Ma gli Awards del forum?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/07/2012, 3:39

TAP :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Safe, che poi chissà chi erano quelli nella commissione eh! :icon_paper:

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da Birdman » 07/07/2012, 13:05

The Answer Palermitano ha scritto: Riguardo al nonnismo: se questo vi pare nonnismo, allora quello dei tempi d'oro vi sarebbe sembrato una sorta di campo di Auschwitz sito nella rete... :laughing: ma soprattutto era anche il modo dei nuovi dei porsi anche con il forum di per se, io appena iscritto sono stato 2 anni a starmi nel mio angolino, le risposte di certi utenti mi facevano andare a cacare in mano direttamente e se qualcuno mi andava contro pesantemente (molto di rado visto che stavo nel mio angolino) per una settimana non mi logavo per paura di continuare la discussione.
Ora i nuovi dopo 1 settimana ti fanno le regole, dopo 1 mese sono mod e dopo 1 anno Admin . Direi che i tempi del nonnismo sono molto lontani.
Mi fido di quello che dici, ma appunto non mi pare un granché come clima forumistico..Mai mi sognerei di farne un modello da imitare.
E comunque tutti questi niubbi irriverenti non li vedo, anzi.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da SafeBet » 07/07/2012, 13:17

The Answer Palermitano ha scritto:Ora i nuovi dopo 1 settimana ti fanno le regole, dopo 1 mese sono mod e dopo 1 anno Admin .
ma tipo chi?

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da francilive » 07/07/2012, 13:18

SafeBet ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Ora i nuovi dopo 1 settimana ti fanno le regole, dopo 1 mese sono mod e dopo 1 anno Admin .
ma tipo chi?
siamo di fronte a fenomeni di "scalata" forumistica :forza: sai, quelle cose per cui basta darla a qualcuno di importante per fare carriera :naughty:

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
209
284

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da predu17 » 07/07/2012, 13:20

The Answer Palermitano ha scritto:

Sono iscritto in questo forum da 9 anni e sinceramente conosco pochissime persone ad aver avuto karma positivi, anche utenti come Max o come Goat avevano karma negativi..che fa ora questi non sono utenti in gamba?? Mi autoescludo io che sono un coglione, ma ad esempio questi 2 utenti (e posso mettere anche Koufax e tantissimi altri ce ne starai di giorni e giorni a scriverni) erano e sono persone non in gamba, in gambissima (stile Miss Italia :gogogo: ).

Riguardo al nonnismo: se questo vi pare nonnismo, allora quello dei tempi d'oro vi sarebbe sembrato una sorta di campo di Auschwitz sito nella rete... :laughing: ma soprattutto era anche il modo dei nuovi dei porsi anche con il forum di per se, io appena iscritto sono stato 2 anni a starmi nel mio angolino, le risposte di certi utenti mi facevano andare a cacare in mano direttamente e se qualcuno mi andava contro pesantemente (molto di rado visto che stavo nel mio angolino) per una settimana non mi logavo per paura di continuare la discussione.
Ora i nuovi dopo 1 settimana ti fanno le regole, dopo 1 mese sono mod e dopo 1 anno Admin . Direi che i tempi del nonnismo sono molto lontani.

Addirittura :biggrin:
Questo nonnismo da tastiera mi farà sempre sorridere, altro che cagare in mano..

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da francilive » 07/07/2012, 13:24

x predu. tutto questo era vero, poi è arrivato Magnus e le cose sono cambiate :naughty:
p.s. anzi, Magnus c'è sempre stato a dir il vero :fischia:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da doc G » 07/07/2012, 13:36

francilive ha scritto:ma volete sul serio fare una cosa politicamente corretta? :icon_paper: :fischia:

Io spesso sono l'alfiere del politicamente corretto.
Ma premi del forum politicamente corretti sono una bestemmia, hanno senso solo per sparare cazzate a manetta e prendersi per i fondelli a sangue!

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da GecGreek » 07/07/2012, 13:47

contrario.
Il fatto è che a mio parere ne scaturirebbe da parte di molti, in sede di creazione post, una forzata ricerca di pseudo-post dell'anno o conversazioni dell'anno o approvazione per essere l'utente dell'anno, imbastardendo i contenuti del forum. Capisco a chi piaccia perchè divertente o "crea gruppo" o chissà cos'altro, ma io negli Awards in primo luogo non ci leggo niente di più di una ricerca della goliardata e in secondo luogo non trovo divertente quello che per me è una semplice evoluzione di farsi i pompini a vicenda. W lo sfottò e gli insulti fantasiosi.
D'altronde però non si possono fare gli Award dei "peggiori" perchè per ovvi motivi verrebbero presi troppo sul serio da una parte dei votati e soprattutto una parte dei votanti.
Ad esempio io voterei per Fazz perchè ci ha rotto il membro con il suo complesso di inferiorità verso Larry Coon o Ciombe perchè ha fatto venire il latte ai ginocchi coi "ve l'avevo detto".
Poi vabbè, Fletcho è fuori gara ma è sempre il primo nel mio cuoricino, in quanto emissario della peggior razza dei Kobisti!

doc G ha scritto:
francilive ha scritto:ma volete sul serio fare una cosa politicamente corretta? :icon_paper: :fischia:

Io spesso sono l'alfiere del politicamente corretto.
Ma premi del forum politicamente corretti sono una bestemmia, hanno senso solo per sparare cazzate a manetta e prendersi per i fondelli a sangue!
:applauso:

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da Birdman » 07/07/2012, 13:53

GecGreek ha scritto: Ad esempio io voterei per Fazz perchè ci ha rotto il membro con il suo complesso di inferiorità verso Larry Coon o Ciombe perchè ha fatto venire il latte ai ginocchi coi "ve l'avevo detto".
Vorrai dire lele_warriors! Il suo "ve l'avevo detto :shades: " ha fatto scuola. :forza:
Il Ciombe è solo una timida imitazione.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/07/2012, 14:23

predu17 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

Sono iscritto in questo forum da 9 anni e sinceramente conosco pochissime persone ad aver avuto karma positivi, anche utenti come Max o come Goat avevano karma negativi..che fa ora questi non sono utenti in gamba?? Mi autoescludo io che sono un coglione, ma ad esempio questi 2 utenti (e posso mettere anche Koufax e tantissimi altri ce ne starai di giorni e giorni a scriverni) erano e sono persone non in gamba, in gambissima (stile Miss Italia :gogogo: ).

Riguardo al nonnismo: se questo vi pare nonnismo, allora quello dei tempi d'oro vi sarebbe sembrato una sorta di campo di Auschwitz sito nella rete... :laughing: ma soprattutto era anche il modo dei nuovi dei porsi anche con il forum di per se, io appena iscritto sono stato 2 anni a starmi nel mio angolino, le risposte di certi utenti mi facevano andare a cacare in mano direttamente e se qualcuno mi andava contro pesantemente (molto di rado visto che stavo nel mio angolino) per una settimana non mi logavo per paura di continuare la discussione.
Ora i nuovi dopo 1 settimana ti fanno le regole, dopo 1 mese sono mod e dopo 1 anno Admin . Direi che i tempi del nonnismo sono molto lontani.

Addirittura :biggrin:
Questo nonnismo da tastiera mi farà sempre sorridere, altro che cagare in mano..



Era veramente così , gli utenti realmente attivi erano pochi e praticamente tutti si conoscevano veramente bene, i meeting erano incontri dove davvero riuscivi a conoscerli tutti o quasi dal vivo... La comunità era molto "chiusa", si parlavano tutti con continue citazioni (vere, non come quelle di ora che per il 90% sono frutto d'invenzioni ) e ti veniva difficile anche solo capire quando ti prendevano per il culo o anche no. Infatti il più delle volte scrivevo per conto mio senza interagirere con nessuno, appena qualcuno di loro s'infilava nella discussione era la fine per me :laughing:
Sinceramente se ripenso all'incubo dei primi anni su playit mi viene difficile credere di essere arrivato ora a 9 anni di militanza .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da steve » 07/07/2012, 14:28

non ci saranno più topic del genere http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=12&t=2929

con perle del genere

The Big Ticket ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:Premessa: tu più che "amico dei negri", mi sa che sei "amico delle negre" che costano poco...
Mr.Perfect ha scritto:Ora vorrei capire dove ho dato del "puttaniere" a BigO, visto che non mi risulta di averlo fatto.
Serve aggiungere altro?

con sta risposta

Mr.Perfect ha scritto: Le negre costano poco nel senso che quando le accompagni a fare shopping o a cena fuori o le fai dei regali, per quel che mi è stato raccontato da un mio amico che sta con un etiope, si accontentano di meno...

Ti basta???

Strano che con la frase "le negre costano poco" non mi abbiate accusato di essere uno schiavista. Le compro in Africa e le rivendo in Mississippi. Ma dai!

Come vedi quelle parole possono assumere differenti significati e nonostante io stia spiegando che il significato non è quello che gli è stato attribuito da molti qui, la gente, come te del resto, continua ad insistere pensando addirittura di avere ragione.

E poi, personalmente non sono mai andato a sentire quanto costano le prostitute e non saprei se bianche o nere hanno tariffe diverse. Non sono mica un puttaniere io.

bei vecchi tempi!!! :piango:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da Mike » 07/07/2012, 14:47

GecGreek ha scritto:contrario.
Il fatto è che a mio parere ne scaturirebbe da parte di molti, in sede di creazione post, una forzata ricerca di pseudo-post dell'anno o conversazioni dell'anno o approvazione per essere l'utente dell'anno, imbastardendo i contenuti del forum. Capisco a chi piaccia perchè divertente o "crea gruppo" o chissà cos'altro, ma io negli Awards in primo luogo non ci leggo niente di più di una ricerca della goliardata e in secondo luogo non trovo divertente quello che per me è una semplice evoluzione di farsi i pompini a vicenda. W lo sfottò e gli insulti fantasiosi.

se non sbaglio non eri nemmeno ancora iscritto quando si è tenuta l'ultima edizione degli awards e sei comunque riuscito a descrivere com'era per larghi tratti il clima qui dentro quando c'erano quei premi. ciò mi rende ancora più perplesso sul fatto che chi allora c'era non se lo ricordi.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da NckRm » 07/07/2012, 14:49

Mike ha scritto:
GecGreek ha scritto:contrario.
Il fatto è che a mio parere ne scaturirebbe da parte di molti, in sede di creazione post, una forzata ricerca di pseudo-post dell'anno o conversazioni dell'anno o approvazione per essere l'utente dell'anno, imbastardendo i contenuti del forum. Capisco a chi piaccia perchè divertente o "crea gruppo" o chissà cos'altro, ma io negli Awards in primo luogo non ci leggo niente di più di una ricerca della goliardata e in secondo luogo non trovo divertente quello che per me è una semplice evoluzione di farsi i pompini a vicenda. W lo sfottò e gli insulti fantasiosi.

se non sbaglio non eri nemmeno ancora iscritto quando si è tenuta l'ultima edizione degli awards e sei comunque riuscito a descrivere com'era per larghi tratti il clima qui dentro quando c'erano quei premi. ciò mi rende ancora più perplesso sul fatto che chi allora c'era non se lo ricordi.

Non ho capito qual'è la cosa tremenda della "ricerca della goliardata" in favore degli insulti fantasiosi

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da Da Brawl » 07/07/2012, 14:50

Bello rivedere alcuni nickname affiancati al profilo.
Sono un nostalgico e non ci posso far niente... grazie Steve

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/07/2012, 14:52

babahabahabahbahaahahahahahhahaah

mr perfect

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

francilivemerda :forza: :forza: :forza:

e comunque bigticket è diverso dal mitico bigO

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”