente borderline per essere nominato.

- rodmanalbe82
- Pro
- Contatta:
-
- Hero Member
- Contatta:
Tira più un pelo di figa che un carro di OffTopic (quasi cit.)rodmanalbe82 ha scritto:nefa da quando ha la ragazza non e' piu quello di una volta (cit.)

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
non sono più un verme della società (cit.)...ho conosciuto genterodmanalbe82 ha scritto:nefa da quando ha la ragazza non e' piu quello di una volta (cit.)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
- Pro
- NBA Team: l.a. Lakers
Scorrendo gli iscritti per data d'iscrizione, solo nei primi 60 ci sarebbe da lavorare parecchio, quanto ad illustri forumisti dispersi.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- Contatta:
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Contatta:
la prima strofa di "Pretty Maids All in a Row" condensa tutte le storie dietro ai forumisti scomparsi o latitanti. Joe Walsh sapeva già tutto in anticipo. Prima dell'erasmus di Dazed, prima della scissione, prima della conversione di Bastini, prima della Thailandia di Vurpune, prima della costituzione della cricca, prima dei libri di Goat, prima dell'hackeraggio del vecchio/nuovo forum, vero inizio della diaspora e del lungo pellegrinaggio nel deserto.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
Ecco a me è sempre interessato saperne di più della famosa scissione. Bazzicavo già nel forum da qualche mese ma solo nella sezione NBA.
Ho scoperto solo dopo che c'era un mondo a parte, l'off topic

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come mai nessun separatista ha cominciato a cantare la leggenda della battaglia del forum e del pompino di Ancona?boantos ha scritto:Ecco a me è sempre interessato saperne di più della famosa scissione. Bazzicavo già nel forum da qualche mese ma solo nella sezione NBA.
- rowiz
- Tecnico del forum
Quelli che bazzicano qui sono separatisti di seconda generazione o quasi (diciamo che io sono della prima e mezza).N3lLo ha scritto: Come mai nessun separatista ha cominciato a cantare la leggenda della battaglia del forum e del pompino di Ancona?
L' unico che potrebbe è il bannato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- Contatta:
il bannato non c'era. e se c'era, era in giro in qualche paese scritto a caso.rowiz ha scritto:Quelli che bazzicano qui sono separatisti di seconda generazione o quasi (diciamo che io sono della prima e mezza).N3lLo ha scritto: Come mai nessun separatista ha cominciato a cantare la leggenda della battaglia del forum e del pompino di Ancona?
L' unico che potrebbe è il bannato
parlo della battaglia, non conosco i suoi gusti in fatto di oralità.
- rowiz
- Tecnico del forum
Tu che ne sai? C'eri?BruceSmith ha scritto:il bannato non c'era. e se c'era, era in giro in qualche paese scritto a caso.
parlo della battaglia, non conosco i suoi gusti in fatto di oralità.
![]()
![]()
-
- Hero Member
- Contatta:
se ti riferisci al solito scazzo forumistico...rowiz ha scritto: Tu che ne sai? C'eri?