Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da lelomb » 20/03/2018, 15:38

Ah settembre non lo avevo letto.
Boh allora credo siano due destinatzioni fattibili, con un po' di sbatti se il duenne è un tipo esigente.
Occhio il vento in quelle zone. Il vento è bastardo, non da particolare fastidio, ma agisce su correnti e mare ribaltandoli da un giorno all'altro.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26366
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6154
14137
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da BruceSmith » 20/03/2018, 16:53

lelomb ha scritto: 20/03/2018, 15:38 Ah settembre non lo avevo letto.
Boh allora credo siano due destinatzioni fattibili, con un po' di sbatti se il duenne è un tipo esigente.
Occhio il vento in quelle zone. Il vento è bastardo, non da particolare fastidio, ma agisce su correnti e mare ribaltandoli da un giorno all'altro. poi l'erede (o la moglie di ro') si ammala al secondo giorno di ferie.

dai, cazzo, sono le basi.

anche se Sloan III è abituato al merdotempo olandese. quindi... :penso:

mi domando piuttosto che reazione possa avere la pelle di Sloan The (God)Father, visto che non è più abituata a vedere il sole.
Forse è meglio se prenota in Sicilia per Novembre. :stressato:

rowiz ha scritto: 20/03/2018, 14:38 Quando andai io in gita a Palinuro, fu la mamma a vomitare.

avresti meritato uno sciopero della copula di un paio di lustri.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Teo » 20/03/2018, 17:09

Mr. Sloan ha scritto: 20/03/2018, 13:53 Consiglio (mi rivolgo soprattutto ai vecchietti con prole a carico come me).
Vacanza ca. 10 giorni in Sicilia, prime due settimane di settembre, con figlio duenne. Preferibilmente resort/villa/agriturismo in zona tranquilla vicino al mare, si punta a fare un po' di spiaggia e qualche gitarella qua e la senza esagerare che senno' l'erede rompe i coglioni.
Meglio Palermo e limitrofi o sud-est dell'isola tipo Siracusa e dintorni?

Trapani e dintorni

Sennò un altra zona per famiglie non male è Marina di Ragusa
Ultima modifica di Teo il 20/03/2018, 17:11, modificato 1 volta in totale.
 ImmagineImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da lelomb » 20/03/2018, 17:10

Credo debba fare tipo obelix e immergersi nella l(p)ozione.

Comunque seriamente non è una questione di vento fastidioso tipo sardegna, ma proprio più una questione di correnti.
San vito lo capo c'è un mare che non si spiega, se però becchi una giornata di maestralino che ti gira la corrente non dico che diventa viserba, però si smuove un po' il fondo e perde un po'.
Sicuro si sopravvive comunque

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Mr. Sloan » 20/03/2018, 17:34

BruceSmith ha scritto: 20/03/2018, 16:53
lelomb ha scritto: 20/03/2018, 15:38 Ah settembre non lo avevo letto.
Boh allora credo siano due destinatzioni fattibili, con un po' di sbatti se il duenne è un tipo esigente.
Occhio il vento in quelle zone. Il vento è bastardo, non da particolare fastidio, ma agisce su correnti e mare ribaltandoli da un giorno all'altro. poi l'erede (o la moglie di ro') si ammala al secondo giorno di ferie.

dai, cazzo, sono le basi.

anche se Sloan III è abituato al merdotempo olandese. quindi... :penso:

mi domando piuttosto che reazione possa avere la pelle di Sloan The (God)Father, visto che non è più abituata a vedere il sole.
Forse è meglio se prenota in Sicilia per Novembre. :stressato:
Fai il bravo che c'e' stato il sole due giorni di fila :forza:
(fa un freddo porco e tira un vento niente male, ma questi sono dettagli)

Per la pelle nessun problema, andremo in giro in canottiera
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5510

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da RizzK8 » 20/03/2018, 18:58

Mr. Sloan ha scritto: 20/03/2018, 13:53 Consiglio (mi rivolgo soprattutto ai vecchietti con prole a carico come me).
Vacanza ca. 10 giorni in Sicilia, prime due settimane di settembre, con figlio duenne. Preferibilmente resort/villa/agriturismo in zona tranquilla vicino al mare, si punta a fare un po' di spiaggia e qualche gitarella qua e la senza esagerare che senno' l'erede rompe i coglioni.
Meglio Palermo e limitrofi o sud-est dell'isola tipo Siracusa e dintorni?
Ti manca di dire che sei povero e che il budget di questa vacanza è solo di 12000 € però
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da rowiz » 21/03/2018, 16:20

che dite, vado in vacanza o cambio l'auto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da La Grande T » 21/03/2018, 16:33

rowiz ha scritto: 21/03/2018, 16:20 che dite, vado in vacanza o cambio l'auto?
2 belle settimanelle a Torva e passa la paura.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da ride_the_lightning » 21/03/2018, 16:35

rowiz ha scritto: 21/03/2018, 16:20 che dite, vado in vacanza o cambio l'auto?

In vacanza con la Multipla.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da rowiz » 21/03/2018, 16:39

Ok grazie, vado a Torvajanica con la multipla.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Dietto » 23/03/2018, 10:26

Hola,
visto che il Giappone è innavicinabile per le mie finanze, quest'estate vado in California (e dici cazzo)
Per ora ho solo preso i voli, arrivo il 6 a Los Angeles (l'unica città della California che ho già visto) e riparto il 16 da San Francisco.
L'idea è stare il meno possibile a LA (che detesto), giusto per fare Universal e poco più.
Probabilmente la seconda tappa sarà Las Vegas e poi Death Valley e parchi fino a Frisco.

Avete suggerimenti, idee, avvisi, anything? Grazie
Immagine

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
450
267

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Maxy_690 » 23/03/2018, 10:32

Dietto ha scritto: 23/03/2018, 10:26 Hola,
visto che il Giappone è innavicinabile per le mie finanze, quest'estate vado in California (e dici cazzo)
Per ora ho solo preso i voli, arrivo il 6 a Los Angeles (l'unica città della California che ho già visto) e riparto il 16 da San Francisco.
L'idea è stare il meno possibile a LA (che detesto), giusto per fare Universal e poco più.
Probabilmente la seconda tappa sarà Las Vegas e poi Death Valley e parchi fino a Frisco.

Avete suggerimenti, idee, avvisi, anything? Grazie

Se riesci ad allungarti fino al Bryce Canyon fai una grandissima cosa, ho girato fondamentalmente tutta quella zona ed è il posto più bello, hands down. Quando ho un po più di tempo ti rispondo con calma, qualche anno fa ho fatto grossomodo quel giro (per 21 giorni).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Wolviesix » 23/03/2018, 10:35

Dietto ha scritto: 23/03/2018, 10:26 Hola,
visto che il Giappone è innavicinabile per le mie finanze, quest'estate vado in California (e dici cazzo)
Per ora ho solo preso i voli, arrivo il 6 a Los Angeles (l'unica città della California che ho già visto) e riparto il 16 da San Francisco.
L'idea è stare il meno possibile a LA (che detesto), giusto per fare Universal e poco più.
Probabilmente la seconda tappa sarà Las Vegas e poi Death Valley e parchi fino a Frisco.

Avete suggerimenti, idee, avvisi, anything? Grazie
Vabbè, la California è facile, c'è un giro parecchio standard che fanno in tanti e merita.
Sequoia, Yosemite, Deah Valley, Vegas, SF sono dei must (Vegas in realtà no, ma l'hai messa. Comunque ci sta visitarla se non ci sei mai andato giusto per dire di esserci stato, ma più che casinò/discoteche/donne che vendono il proprio corpo non c'è nulla).
Poi ci sono le strade panoramiche per arrivarci da LA, volendo, o tappe in Arizona per fare Antelope/Grand Canyon/Four Corners.
Bryce Canyon è nello Utah ma non lontano da Vegas per gli standard e le distanze americane (4 ore di macchina dice Google).
Per il resto, chiederei a @safebet che ha fatto un giro simile o all'esperto californiano @ride_the_lightning.

PS: 10 giorni, anzi meno, sono pochini comunque, dovrai fare un po' di taglia e cuci.

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da kachlex » 23/03/2018, 10:41

Dietto ha scritto: 23/03/2018, 10:26 Hola,
visto che il Giappone è innavicinabile per le mie finanze, quest'estate vado in California (e dici cazzo)
Per ora ho solo preso i voli, arrivo il 6 a Los Angeles (l'unica città della California che ho già visto) e riparto il 16 da San Francisco.
L'idea è stare il meno possibile a LA (che detesto), giusto per fare Universal e poco più.
Probabilmente la seconda tappa sarà Las Vegas e poi Death Valley e parchi fino a Frisco.

Avete suggerimenti, idee, avvisi, anything? Grazie

Non passa giorno senza che non mi scenda una lacrima ripensando a quei posti. :sad:

Pensieri sparsi:
LA - zona spiaggia Venice mi è piaciuta. Hollywood boulevard no, ma tocca. Osservatorio: si.
LAS VEGAS - vabbè :icon_paper: l'ho odiata. Ma ci tornerei.
verso death valley passa per Beatty e fermati qua :laughing: : https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... evada.html
In generale il viaggio da las vegas + death valley fino su a Bishop per me è stupendo (quanto lungo). Paesaggi sempre diversi.
Yosemite, bello, ma come (quasi) tutti i parchi sterminato e avrebbe bisogno di una settimana solo per lui. Mariposa Grove affascinante (forse anche messo a nuovo) ma se passi per il Sequoia magari trascurabile.
San Francisco ricordo il freddo, chowder ei barboni pazzi. Alcatraz (da prenotare) trascurabile per molti, a me piaciuta tantissimo.

A posteriori stare 1-2 giorni in ognuno di questi posti è riduttivo. Però meglio che niente! :biggrin:

Molti dicono si mangi male, io senza andare in posti di lusso (ma solo 1 volta in un fast food, in mezzo al deserto praticamente!) devo dire che ho sempre apprezzato. Su tripadvisor ho tracciato le mie tappe (molto personali come giudizi :biggrin: ) https://www.tripadvisor.it/ShowUserRevi ... ornia.html
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13471
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Luca10 » 23/03/2018, 10:47

Concordo con Maxy su Bryce, ed anche con Wolvie sul fatto che 10 giorni sono davvero pochini per girare un po'. Se fai 1 giorno a LA per gli Universal Studios (a me piaciuti) e poi ne tieni 2-3 per SF, non è che ne rimangano tanti per girare...mi sa che diventa una bella ammazzata in auto.

Pure la highway 1 lunga la costa merita un bel po', ma direi proprio che non c'è tempo.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”