A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Gio
Senior
Senior

Re: Viaggi & Co.

Messaggioda Gio » 13/04/2018, 18:14

Sampras87 ha scritto:
13/04/2018, 16:44
dal 5 al 25 sarò in California..partenza da Frisco per poi stare un bel po' a S.Diego e poi scappatina a Vegas

per i profondi conoscitori della West Coast chiedo:

-che temperature devo aspettarmi?

-possibilità di fare il bagno o è ancora troppo presto?

grazie mille in anticipo per chi potrà darmi qualche consiglio :biggrin:
- Dipende dal mese.

- Si, ma tutto dipende da quanto tolleri il freddo (SF) e di nuovo dal mese in cui vai (SD)

MP3 ha scritto: Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.
Qualcuno le ha mai provate?

ed in generale, che zona consigliate per soggiornare sempre ad amsterdam?
Ad amsterdam non lo so, ma ho dormito in barca a lubecca (On the way to danimarca), notte terribile, ci siamo accorti il giorno dopo di aver "ancorato" davanti ad un bordello con una serie di mercantili "russi" e americani arrivati il insieme a noi ..... :fischia:

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Messaggioda MP3 » 13/04/2018, 18:39

AgentZero ha scritto:
13/04/2018, 17:29
MP3 ha scritto:
13/04/2018, 17:06
Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.

Eccomi. Io sono stato tre notti con la mia ex morosa. Cabina minuscola, con letto a castello, bagnetto e oblò. Oggettivamente invivibile, però le barche ti danno la possibilità di stare all'esterno sul ponte (si chiama così?) e fondamentalmente di guadagnare una stanza. Noi a fine giornata si stava lì a bere birra e a rilassarsi, per dire. Anche prima di andare a dormire non era male osservare la città da un punto comunque piuttosto suggestivo. Ovviamente zero privacy, ma se è per un periodo limitato si può fare. Poi dipende sempre da che tipo di viaggio si vuol fare e a quali standard uno è abituato
mi sa che è quella che ho visto io :forza:
immaginavo fossero minuscole
RizzK8 ha scritto: Per @Birdman la barca sarebbe il primo step verso un alloggio pettinato, per altri sarebbe il primo verso la barboneria e il dirocco. Punti di vista.
se alloggio economico deve essere che almeno sia particolare :laughing:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 13/04/2018, 18:52

steve ha scritto:
11/04/2018, 15:03
SafeBet ha scritto:
11/04/2018, 10:27

Vancouver gran bella città. Merita almeno un paio di giorni, e qualcosa in più se vuoi visitare la natura intorno (Vancouver Island, Whistler). Chiedi pure cose specifiche.

@dietto: ho capito che la notte è tra Yosemite e SF. Monterey e Carmel sono a 3 ore e mezza da Yosemite. Sacramento è a 3 ore e spicci, in teoria, perché poi appena arrivi sulla tangenziale della città stai in coda e ti partono le ore e le madonne.

Non vedo sta gran differenza. Mentre la vedo tra passarsi una serata/mattina al mare in una cittadina tranquilla piuttosto che in un buco di culo orrendo.
Beh per Vancouver farei una chiamata a @the answer palermitano... certo arriva da Palermo quindi il giudizio può inficiarne...
vero che sono Palermitano però beh ci vivo pur sempre da 3 anni, se volete sapere chiedete pure :biggrin:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: ????
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls/Knicks
NHL Team: Rangers

Messaggioda Sampras87 » 13/04/2018, 22:00

Gio ha scritto:
13/04/2018, 18:14
Sampras87 ha scritto:
13/04/2018, 16:44
dal 5 al 25 sarò in California..partenza da Frisco per poi stare un bel po' a S.Diego e poi scappatina a Vegas

per i profondi conoscitori della West Coast chiedo:

-che temperature devo aspettarmi?

-possibilità di fare il bagno o è ancora troppo presto?

grazie mille in anticipo per chi potrà darmi qualche consiglio :biggrin:
- Dipende dal mese.

- Si, ma tutto dipende da quanto tolleri il freddo (SF) e di nuovo dal mese in cui vai (SD)
si parla di maggio :biggrin:

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Messaggioda Mr. Sloan » 14/04/2018, 1:31

MP3 ha scritto:
13/04/2018, 17:06
Guardando un po'di alloggi ad Amsterdam, si trovano molte stanze sulle barche.

Lascia perdere l'Olanda, vai da un'altra parte

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs

Messaggioda Maxy_690 » 14/04/2018, 11:12

Da parlare di Olanda e USA a...Ferrara. Sto il fine settimana qui con la donna. Oltre alle cose più "turistiche" avete qualche consiglio particolare? Thx

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Contatta:

Messaggioda Teo » 14/04/2018, 11:15

Enoteca più vecchia d'Italia vicino al Duomo :forza:

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs

Messaggioda Maxy_690 » 14/04/2018, 11:34

Teo ha scritto:Enoteca più vecchia d'Italia vicino al Duomo :forza:
Già in programma per la serata Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Radiofreccia
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Radiofreccia » 14/04/2018, 16:59

Ma come funziona il mercato dei biglietti aerei?
Perché io sono sempre stato convinto che prima li compri e meno paghi, ma vivendo qui a Torino e stando a contatto con tantissimi siciliani e sardi, in realtà ho scoperto tramite le loro esperienze che in prossimità delle date di partenza ci sono spesso dei cali dei prezzi importanti. Credo lo facciano solo per quei voli con parecchi posti liberi, che quindi svendano i biglietti pur di riempire il volo. O forse è un qualcosa tipicamente delle tratte nazionali con compagnie low cost.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Gio
Senior
Senior

Messaggioda Gio » 14/04/2018, 17:28

Sampras87 ha scritto:
13/04/2018, 22:00
Gio ha scritto:
13/04/2018, 18:14

- Dipende dal mese.

Il bagno lo fai nella piscina del albergo ....... A san diego l'oceano dovrebbe essere intorno ai 16 gradi ...... fai tu.

The Patient
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Messaggioda The Patient » 14/04/2018, 17:31

Radiofreccia ha scritto:
14/04/2018, 16:59
Perché io sono sempre stato convinto che prima li compri e meno paghi, ma vivendo qui a Torino e stando a contatto con tantissimi siciliani e sardi, in realtà ho scoperto tramite le loro esperienze che in prossimità delle date di partenza ci sono spesso dei cali dei prezzi importanti. Credo lo facciano solo per quei voli con parecchi posti liberi, che quindi svendano i biglietti pur di riempire il volo. O forse è un qualcosa tipicamente delle tratte nazionali con compagnie low cost.
http://lmgtfy.com/?q=When+buy+flight

Buccaneer
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggioda Buccaneer » 14/04/2018, 18:45

Gio ha scritto:
14/04/2018, 17:28
Sampras87 ha scritto:
13/04/2018, 22:00

Il bagno lo fai nella piscina del albergo ....... A san diego l'oceano dovrebbe essere intorno ai 16 gradi ...... fai tu.
Io l'ho fatto tranquillamente a fine ottobre con uno-due gradi di differenza eh...

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Gio
Senior
Senior

Messaggioda Gio » 14/04/2018, 22:15

Buccaneer ha scritto:
14/04/2018, 18:45
Gio ha scritto:
14/04/2018, 17:28

Io l'ho fatto tranquillamente a fine ottobre con uno-due gradi di differenza eh...
Allora non dovresti aver problemi .....

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggioda Paperone » 15/04/2018, 0:00

Radiofreccia ha scritto:
14/04/2018, 16:59
C'è un tipo, mi pare un professore giapponese, che ha fatto delle simulazioni ed è risultato che il periodo migliore è 8 settimane prima della partenza
Poi credo molto dipenda anche dalla compagnia

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Immagine
Immagine

Radiofreccia
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Radiofreccia » 15/04/2018, 12:03

Paperone ha scritto:
15/04/2018, 0:00
C'è un tipo, mi pare un professore giapponese, che ha fatto delle simulazioni ed è risultato che il periodo migliore è 8 settimane prima della partenza
Poi credo molto dipenda anche dalla compagnia
Credo dipenda soprattutto dal tipo di volo in questione: le dinamiche dei prezzi di compagnie low cost saranno sicuramente diverse da quelle delle compagnie non low cost. Oltre al fatto che dipende parecchio dal periodo: per le vacanze estive in Spagna ho sempre notato prezzi spaventosi a ridosso di Agosto (pagai i voli A/R per Palma de Mallorca € 250 prenotando a Luglio) ma contenuti se presi a Febbraio o Marzo.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”