Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
609
1156

Re: Musica - Volume III

Messaggio da casper-21 » 20/04/2021, 19:40

Album sotto i 20 minuti. Principali influenze direi i fratelli Kinsella. Anche se ad un certo punto compare pure dello screamo. FAVOLOSI.


Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
609
1156

Re: Musica - Volume III

Messaggio da casper-21 » 22/04/2021, 13:41

E' uscito l'album d'esordio dei Mother Of Mars, il nuovo progetto di Vito Roccoforte e Gabriel Andruzzi dei Rapture.
Ci speravo tanto avendo sempre adorato i Rapture ma non mi ha preso per nulla. Molto ripetitivo, pieno di riverbero, col solito basso funk, spesso non si discosta da una classica trance "ipnotica", con l'unica traccia riconducibile al vecchio punk funk questa qui sotto.


Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 25/04/2021, 21:19

casper-21 ha scritto: 20/04/2021, 19:40 Album sotto i 20 minuti. Principali influenze direi i fratelli Kinsella. Anche se ad un certo punto compare pure dello screamo. FAVOLOSI.



Sewn Together mi ha ricordato certa roba degli Old Gray. Sicuramente il pezzo che mi è piaciuto di più del lotto. Sarà per l’urlato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1682
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
53
475

Re: Musica - Volume III

Messaggio da cecaro » 25/04/2021, 23:12

primo vero ascolto/bomba dell' anno per quanto mi riguarda:
Witherfall "Curse of Autumn", un disco monumentale, potente, maestoso e oscuro come non se ne sentivano da tempo in campo metal, degno dei migliori Savatage :notworthy:



Anche questo "Omnious" degli svedesi Lake of Tears merita molto, malinconico al punto giusto, a volte marziale e austero, crea belle atmosfere gelido/dark

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da darioambro » 27/04/2021, 19:26

sbagliato topic
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Bonaz » 01/05/2021, 23:10

Credo che stasera Fedez abbia raccolto più di quello che ha fatto in anni di pessima musica  :notworthy: :notworthy: :appl: :appl:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 02/05/2021, 13:34


Purtroppo lui non era/è influencer

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7697
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1082
3192
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Bluto Blutarsky » 02/05/2021, 20:35

A me non è piaciuto nulla di quello che ha fatto Fedez ieri. Nulla.

E tanto per essere chiari: un funzionario televisivo che chiede di approvare i testi di un programma organizzato dalla sua azienda non sta facendo censura, ma semplicemente il suo lavoro. Purtroppo chi è nato e cresciuto in un mondo social, dove puoi postare di tutto istantaneamente e senza filtri, non ha molta dimestichezza con il concetto di "linea editoriale" (che vuol dire semplicemente che, se ti ospito a casa mia e accetti di venirci, stai alle mie regole).

Sorvolo sugli enormi dubbi che ho sulla sincerità del soggetto riguardo a questi temi.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 02/05/2021, 20:45

Bluto Blutarsky ha scritto: 02/05/2021, 20:35 E tanto per essere chiari: un funzionario televisivo che chiede di approvare i testi di un programma organizzato dalla sua azienda non sta facendo censura, ma semplicemente il suo lavoro. Purtroppo chi è nato e cresciuto in un mondo social, dove puoi postare di tutto istantaneamente e senza filtri, non ha molta dimestichezza con il concetto di "linea editoriale" (che vuol dire semplicemente che, se ti ospito a casa mia e accetti di venirci, stai alle mie regole).
Ok, ma questo vale pure per un'azienda pubblica?

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7697
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1082
3192
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Bluto Blutarsky » 02/05/2021, 21:17

The Patient ha scritto: 02/05/2021, 20:45
Bluto Blutarsky ha scritto: 02/05/2021, 20:35 E tanto per essere chiari: un funzionario televisivo che chiede di approvare i testi di un programma organizzato dalla sua azienda non sta facendo censura, ma semplicemente il suo lavoro. Purtroppo chi è nato e cresciuto in un mondo social, dove puoi postare di tutto istantaneamente e senza filtri, non ha molta dimestichezza con il concetto di "linea editoriale" (che vuol dire semplicemente che, se ti ospito a casa mia e accetti di venirci, stai alle mie regole).
Ok, ma questo vale pure per un'azienda pubblica?

Certo. Mica c'è l'autogestione degli artisti, in Rai. Giusto che ci siano dirigenti che filtrano e decidono cosa va in onda e cosa no. Certo, dovrebbero farlo secondo logiche televisive e non politiche, e qui casca l'asino, lo so benissimo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 02/05/2021, 22:17

A me fa tristezza che per questioni così serie si arrivi a messaggi a voce alta/urla e tipo schieramenti da stadio da parte dello spettatore medio.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Musica - Volume III

Messaggio da PENNY » 02/05/2021, 23:45

Io penso che l'unico errore di Fedez sia stata la pubblicazione online di una telefonata privata.

Per il resto basta mantenere equilibrio.
È un'azienda vivente, avrà fatto i suoi calcoli prima di fare una mossa del genere, ma francamente poco mi importa, ha detto cose sacrosante e gravissime (cose di cui manco parla più nessuno, per dire le priorità...).
Avrebbe anche potuto non dirle e avrebbe continuato a fatturare i suoi bei milioni come è più di prima.
Per questo lo eleggo a nuovo paladino della sinistra? No
Per questo ne faccio un modello di impegno civile? No
Apllaudo l'iniziativa è finita lì. Lo criticheró per altre cose senza per questo sminuire questo episodio.

La RAI deve dirti che non puoi dire certe cose, è il suo ruolo, poi se sei un artista te ne puoi anche fregare e dirle lo stesso prendendoti le tue responsabilità sulle reazioni che susciterai, come hanno fatto in tanti prima di lui su quello e altri palchi e come spero altri faranno in futuro.

Son cose sempre accadute insomma, solo che prima avevano il buon gusto di non pubblicare le telefonate ricevute dai funzionari.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Angyair » 02/05/2021, 23:54

Beh però lui l’ha pubblicata dopo che la Rai aveva detto di non fatto nessuna richiesta e dandogli in pratica del bugiardo, a quel punto per me ha diritto di pubblicarla.

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1460
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: Musica - Volume III

Messaggio da DOMA » 03/05/2021, 8:54

Fedez censurato come gli Elii 30anni fá.

Per me sulla questione ha detto tutto correttamente ed esaustivamente FrancescoCosta sulle ig_stories.

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7697
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1082
3192
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Bluto Blutarsky » 03/05/2021, 9:23

PENNY ha scritto: 02/05/2021, 23:45 Avrebbe anche potuto non dirle e avrebbe continuato a fatturare i suoi bei milioni come è più di prima.

Solo una cosa: lui cavalcando questa battaglia ci guadagna, non ci perde. Proprio in termini di conto in banca.

Non fa niente di diverso da quello che fa Salvini quando commenta con entusiasmo lo show di Pio e Amedeo (chiunque essi siano): dice quello che la sua fanbase vuole sentirsi dire. L'uno è ripagato in termini di consenso elettorale, l'altro di personal branding, che per uno che di mestiere vende se stesso sui social è la merce più preziosa. I giganti del web non scrivono una sola sillaba senza averne studiato il ritorno (non lo fanno loro ovviamente, ma i loro consulenti). Questa dinamica dobbiamo averla chiara tutti in mente se vogliamo capire come funzionano i social e gli imprenditori della propria immagine social.

Queste sono le persone da cui dovremmo sempre diffidare, perché per definizione vanno dove tira il vento. E i mille esempi che stanno venendo fuori in queste ore di episodi in cui Fedez nei confronti dei diritti delle minoranze si è comportato come un Pillon strafatto di acido confermano abbastanza che il tizio sia assai poco sincero quando cavalca questo tema per il suo spettacolino personale.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”