PrimoGerry Donato ha scritto: Deriva femminista-maschilista dietro l'angolo.![]()
Non è quotato il tema "se lo fa Cracco è figo, se lo fa Antonia ha il ciclo" e sue variazioni.![]()
Quello dopo di Macerata ha già vinto
Ma quale sarebbe sta tipa?Pozz4ever ha scritto:non mi impressiono di fronte a nulla, ma quando ha detto a cannavacciolo "ti prego ammazzalo" riferito a non ricordo quale concorrente, beh, non è stato molto corretto.
la tizia di ascoli diciamo che ha due ottimi argomenti.
Di solito basta che non parlino di sport (e soprattutto che non vengano pagate per farlo) e non c'è problema, anzi.MarkoJaric ha scritto: ↑22/12/2017, 8:05Gerry l’uomo che odia le donne (quasi cit.) puoi scriverci un libro prima o poi con tutta sta acrimonia verso le femmine
quella, che di profilo si vedeva subito avesse argomenti importanti da proporre.MarkoJaric ha scritto: ↑22/12/2017, 9:02Ma quale sarebbe sta tipa?Pozz4ever ha scritto:non mi impressiono di fronte a nulla, ma quando ha detto a cannavacciolo "ti prego ammazzalo" riferito a non ricordo quale concorrente, beh, non è stato molto corretto.
la tizia di ascoli diciamo che ha due ottimi argomenti.
Quella della merenda di topo gigio e di topo zuzzurellone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”
Visitano il forum: The Answer Palermitano e 1 ospite