Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
rowiz
MVP of the year
MVP of the year
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da rowiz » 23/01/2018, 15:28

steve ha scritto:
23/01/2018, 14:48
ride_the_lightning ha scritto:
23/01/2018, 14:28
Facendo i seri. Io ho imposto ai miei amici di voler vedere lo Stedelijk Museum, poi un altro vuol fare serata al Paradiso perché ci sono i Young Feathers, insomma, per tre giorni ci sarà da trovare la quadra. :forza:
Eri partito bene... ma davvero qualcuno è andato ad Amsterdam per non usare sostanze/andare a troie?
credo @pandu86

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggio da Teo » 23/01/2018, 17:10

Io, teoricamente, poi Punkish e Fillo mi hanno trascinato verso l'oblio

ImmagineImmagineImmagineImmagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 23/01/2018, 18:06

steve ha scritto:
23/01/2018, 14:28
Facendo i seri. Io ho imposto ai miei amici di voler vedere lo Stedelijk Museum, poi un altro vuol fare serata al Paradiso perché ci sono i Young Feathers, insomma, per tre giorni ci sarà da trovare la quadra. :forza:
Eri partito bene... ma davvero qualcuno è andato ad Amsterdam per non usare sostanze/andare a troie?
Io non sono mai andato, ma credo che troie & droga non sarebbero i miei target. Da uomo felicemente sposato.
Fossi andato ai tempi dei bagordi, le sostanze non sarebbero mancate ma le troie anche no. Mai pagato per mia fortuna, son fico e non ne avevo bisogno :forza:

steve
Pro
Pro

Messaggio da steve » 23/01/2018, 18:21

Nessuno che va a troie ma le strade sono piene.. qualcosa non torna :forza:

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/01/2018, 18:33

Mr. Sloan ha scritto:
23/01/2018, 12:17
Dario vai e convertila
Ci proverò :metal:, ma la compagna è norvegese, alta 1.78 e gioca a pallamano :shocking:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 23/01/2018, 19:08

Un fisico a dir poco stupendo (cit.)

Never Underestimate the Heart of a Champion

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da Birdman » 23/01/2018, 20:27

È che il dirocco ad Amsterdam è troppo mainstream. :icon_paper:
23/01/2018, 12:28
Avrà presto notizie dai miei legali. A tutto c'è un limite, e una camicia a quadri con le maniche corte è decisamente oltre ogni limite.
BruceSmith ha scritto: a noi piace pensare (cit.) che l'avrebbe intitolato "Tutto il pernotto, funghi e dirocco"
:laughing:

Libro rilasciato anche sotto il titolo alternativo di "Ma quale pernotto? Tutta la notte funghi e dirocco".

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Messaggio da Tim-D » 23/01/2018, 22:09

boantos ha scritto:
23/01/2018, 18:06
steve ha scritto:

Io non sono mai andato, ma credo che troie & droga non sarebbero i miei target. Da uomo felicemente sposato.
Fossi andato ai tempi dei bagordi, le sostanze non sarebbero mancate ma le troie anche no. Mai pagato per mia fortuna, son fico e non ne avevo bisogno :forza:
Dipende, alcune sono esplicite sulla questione pagamento, altre invece sono più intricate ma sempre pagamento è...

LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggio da ride_the_lightning » 23/01/2018, 22:29

Birdman ha scritto:
23/01/2018, 20:27
È che il dirocco ad Amsterdam è troppo mainstream. :icon_paper:
È però qua ti voglio. Dal Vangelo di Rakim, il vero diroccatore deve illustrare al popolo come rendere underground una meta diroccata oramai divenuta mainstream. È lì l'abilità. Il mio animo oramai è stato corrotto dalla medio borghesia capitalista ed imperialista, non cada anche lei Maestro Birdman.

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs

Messaggio da Statistician » 09/02/2018, 17:06

Cassa ha scritto:
23/01/2018, 10:32
Statistician ha scritto:
23/01/2018, 10:22

La parte più bella della Norvegia è sicuramente la costa occidentale, in particolare l'area tra Bergen (a me è piaciuta molto, ma non pensare di doverci stare più di una giornata/due volendo fare un tour del fiordo) e Stavanger (il mio prossimo obbiettivo). In questa zona ci sono anche i punti più spettacolari a livello paesagistico (Preikestolen, Trolltunga), che non siano le isole Lofoten (le quali sono parecchio a nord). Il viaggio in treno Bergen-Oslo, inoltre, è abbastanza spettacolare in sè, a quanto pare soprattutto se si prende una deviazione verso Flåm (che ahimè non sono riuscito a fare). Oslo invece non è eccezionale, ma neanche una città che non vale più di due ore come descritto da un utente sopra (ma io ci vivo, forse sono di parte). Di valido valido probabilmente c'è solo l'Opera House, ma alcuni quartieri (Kampen e Gamlebyen, o, per motivi diversi, Aker Brygge e Barcode) hanno scorci interessanti. Molto più belli, comunque, sono i parchi (Visengard, Ekeberg, quest'ultimo con una bella vista sull'Oslo Fjord, che non sarà spettacolare come quelli della costa ovest, ma val lo stesso la pena) e le isole, che tra l'altro si visitano con il biglietto dell'autobus. Poi, va beh, è la capitale, quindi se l'interesse è nei musei, qui probabilmente c'è quello che si cerca (a me il Nasjonalgalleriet, per quanto piccolo, è piaciuto moltissimo).
esaustivissimo :notworthy: :notworthy:
visto che ci vivi ne approfitto, qual è il ristorante da non farsi scappare a oslo o limitrofi per mangiare il milgior salmone?
Scusa mi ero perso la domanda...
Ecco, in generale, se cerchi un buon posto dove mangiare pesce... evita Oslo, perchè qui la cucina tradizionale è a base di carne. L'unico posto che potrei consigliare è Lofostua, che non è economicissimo ma dovresti essere sicuro di poter provare pesce preparato secondo la cucina tradizionale norvegese (anche se, come dice il nome del ristorante, non di Oslo).
Il mio ristorante preferito (tra quelli che ho provato finora) ad Oslo è il Kampen Bistro, dove però il menù cambia continuamente e consiste in soli due piatti (uno a base di carne, uno a base di pesce, e, per tornare alla tua domanda, quest'ultimo non necessariamente salmone). Neanche questo economicissimo, ma in linea con i prezzi norvegesi.
Se vuoi qualcosa davvero tradizionale di Oslo suggerisco Schrøder, che più di un ristorante è una bettola, ma è il locale più vecchio di Oslo (è anche "celebrato" nei romanzi di Nesbo) ed, in quanto bettola, ha prezzi umani. Il menù, tuttavia, è prevalentemente a base di carne.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 10/02/2018, 11:02

Seconda metà di ottobre, miglior posto dove andare al caldo (e magari con qualcosa anche da fare/vedere, oltre che stare spiaggiati)? Avevo pensato a Florida/Messico/Cuba/Caraibi, ma leggendo in giro dovrebbe essere ancora periodo di piogge, anche se non proprio il picco.

Immagine
Immagine

Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013 Champions)

Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 10/02/2018, 13:21

Io son di parte ma ti dico Florida.
Miami è sempre Miami, Orlando è piena di musei/parchi, Tampa, Cape Canaveral, le Keys, Naples, Everglades, Daytona....

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro

Messaggio da Mr. Sloan » 10/02/2018, 19:34

Luca10 ha scritto:
10/02/2018, 11:02
Seconda metà di ottobre, miglior posto dove andare al caldo (e magari con qualcosa anche da fare/vedere, oltre che stare spiaggiati)? Avevo pensato a Florida/Messico/Cuba/Caraibi, ma leggendo in giro dovrebbe essere ancora periodo di piogge, anche se non proprio il picco.
Malesia. Mare spettacolare e abbondanza di alternative.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/02/2018, 1:09

Statistician ha scritto:
09/02/2018, 17:06
Cassa ha scritto:
23/01/2018, 10:32

esaustivissimo :notworthy: :notworthy:
visto che ci vivi ne approfitto, qual è il ristorante da non farsi scappare a oslo o limitrofi per mangiare il milgior salmone?
Scusa mi ero perso la domanda...
Ecco, in generale, se cerchi un buon posto dove mangiare pesce... evita Oslo, perchè qui la cucina tradizionale è a base di carne. L'unico posto che potrei consigliare è Lofostua, che non è economicissimo ma dovresti essere sicuro di poter provare pesce preparato secondo la cucina tradizionale norvegese (anche se, come dice il nome del ristorante, non di Oslo).
Il mio ristorante preferito (tra quelli che ho provato finora) ad Oslo è il Kampen Bistro, dove però il menù cambia continuamente e consiste in soli due piatti (uno a base di carne, uno a base di pesce, e, per tornare alla tua domanda, quest'ultimo non necessariamente salmone). Neanche questo economicissimo, ma in linea con i prezzi norvegesi.
Se vuoi qualcosa davvero tradizionale di Oslo suggerisco Schrøder, che più di un ristorante è una bettola, ma è il locale più vecchio di Oslo (è anche "celebrato" nei romanzi di Nesbo) ed, in quanto bettola, ha prezzi umani. Il menù, tuttavia, è prevalentemente a base di carne.
Noooo che Figata, esiste veramente Schroder??? Verrei a Oslo solo per bere 6-7 birre al tavolo dove si sbronza HH

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Radiofreccia
Pro
Pro

Messaggio da Radiofreccia » 13/02/2018, 20:21

23/01/2018, 12:28
Ecco per chi ci ha traditi @Birdman :piango:

Immagine
Ride :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi