Il topic dei Maturandi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2578

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Mr. Sloan » 20/06/2013, 18:10

A.F.D.U.I. President ha scritto:Brado' fatti bocciare altrimenti l'anno prossimo saremo a corto di maturandi!
Dall'anno prossimo invece del topic dei maturandi avremo il topic dei pensionandi. http://www.playitgeriatria.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 20/06/2013, 18:39

Ho pure cliccato sul link :dohut0: :laughing:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Mike » 04/07/2013, 15:44

'ntonello, ma era proprio necessaria questa polemica sull'inno della rometta?

maturandi, aò, siete appassiti?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da rowiz » 04/07/2013, 16:35

Mike ha scritto:'ntonello, ma era proprio necessaria questa polemica sull'inno della rometta?

maturandi, aò, siete appassiti?

Stanno gia al mare
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Radiofreccia » 04/07/2013, 16:44

Cosa darei per rifare la maturità..
Probabilmente tra i momenti più divertenti della mia vita.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da BRANDONE » 04/07/2013, 20:29

rowiz ha scritto:
Mike ha scritto:'ntonello, ma era proprio necessaria questa polemica sull'inno della rometta?

maturandi, aò, siete appassiti?

Stanno gia al mare
Esatto,ho finito il 28 giugno :thumbup:

Alla fine avevano ragione quelli che mi dicevano di non preoccuparmi troppo.Tutto molto tranquillo e per quanto mi riguarda non sono stati molto difficili e non mi sono spaccato la schiena sui libri :biggrin:

Momento da ricordare.Il 28 ero l'ultimo a fare l'orale,faceva un caldo della madonna.Inizio verso le 13,arrivo al temuto commissario esterno di matematica che mi dice:"Senti io non ho più voglia di fare domande,adesso tu mi dici bene ste due cazzate che hai messo nella tesina e andiamo tutti a casa"
Finisco l'esame,esco,quello prima di me era rimasto a vedere il mio esame e prima era stato letteralmente tartassato di domande dallo stesso professore.Mi guarda e mi dice:"Inizia a correre,se ti prendo ti picchio a sangue " :biggrin: :biggrin:

Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3312
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Rakim » 04/07/2013, 22:18

BRANDONE ha scritto::

Momento da ricordare.Il 28 ero l'ultimo a fare l'orale,faceva un caldo della madonna.Inizio verso le 13,arrivo al temuto commissario esterno di matematica che mi dice:"Senti io non ho più voglia di fare domande,adesso tu mi dici bene ste due cazzate che hai messo nella tesina e andiamo tutti a casa"
Finisco l'esame,esco,quello prima di me era rimasto a vedere il mio esame e prima era stato letteralmente tartassato di domande dallo stesso professore.Mi guarda e mi dice:"Inizia a correre,se ti prendo ti picchio a sangue " :biggrin: :biggrin:

Anche a me successe un cosa simile ( l' UNDICI luglio ). Solo che ero il tuo amico.
Immagine

Avatar utente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Messaggi: 4661
Iscritto il: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da »Dwight Howard« » 04/07/2013, 22:30

a me è successo che mi han fatto delle domande stronzissime ed ero il penultimo
a quello dopo di me gliele hanno fatte sugli argomenti della mia tesina (e lui era lì ad ascoltarmi)! una roba vergognosa

ma alla fine non mi interessò più di tanto visto che la tesina l'avevo scaricata da internet una settimana prima e che non avevo studiato un cazzo se non arte

in fondo tra scritti e crediti ero arrivato a 50 e il mio obiettivo era arrivare a 60 :nonsa:
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Wolviesix » 05/07/2013, 10:06

Io feci l'orale l'11 luglio ed ero il secondo del primo giorno. Un mio compagno fece l'orale venerdì 17 e il giorno dopo partimmo per la vacanza. :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25470
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da RizzK8 » 05/07/2013, 11:00

Wolviesix ha scritto:Io feci l'orale l'11 luglio ed ero il secondo del primo giorno. Un mio compagno fece l'orale venerdì 17 e il giorno dopo partimmo per la vacanza. :forza:
l'11 luglio primo giorno??

Io e un mio amico invece, stesso istituto sezioni diverse, entrambi sorteggiati primi del primo giorno :dohut0:
Lui ha una casa al mare, piano presto fatto: ore 10.30 siamo in autostrada e via.
L'ultimo giorno di orali dei nostri compagni, abbronzati e in infradito fuori da scuola :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Wolviesix » 05/07/2013, 12:10

RizzK8 ha scritto: l'11 luglio primo giorno??
Un nostro compagno era stato male e abbiamo dovuto aspettare che facesse le sessioni supplettive. :icon_paper:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3461
3474

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da PENNY » 05/07/2013, 14:08

Io mi presentai all'orale con una tesina intitolata "Grazie a Dio sono ateo" sull'ateismo, con in copertina Woody Allen e Nietzsche :forza: :forza:

Scena muta in fisica e matematica, alla quarta domanda a cui non sapevo rispondere il commissario esterno mi disse disperato "Vabbè dimmi qualcosa a piacere" "No guardi, io non so niente mi dispiace" :dohut0:

65 portato a casa comunque :truzzo:

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da Staralfur » 05/07/2013, 14:55

Io per l'orale della maturità ero tesissimo. Penultimo della mattina, tesina incentrata su Gabriele D'annunzio a cui poi ho collegato Nietzsche, Seneca, la luna, Oscar Wilde, prima guerra mondiale ecc.
Portai un argomento per tutte le materie tranne che per fisica dove non trovai un collegamento con D'annunzio. Il prof. di fisica poco prima fine scuola mi disse di non preoccuparmi che mi avrebbe fatto lui una domanda random (questo fece sì che dovetti ripassare tutto il programma di fisica della 5a, e diciamo che fisica non era il mio forte). Arrivo all'orale e dopo avere guardato la tesina mi dice "Bravo....non hai portato fisica all'orale? Complimenti" :dohut0: Gli spiegai la cosa e menomale si ricordò subito.
Altro particolare fu la prof. di matematica che mentre esponevo l'argomento di inglese decise di interrompermi e senza nemmeno aver capito nulla, disse alla prof. di inglese "mmh un po' incerto nella lingua eh", ma fatti i cavoli tua maremma maiala che non sai manco cosa sia l'inglese.
Per il resto andò bene e fui abbastanza soddisfatto.
Era il 4 luglio 2006, la sera c'era Germania-Italia semifinale mondiale che mi sono goduto alla grande a scapito di alcuni miei compagni che il giorno dopo avevano l'orale.. :biggrin:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da defendthestar » 05/07/2013, 16:20

Staralfur ha scritto: Era il 4 luglio 2006, la sera c'era Germania-Italia semifinale mondiale che mi sono goduto alla grande a scapito di alcuni miei compagni che il giorno dopo avevano l'orale.. :biggrin:

bella sfiga..

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Il topic dei Maturandi

Messaggio da cernottantasei » 05/07/2013, 16:41

Non ricordo molto della mia maturità, sebbene sia stata solo nel 2005, ma non era stata una grossa fatica.
La cosa più bella è stata la terza prova, lunedì 26 giugno. Perchè lo ricordo? La sera rima ero allo Stadio Delle Alpi a vedermi Torino-Perugia, finale playoff per tornare in Serie A (alla fine era uno spareggio per non retrocedere in C, n.d.r.).
Promozione del Toro, ubriacatura forte, caroselli fino alle 3 di mattina e alle 9 a scuola: perso nel sonno quasi mi scontro frontalmente con la mia professoressa di ed. fisica, che mi guarda in faccia e mi dice: "C'ero anche io ieri sera, e se avessi avuto la tua età avrei fatto lo stesso". Estremo.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”