Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
Se lo prendono lo mettono a lavorare su FUTandreaR ha scritto: 19/12/2021, 7:35 Madonna santa quanto odio gli sviluppatori di ea sports, fifa confezionato benissimo, marketing al top, grafica bella, stadi, atmosfera tutto figo
Ma cristo trovate due soldi per un'apprendista neo laureato che ti metta le mani su due robe che si correggono in 2 minuti, giocatori messi nel loro ruolo, vedi robe senza senso, Sabitzer difensore centrale, Morata davanti la difesa, Sterling terzino, Romagnoli al Liverpool mezzala
e poi settare gli acquisti meno a random e soldi non infiniti, dopo tre sessioni di mercato il Barca ha 8 DC, ma dc che nervoso
andreaR ha scritto: 19/12/2021, 7:35 Madonna santa quanto odio gli sviluppatori di ea sports, fifa confezionato benissimo, marketing al top, grafica bella, stadi, atmosfera tutto figo
Ma cristo trovate due soldi per un'apprendista neo laureato che ti metta le mani su due robe che si correggono in 2 minuti, giocatori messi nel loro ruolo, vedi robe senza senso, Sabitzer difensore centrale, Morata davanti la difesa, Sterling terzino, Romagnoli al Liverpool mezzala
e poi settare gli acquisti meno a random e soldi non infiniti, dopo tre sessioni di mercato il Barca ha 8 DC, ma dc che nervoso
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
capolavoro, già qualcosa come 10 anni fa qualche pazzo aveva fatto tutte le grafiche televisive vere (tipo sportitalia, raisport ecc...) e creato i file audio con i relativi commentatoriBonaz ha scritto: 19/12/2021, 17:47 Io resto ancorato a Pes 6 aggiornato. Fanno patch veramente stupende ormai. Mi sono scaricato tutte quelle relative ai vari Mondiali ed Europei.
quante bestemmie pure su football manager 2021 con le panchine corte, quando basterebbe cambiare due numeri su una patchPozz4ever ha scritto: 20/12/2021, 14:48 A me onestamente la cosa che fa più incazzare sono le panchine corte, nel 2021
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk