Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
3554
3996

Re: Masterchef in the World

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2021, 10:36

Arrivati a questo punto mi aspettavo andasse più avanti, invece un'uscita anticlimatica, in un'esterna in cui poteva tranquillamente ribaltare il risultato a favore dei suoi (e ci avrebbe dato il 40% di possibilità di liberarci di Federica o Azzurra, sempre più odiose).
Un signore in tutto e per tutto, già nella prima puntata quando si era preso le colpe e diceva che era giusto far proseguire Eduard che era più giovane (però sull'estetica ha torto, il suo piatto era orribile da vedere).
Parlando del resto: Monir :notworthy: specie quando gli han dato Antonio come compagno. Ha capito che doveva fare il "soldatino" e così è stato.
Su Antonio, 3 cose che non mi sono piaciute - fermo restando che è nettamente il migliore lì dentro:
- i maglioni di ieri, terribili dai
- il commento "Dov'è Aquila?" quando non l'han chiamato tra i migliori della Mistery. C'è da dire che dopo l'esterna gli ha fatto l'occhiolino e ne ha parlato in confessionale dicendo che doveva rincorrerlo. Secondo me non si stanno particolarmente simpatici ma c'è rispetto come sfidante l'uno per l'altro, sanno che sono i "predestinati" per la finale
- Antonio è consapevole di essere il migliore ma quando ha detto di Locatelli che non concordava col suo giudizio...ragazzo, sei bravo, ma lui è uno chef da decenni, piglia e porta a casa
Però vorrei vederlo a ballare con Monir. :forza:

franzis
Pro
Pro
NBA Team: 2020 World Champions*
857
1210

Messaggio da franzis » 12/02/2021, 10:39

secondo me max s'è autoboicottato al pressure perchè a) s'era mezzo rotto il cazzo b) s'è dispiaciuto che edward ha rischiato l'eliminazione per colpa sua

40 GAMES IN 40ENA
Ovvero come imparai a seguire e commentare l'NBA durante il coronavirus

PWillis52
Senior
Senior
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1
421

Messaggio da PWillis52 » 14/02/2021, 0:41

Dispiace molto per l'uscita di Maxwell.
Anche per il modo: si è ritrovato al pressur per un piatto preparato in coppia, non venendo scelto per la brigata e poi avendo fatto un piatto male come altri ma essendo l'unico con ingredienti più difficili.
Per un attimo ho tremato temendo uscisse Aquila.
Antonio aldilà del personaggio, che più si lascia andare più mi sta sulle balle, è veramente forte.
Mounir è simpatico e rende più vivace il programma ma se ne facciamo una questione di cucinare...

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
9640
2149

Messaggio da Bonaz » 14/02/2021, 14:04

Immagine

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
3554
3996

Messaggio da Wolviesix » 14/02/2021, 14:32

Non riesco a inquadrare chi sia quello/a più a destra.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
8761
6461

Messaggio da azazel » 14/02/2021, 14:34

Wolviesix ha scritto: 14/02/2021, 14:32 Non riesco a inquadrare chi sia quello/a più a destra.
un Antonio meno psicotico? Ma non mi convince nemmeno a me.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
160
1239

Messaggio da Pove » 18/02/2021, 22:25

Monir miglior personaggio della storia di Masterchef..anche l'esultanza alla Drogba :forza:

Immagine

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
8761
6461

Messaggio da azazel » 18/02/2021, 23:59

Vabbè Eduard che mette la testa del gambero e dice che voleva dare croccantezza....ha vinto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
3554
3996

Messaggio da Wolviesix » 19/02/2021, 8:25

Monir e Irene tra i top, grandi. :forza:
Ribadisco, ogni tanto Antonio fa un po' troppo lo sbruffone ma è consapevole dei suoi mezzi e le frecciatine tra lui e Aquila mi piacciono, secondo me è una sana rivalità.
Mannaggia a Eduard, potevamo far fuori Federica finalmente e invece nada.
Lui e Jia Bi sicuramente due persone eccezionali, come sempre la reazione degli altri a un'eliminazione la dice lunga su che tipo di persona sta uscendo.
Settimana prossima la mia puntata preferita dopo i provini, vanno a farsi insultare nel ristorante stellato. :forza:
Ho però un dubbio, avevo fatto i conti e pensavo avrebbero finito con la finale a 3 tra due settimane, ma settimana scorsa la puntata senza eliminazione ha sparigliato le carte.
Ieri però dalle parole di Barbieri ho capito - e potrei aver sbagliato - che la finale sarà appunto tra due settimane.
Quindi rimangono queste possibilità:
- non ci ho capito una mazza (plausibile)
- settimana prossima faranno doppia eliminazione (è già successo ma non così in là nella competizione)
- finale anomala a 4 (mi pare strano)
- arrivano in 4 alle ultime 2 puntate, fanno una eliminazione nella prima puntata e poi finale nell'ultima puntata

Sono curioso di capire come se la giocano.

Hotel Supramonte
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
151
118

Messaggio da Hotel Supramonte » 19/02/2021, 14:19

Wolviesix ha scritto: 19/02/2021, 8:25 Monir e Irene tra i top, grandi. :forza:
Ribadisco, ogni tanto Antonio fa un po' troppo lo sbruffone ma è consapevole dei suoi mezzi e le frecciatine tra lui e Aquila mi piacciono, secondo me è una sana rivalità.
Lui e Jia Bi sicuramente due persone eccezionali, come sempre la reazione degli altri a un'eliminazione la dice lunga su che tipo di persona sta uscendo.
Settimana prossima la mia puntata preferita dopo i provini, vanno a farsi insultare nel ristorante stellato. :forza:
Ho però un dubbio, avevo fatto i conti e pensavo avrebbero finito con la finale a 3 tra due settimane, ma settimana scorsa la puntata senza eliminazione ha sparigliato le carte.
Ieri però dalle parole di Barbieri ho capito - e potrei aver sbagliato - che la finale sarà appunto tra due settimane.
- settimana prossima faranno doppia eliminazione (è già successo ma non così in là nella competizione)
- arrivano in 4 alle ultime 2 puntate, fanno una eliminazione nella prima puntata e poi finale nell'ultima puntata

L’ultima puntata è stata la ventesima su 24, quindi giovedì prossimo ci saranno le puntate 21 e 22 e il 4 Marzo la finale.

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
3554
3996

Messaggio da Wolviesix » 19/02/2021, 14:23

Non trovo la pagina IG di Monir, non più tardi di un'oretta fa ho visto che aveva messo il video della sua esultanza con sotto Marianella e i suoi commenti sui goal di Drogba. :forza:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
211
447

Messaggio da Frizzi » 22/02/2021, 10:31

Monir ogni tanto tira fuori il piatto incredibile che lo fa andare avanti.

Comunque Antonio mi sembra già in finale, e secondo me anche i giudici ne sono consapevoli. Mi sembra un livello davvero diverso dagli altri, e mi piace anche come personaggio. Ogni tanto prova anche a fare il simpatico, ma diciamo che non sempre gli riesce bene :forza:

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
8
121

Messaggio da maffu » 22/02/2021, 10:43

Wolviesix ha scritto: 19/02/2021, 8:25 Monir e Irene tra i top, grandi. :forza:

Nella puntata finale faranno prima un invention test, per farli rimanere in 3, e poi finale. Mi sembra che anche l'anno scorso la struttura fosse questa. 

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
3554
3996

Messaggio da Wolviesix » 22/02/2021, 11:27

Sì giusto, direi che andrà così anche quest'anno.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
3248
6134

Messaggio da rowiz » 22/02/2021, 11:30

Io comunque vedo dentro sicuramente anche Aquila, insieme ad Antonio ha proprio un altro passo rispetto agli altri.
Per il terzo posto per me è lotta a 2 tra Irene e Monir, Irene più brava ma Monir è buggato ormai, ha capito tutti i trucchi del gioco

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”