Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Il topic della palestra

Messaggio da andreaR » 09/01/2012, 0:05

francilive ha scritto:da domani tutti a mangiare l'erba (cit.)

l'aggredirò fin dal corridoio (semi cit.)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da francilive » 17/01/2012, 14:02

up!
mi butto nel freezer per una corsa. timidi tentativi di ripresa.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Il topic della palestra

Messaggio da andreaR » 17/01/2012, 22:10

domani mattina se mi sveglio a un orario decente provo a correre anche io al parco, così testo la roba termica che ho preso

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da francilive » 17/01/2012, 23:46

la nuova linea breath thermo della mizuno è una vera bomba. provata oggi nel freezer. mai freddo nemmeno l'inizio, mai un accenno di surriscaldamento anche oltre l'ora di corsa. veramente eccellente.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Il topic della palestra

Messaggio da andreaR » 18/01/2012, 12:05

alla fine ho combattutto il freddo all'interno del piumone :forza:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Il topic della palestra

Messaggio da rowiz » 18/01/2012, 16:31

Premessa: sono un culone.
Seconda premessa: ho pagato un fottio di abbonamento in palestra, e vorrei valorizzarlo

Fatte queste premesse, oggi vorrei andare a correre un po' sul tapis roulant; quanto mi consigliate di fare, e come (velocità, pendenza)? Ho anche il cardio, per cui posso tenere sotto controllo i battiti.
Considerate che sono mediamente allenato, vado 2 giorni a settimana a fare rowing e fino a qualche mese fa giocavo a calci8 una/due volte a settimana
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Il topic della palestra

Messaggio da shilton » 18/01/2012, 16:43

rowiz ha scritto:Premessa: sono un culone.
Seconda premessa: ho pagato un fottio di abbonamento in palestra, e vorrei valorizzarlo

Fatte queste premesse, oggi vorrei andare a correre un po' sul tapis roulant; quanto mi consigliate di fare, e come (velocità, pendenza)? Ho anche il cardio, per cui posso tenere sotto controllo i battiti.
Considerate che sono mediamente allenato, vado 2 giorni a settimana a fare rowing e fino a qualche mese fa giocavo a calci8 una/due volte a settimana


Rowiz, OT
ti avevo mandato pm.....
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da Teo » 18/01/2012, 17:15

rowiz ha scritto:Premessa: sono un culone.
Seconda premessa: ho pagato un fottio di abbonamento in palestra, e vorrei valorizzarlo

Fatte queste premesse, oggi vorrei andare a correre un po' sul tapis roulant; quanto mi consigliate di fare, e come (velocità, pendenza)? Ho anche il cardio, per cui posso tenere sotto controllo i battiti.
Considerate che sono mediamente allenato, vado 2 giorni a settimana a fare rowing e fino a qualche mese fa giocavo a calci8 una/due volte a settimana

Fai 3 serie da 12' con addominali fra serie, velocità 10, pendenza 1.5.

A me andava bene così
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da MP3 » 03/02/2012, 21:52

prima di natale ho subito una distrazione alla spalla subendo una leva articolare(allenamento di arti marziali)... la cosa si è ripetuta la settimana scorsa nello stesso identico modo, quindi anche senza essere andato dal medico mi sento di dire che è sempre una distrazione
mi chiedevo se esistono delle protezioni per la spalla che possano servirmi... tipo quelle che a volte usano i giocatori di basket o simili
io ho visto questa: http://www.decathlon.it/spalliera-s200- ... da_tecnica
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da francilive » 04/02/2012, 13:24

MP3 ha scritto:prima di natale ho subito una distrazione alla spalla subendo una leva articolare(allenamento di arti marziali)... la cosa si è ripetuta la settimana scorsa nello stesso identico modo, quindi anche senza essere andato dal medico mi sento di dire che è sempre una distrazione
mi chiedevo se esistono delle protezioni per la spalla che possano servirmi... tipo quelle che a volte usano i giocatori di basket o simili
io ho visto questa: http://www.decathlon.it/spalliera-s200- ... da_tecnica
non sono per nulla d'accordo con questa linea di condotta.
sarebbe più saggio effettuare una diagnosi corretta per capire come risolvere il problema, come curare il problema muscolare alla tua spalla.
con un tutore, sicuramente hai più sostegno, ma per avere più sostegno, obblighi tutta l'articolazione a lavorare in maniera differente, anomala rispetto al solito, con il rischio di creare scompensi = infortuni altrove.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: Il topic della palestra

Messaggio da Sancho Panza » 04/02/2012, 14:12

-4°, nuvoloso, strade scivolose e viscide di neve/ghiaccio. Tocca alzarsi dal divano per andare a correre entro i prossimi 15 minuti. Ogni tanto capita di rimpiangere lo stile di vita di qualche anno fa...

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da francilive » 04/02/2012, 14:14

-6°C, nuvoloso, ovviamente ghiaccio ovunque, pure sul divano...
dovrei andare a correre, 40/45' con variazioni.
la voglia c'è, ma lascio perdere. le mie infiammazioni croniche ringraziano :forza:

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega
1
12

Re: Il topic della palestra

Messaggio da Sancho Panza » 04/02/2012, 14:19

francilive ha scritto:-6°C, nuvoloso, ovviamente ghiaccio ovunque, pure sul divano...
dovrei andare a correre, 40/45' con variazioni.
la voglia c'è, ma lascio perdere. le mie infiammazioni croniche ringraziano :forza:

La cosa sorprendente è che l'altro giorno sono uscito con condizioni peggiori (nevicava pure) pensando che non sarei durato molto ed ho finito per correre un'ora e mezza senza neppure essere stanco alla fine. Mah, speriamo che vada così anche oggi.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da MP3 » 04/02/2012, 15:20

francilive ha scritto:
MP3 ha scritto:prima di natale ho subito una distrazione alla spalla subendo una leva articolare(allenamento di arti marziali)... la cosa si è ripetuta la settimana scorsa nello stesso identico modo, quindi anche senza essere andato dal medico mi sento di dire che è sempre una distrazione
mi chiedevo se esistono delle protezioni per la spalla che possano servirmi... tipo quelle che a volte usano i giocatori di basket o simili
io ho visto questa: http://www.decathlon.it/spalliera-s200- ... da_tecnica
non sono per nulla d'accordo con questa linea di condotta.
sarebbe più saggio effettuare una diagnosi corretta per capire come risolvere il problema, come curare il problema muscolare alla tua spalla.
con un tutore, sicuramente hai più sostegno, ma per avere più sostegno, obblighi tutta l'articolazione a lavorare in maniera differente, anomala rispetto al solito, con il rischio di creare scompensi = infortuni altrove.

sul parere medico comunque concordo... però tra impegni miei e malattia del medico se ne parlerà per la prossima settimana... comunque il tutore l' ho provato accompagnando un amico da decathlon e non è quello che mi serve
quindi insomma come non detto :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Il topic della palestra

Messaggio da Paperone » 04/02/2012, 16:31

avendo la palestra sopra a dove lavoro, e dovendo andare a sentire se domani è confermato l'inventario, mi tocca andare
all'ultimo verrà sciolto il dubbio se si corre o se invece si usa solo l'area relax :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”