Planning Interrail, Help!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da azazel » 09/11/2013, 1:57

rowiz ha scritto:Sto seguendo la discesa su interrailgiovanedinvernoperchinonhauncazzodafare.forumfree.it, almeno non ha down

non me lo dà su tapa :thumbsdownsmileyanim:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da azazel » 10/11/2013, 18:09

Sono un po' in pensiero....pare che causa pioggia (...) la sua nave (...barca...zattera?!?!) possa rischiare la non partenza. :penso:

Qua scoppia un caso internazionale :nono:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26429
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14198
Contatta:

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da BruceSmith » 10/11/2013, 18:52

azazel ha scritto:Sono un po' in pensiero....pare che causa pioggia (...) la sua nave (...barca...zattera?!?!) possa rischiare la non partenza. :penso:

Qua scoppia un caso internazionale :nono:

mike starà urlando 'lei non sa chi sono io' per tutto il porto.

ministrodegliesteri@governo.it
facciamoci sentire!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da azazel » 11/11/2013, 0:15

Pare che ad Ancona abbiano chiuso il porto per evitare il suo sbarco, qua davvero si rischia la terza guerra mondiale. Arrivo rimandato a dopo domani o mercoledì...è uno schifo.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da hispanico82 » 11/11/2013, 15:21

Non ho letto tutte e 9 pagine, ma un commento è dovuto: che soddisfazione vedere un ragazzone che si perdeva per le strade del SUO paese non sapendo tornare a casa farsi 50 gg in giro per l'Europa!!!

Ciao Mike!


Inviato da me medesimo

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da The goat » 11/11/2013, 18:29

hispanico82 ha scritto:Non ho letto tutte e 9 pagine, ma un commento è dovuto: che soddisfazione vedere un ragazzone che si perdeva per le strade del SUO paese non sapendo tornare a casa farsi 50 gg in giro per l'Europa!!!

Ciao Mike!

Andiamo più indietro nel tempo.
Anno, non mi ricordo quale.
Mese, peggio che mai.
Luogo, Pisa.
Occasione, meeting di Playit.
Il niubbetto Michele, gracile e piccolo (probabilmente anche minorenne) ragazzino al suo primo meeting, arriva all'alba in quel di Pisa e come precedentemente istruito più e più volte prende il 4 barrato dalla stazione per scendere all'altezza dell'Arena Garibaldi, subito dopo porta a Lucca. Lì, gli avevamo ripetutamente promesso, ad attenderlo ci sarebbero stati due veterani del forum, pronti a dargli meritata accoglienza: tali goat e thundermike.
Pieno di timori e titubanze, il suddetto niubbetto chiama una prima volta per avvisare di essere sceso dal treno e trovarsi alla stazione di Pisa centrale, sentirsi rassicurare sul fatto che non ha sbagliato stazione né tantomeno città e sentirsi ripetere (per l'ennesima volta) quale autobus deve prendere (sia mai sbagliasse e si perdesse nel centro di quella città tentacolare, pericolosa e mostruosamente ramificata che è Pisa): il 4 barrato!
Il suddetto niubbetto chiama una seconda volta, appena preso l'autobus per farsi ripetere (per l'ennesima volta) a quale fermata deve scendere (sia mai sbagliasse e si ritrovasse nella malfamatissima Pisa vecchia dove bande di vecchiette scorazzano impavide con le loro buste della spesa e i loro ombrelli appuntiti): devi scendere all'altezza dello stadio Romeo Anconetani, già Arena Garibaldi. No, tranquillo, non è pericoloso, non ci sono ultras, né alcun altro tipo di periglio.
Il suddetto niubbetto chiama una terza volta allorché scende alla prestabilità fermata e non trova nessuno ad attenderlo. Nè ultras (e questo è un bene), nè i due veterani del forum che dovevano accoglierlo (e questo è molto male). :shocking:
Lì scatta il panico. E come potrebbe essere diversamente del resto? Mi avevano assicurato che ci sarebbero stati. Mi avevano detto che mi sarebbero venuti a prendere. E ora? E ora? E ORA??? :shocking: :shocking:
Le telefonate si susseguono e si accavallano, sempre più drammatiche. I minuti scorrono lenti e il piccolo Michele vive momenti di assoluto e angosciante terrore. Solo, in una città ostile, di fronte ad uno stadio, lascia stare che è pieno centro cittadino, sempre stadio è!!!
Finché Goat e Thundermike decidono finalmente di alzarsi dal letto (con tutte quelle telefonate, tanto, di dormire non se ne parlava più) e, quasi in ciabatte, scendono le scale, aprono il portone e si ritrovano davanti la fermata dell'autobus, con il piccolo Michele, impaurito e prostrato, con il cellulare in mano, pronto a fare l'ennesima chiamata.
Sarà lui? dice Thundermike.
Ma figurati, dice Goat, quello che aspettiamo è un ragazzino di manco diciott'anni. Sto qui ne avrà almeno trenta.
Eppure è l'unico alla fermata dell'autobus, dice Thundermike, e ha pure l'aspetto impaurito da ragazzetto.
Ma no, replica Goat, quello è un normale trentenne che ha l'aspetto da idiota.
In quel mentre, il tipo alla fermata con il telefonino in mano, fa partire la chiamata e il cellulare di Goat squilla ineorsabilmente.

Come è andata a finire, è scritto direttamente nei libri della grande storia di Playit.
Quel ragazzino sperduto con l'aria timida e impaurita da trentenne idiota è diventato un uomo ormai. Ha espugnato l'Europa. E presto l'intero mondo sarà suo.
Mike :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Inviato da La Direzione Amministrativa.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da hispanico82 » 11/11/2013, 18:38

The goat ha scritto:
hispanico82 ha scritto:Non ho letto tutte e 9 pagine, ma un commento è dovuto: che soddisfazione vedere un ragazzone che si perdeva per le strade del SUO paese non sapendo tornare a casa farsi 50 gg in giro per l'Europa!!!

Ciao Mike!

Andiamo più indietro nel tempo.
Anno, non mi ricordo quale.
Mese, peggio che mai.
Luogo, Pisa.
Occasione, meeting di Playit.
Il niubbetto Michele, gracile e piccolo (probabilmente anche minorenne) ragazzino al suo primo meeting, arriva all'alba in quel di Pisa e come precedentemente istruito più e più volte prende il 4 barrato dalla stazione per scendere all'altezza dell'Arena Garibaldi, subito dopo porta a Lucca. Lì, gli avevamo ripetutamente promesso, ad attenderlo ci sarebbero stati due veterani del forum, pronti a dargli meritata accoglienza: tali goat e thundermike.
Pieno di timori e titubanze, il suddetto niubbetto chiama una prima volta per avvisare di essere sceso dal treno e trovarsi alla stazione di Pisa centrale, sentirsi rassicurare sul fatto che non ha sbagliato stazione né tantomeno città e sentirsi ripetere (per l'ennesima volta) quale autobus deve prendere (sia mai sbagliasse e si perdesse nel centro di quella città tentacolare, pericolosa e mostruosamente ramificata che è Pisa): il 4 barrato!
Il suddetto niubbetto chiama una seconda volta, appena preso l'autobus per farsi ripetere (per l'ennesima volta) a quale fermata deve scendere (sia mai sbagliasse e si ritrovasse nella malfamatissima Pisa vecchia dove bande di vecchiette scorazzano impavide con le loro buste della spesa e i loro ombrelli appuntiti): devi scendere all'altezza dello stadio Romeo Anconetani, già Arena Garibaldi. No, tranquillo, non è pericoloso, non ci sono ultras, né alcun altro tipo di periglio.
Il suddetto niubbetto chiama una terza volta allorché scende alla prestabilità fermata e non trova nessuno ad attenderlo. Nè ultras (e questo è un bene), nè i due veterani del forum che dovevano accoglierlo (e questo è molto male). :shocking:
Lì scatta il panico. E come potrebbe essere diversamente del resto? Mi avevano assicurato che ci sarebbero stati. Mi avevano detto che mi sarebbero venuti a prendere. E ora? E ora? E ORA??? :shocking: :shocking:
Le telefonate si susseguono e si accavallano, sempre più drammatiche. I minuti scorrono lenti e il piccolo Michele vive momenti di assoluto e angosciante terrore. Solo, in una città ostile, di fronte ad uno stadio, lascia stare che è pieno centro cittadino, sempre stadio è!!!
Finché Goat e Thundermike decidono finalmente di alzarsi dal letto (con tutte quelle telefonate, tanto, di dormire non se ne parlava più) e, quasi in ciabatte, scendono le scale, aprono il portone e si ritrovano davanti la fermata dell'autobus, con il piccolo Michele, impaurito e prostrato, con il cellulare in mano, pronto a fare l'ennesima chiamata.
Sarà lui? dice Thundermike.
Ma figurati, dice Goat, quello che aspettiamo è un ragazzino di manco diciott'anni. Sto qui ne avrà almeno trenta.
Eppure è l'unico alla fermata dell'autobus, dice Thundermike, e ha pure l'aspetto impaurito da ragazzetto.
Ma no, replica Goat, quello è un normale trentenne che ha l'aspetto da idiota.
In quel mentre, il tipo alla fermata con il telefonino in mano, fa partire la chiamata e il cellulare di Goat squilla ineorsabilmente.

Come è andata a finire, è scritto direttamente nei libri della grande storia di Playit.
Quel ragazzino sperduto con l'aria timida e impaurita da trentenne idiota è diventato un uomo ormai. Ha espugnato l'Europa. E presto l'intero mondo sarà suo.
Mike :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Inviato da La Direzione Amministrativa.


Ahahahahahahahahahahahahaha

Date le premesse, c'è la forte possibilità che abbia preso un treno per Villa Literno e, arrivato alla stazione ed attorniato da persone di colore, si sia convinto di essere arrivato nelle banlieue parigine!


Inviato da me medesimo

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da The goat » 11/11/2013, 18:41

Mike, so che stai leggendo.
Mi raccomando, ho doverosamente omesso il fatto che ti abbiamo obbligato ad offrirci la colazione per il disturbo che ci hai procurato nel farci scendere le scale del palazzo. Evita di rinfacciarlo per l'ennesima volta. :icon_paper:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da azazel » 12/11/2013, 14:04

Il nostro...è in balìa delle onde...io sono sul molo del porto che scruto l'orizzonte, con le onde alte mille metri che mi sbattono addosso....sperando di vederlo comparire...

Inviato con l'ombrello in mano dal molo del porto di Ancona.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26429
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14198
Contatta:

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da BruceSmith » 12/11/2013, 14:17

azazel ha scritto:Il nostro...è in balìa delle onde...io sono sul molo del porto che scruto l'orizzonte, con le onde alte mille metri che mi sbattono addosso....sperando di vederlo comparire...

Inviato con l'ombrello in mano dal molo del porto di Ancona.

Manco Giorg Clunei nella tempesta perfetta aveva dovuto sopportare tanto.

ps. ro' è talmente devastato dalla tensione che non riesce nemmeno a fare la login.

Inviato con le lacrime agli occhi per la preoccupazione dal mio ufficio.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da rowiz » 12/11/2013, 14:26

BruceSmith ha scritto: ps. ro' è talmente devastato dalla tensione che non riesce nemmeno a fare la login.

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26429
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14198
Contatta:

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da BruceSmith » 12/11/2013, 16:26

up. la tensione mi sta consumando.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da rowiz » 12/11/2013, 16:49

Sono stato contattato da aza.
Cito la sua citazione:

"Vai confermano le 5. A fra poco!"


Le 5 di domattina? O le 17? Chi può, nel dubbio, accorra al molo di Ancona.
La distanza mi uccide (semicit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da rowiz » 12/11/2013, 20:01

A voi una prima foto di aza con il padre del nonno del padre di Mike, visibilmente soddisfatto per l'approdo del figlio

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Planning Interrail, Help!

Messaggio da Teo » 12/11/2013, 20:19

Sembra uno dei 300 di Sparta
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”