Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 23/06/2018, 13:07

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12244
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5965
2427
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 23/06/2018, 13:14

pgm ha scritto: 23/06/2018, 10:51Son passati 25 anni quasi e in italia non si sanno ancora organizzare i festival.

O anche la gente non finisce di belare.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Musica - Volume III

Messaggio da daking » 23/06/2018, 17:37

ze_ginius ha scritto: 23/06/2018, 11:42 Mike in compenso in gran forma..

È stato il suo concerto,senza dubbio.
Peccato per Eddie ma di più credo non gli si potesse chiedere..probabilmente se non fosse così legato alla città,e non avesse voluto approfittare della situazione per coinvolgere la moglie,questa data sarebbe stata annullata.
Ma mi è piaciuto l'appello iniziale,molto trasparente,che annunciava un umanissimo "stasera si canta insieme".
Ho letto una recensione bellissima e secondo me perfetta che giustamente dichiarava che la serata di ieri,se mai ce ne fosse stato ancora bisogno,ha dimostrato che i pearl jam non sono eddie vedder,bensì una gran band con un sound meraviglioso dal vivo.

Personalmente più che soddisfatto,poi mi hanno regalato Yellow Ledbetter che adoro,ma mi riprometto di tornare a vederli sperando di trovare una voce al top.

Sull'organizzazione poco da aggiungere,io mi trovavo sulla zona a sinistra a del palco e devo ammettere che c'erano diversi wc senza neanche troppa coda,ma forse in altre zone la situazione era peggiore.
Poche le stazioni ristoro e birre,da quel punto di vista di sicuro la gestione poteva essere migliore..il firenze rock molto migliore su questo aspetto,ad esempio.
Sui token non parlo perché rischio l'arresto,maledetti loro e questa bella trovata del menga.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12244
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5965
2427
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 25/06/2018, 3:12

Teo ha scritto: 20/06/2018, 13:43 Egoisticamente spero che si tenga venerdi se lo fa, per essere abbastanza presentabile domenica

Spettacoloso, poco da dire.

Aggiungo che non ho trovato difetti nell'organizzazione dell'evento. Arrivati (in otto+futuro nono eravamo) lì sulle 19, mangiato piadina mezz'ora dopo, entrati con calma senza fare tanta coda e bingo.
Ok, ritorno nel mio mondo di lasciar fare il lavoro a chi lo sa fare. Scatenatevi pure. :forza:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Teo » 25/06/2018, 10:47

La roba dei token però è un furto. Fortuna che fuori c'era il Festival di Sherwood, ma anche lì prezzi non proprio bassi, considerando che è un festival a stampo comunista. Comunque ottimo nelle procedure di ingresso.
Concerto favoloso, con pezzi che di solito si sentono poco ai concerti.
Eddie con voce notevolmente migliore, ma confermo la forma strepitosa di Mike

Black mi ha fatto commuovere come sempre e poi hanno fatto Oh Padova!
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da darioambro » 25/06/2018, 11:14

pinopao ha scritto: 23/06/2018, 13:04 I festival in Italia sono merda vera
Qualche anno fa al postepay sound o come cazzo si chiama a Milano, nel parcheggio del Forum, stipati come sardine nonostante si fosse all'aperto, per vedere i Faith no More il tardo pomeriggio (headliner i Metallica e ci sta, ma di contorno tantissima roba metal di dubbia qualità vhe ho rimosso)
Da allora vado a vedere una band solo se fanno un concerto da soli, sennò passo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io se poso faccio il contrario, se poi il festival X o Y sono organizzati di merda è un altro discorso, lo scorso anno spesi 90€ per i Guns a Imola, ma perchè ad un caro amico avanzava un biglietto, poi il Firenze Rock, ma evito i concerti singoli se non per una Band Top, spendere 50€ per vedere i G3 al castello sforzesco a Vigevano fu un furto che evitai (luogo stupendo, ma acustica di merda e palco lontano kilometri).

dei Token me ne fotto :tze: porto, zaino con cibarie e bere modello picnic, se poi vi sta fatica fare la spesa prima e volete spendere miliardi per un panino di merda e ettolitri di birra, fate pure, i miliardi li fanno gli altri, senza offesa s'intende :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: Musica - Volume III

Messaggio da shilton » 25/06/2018, 11:21

C'ero pure io a Milano.
Ovviamente confermo tutto, dal caos totale per il cibo che ci ha costretto a non mangiare e a divorare tutto quello che c'era sulla strada (fortunamente breve) del ritorno.
Per il bere molto apprezzato l'ambulante con heineken in bottiglia di plastica alla modifica cifra di 6 euro.
Non so quanto fosse migliore l'I DAYS a Monza, l'anno scorso ho dovuto saltare i Radiohead con biglietto già in mano.

Adoro i PJ e per me era la prima volta, certo rimane l'amarezza per un concerto un po' tirato per i capelli con tutte le sue difficoltà di voce.
Però me lo sono goduto e mi è piaciuto tantissimo, martedi ho davvero temuto l'annullamento.
Quello che è venuto è stato un di più e ho molto apprezzato il fatto che tutti abbiano dato quel qualcosa in più per rendere il concerto "vero", e alla fine lo è stato, anche se per sole due ore.

Vi dirò che ho pure gradito i Stereophonics, orecchiabili.
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Teo » 25/06/2018, 13:34

darioambro ha scritto: 25/06/2018, 11:14

dei Token me ne fotto :tze: porto, zaino con cibarie e bere modello picnic, se poi vi sta fatica fare la spesa prima e volete spendere miliardi per un panino di merda e ettolitri di birra, fate pure, i miliardi li fanno gli altri, senza offesa s'intende :biggrin:

Dario ti svelo un segreto, non ti fanno entrare con liquidi sopra i 500ml e con il tappo e non ti fanno entrare con alcolici
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 25/06/2018, 17:39

Giudicando primo singolo e anteprime da 1:30 che si possono sentire su iTunes Store, la qualità del nuovo Nothing è inversamente proporzionale al "meh" della copertina. A sto giro alla produzione han chiamato pure John Agnello, uno che due cose le sa pure.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RJhkZo5OCHE[/youtube]

Non inventano nulla di nuovo, eh. Anni '90, shoegaze, noise, delay e voce eteree come se non ci fosse un domani, ma lo san fare dannatamente bene. Anche se Palermo dal vivo ste cantilene dreamy non le regge benissimo, ma creano un bel wall of sound (come dovrebbe essere).

Ve li consiglio insomma, se già non li conoscete.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da darioambro » 25/06/2018, 19:07

Teo ha scritto: 25/06/2018, 13:34
darioambro ha scritto: 25/06/2018, 11:14

dei Token me ne fotto :tze: porto, zaino con cibarie e bere modello picnic, se poi vi sta fatica fare la spesa prima e volete spendere miliardi per un panino di merda e ettolitri di birra, fate pure, i miliardi li fanno gli altri, senza offesa s'intende :biggrin:

Dario ti svelo un segreto, non ti fanno entrare con liquidi sopra i 500ml e con il tappo e non ti fanno entrare con alcolici.


Ma dai? e che credi che porto bottiglie da un litro? ma bottiglie piccole si e anche col tappo (per in Guns ne avevo 4 una in mano e 3 chiuse nello zaino, lo hanno guardato "avanti il prossimo") ,negli ultimi concerti che ho visto in periodo estivo (tipo Firenze rocks) mai avuto problemi, per gli alcolici concordo, tanto io sono astemio :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Teo » 26/06/2018, 8:26

In questi quelle bottiglie nello zaino non sarebbero entrate chiuse. Fidati.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da darioambro » 26/06/2018, 10:40

Teo ha scritto: 26/06/2018, 8:26 In questi quelle bottiglie nello zaino non sarebbero entrate chiuse. Fidati.

Probabile, sarà che sia al Firenze Rcoks che per i Guns c'era qualche centinaio di persone al cancello di entrata, quindi hanno tirato senza nemmeno guardare nello zaino, comunque gli ho detto che avevo 3 bottigliette chiuse dentro "vai, vai..." :thumbup:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12244
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5965
2427
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Patient » 26/06/2018, 14:32

Teo ha scritto: 25/06/2018, 10:47 Fortuna che fuori c'era il Festival di Sherwood, ma anche lì prezzi non proprio bassi, considerando che è un festival a stampo comunista.
Black mi ha fatto commuovere come sempre e poi hanno fatto Oh Padova!

Comunista fino a un certo punto. Il profitto esiste dappertutto. Confermo prezzi non bassi visto una grande piadina (molto buona) a 7,50€ ed un toast a 6€.

Non so se avete notato che durante Black la luna sopra il palco si è oscurata. Lacrime. :applauso:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 26/06/2018, 15:03

The Patient ha scritto: 26/06/2018, 14:32Non so se avete notato che durante Black la luna sopra il palco si è oscurata.

Mecojoni! :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Luca79 » 26/06/2018, 15:29

[youtube]https://youtu.be/ejzde32zdVw[/youtube]


:notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”