X l attacco ti consiglio Muriel che se l anno scorso era il piu buggato, quest anno poco ci manca. Consiglitissimo.Rocky ha scritto: ↑24/10/2017, 12:14Numerini con analogico? Puoi spiegarti meglio?defendthestar ha scritto: ↑23/10/2017, 23:33Ho modificato le tattiche.. e mi son documentato su numerini con l analogico, 3/4 riesco a incatenarli.
Io sto costruendo una squadra della Liga/Spagna, con l'attacco "free" perché le alternative di quel campionato che non si chiamino Ronaldo, Messi, Bale, Griezmann e Suarez (tutti inarrivabili, ovviamente) mi fanno tutte cagare. Ho avuto la fortuna di trovare Rashford (venduto a 40k) e Di Maria (tenuto) nelle ultime due settimane.
Al momento la mia formazione è questa, modulo 4-3-3.
Rulli (Szczesny)
Carvajal (Semedo) Mascherano (Gimenez) Laporte (Musacchio) Marcos Alonso (Gaya)
Koke (Milink-Savic) N'Zonzi (Pereira) Asensio (Arda Turan)
Di Maria (Inaki Williams) Morata (Falcao) Lemar (Lozano)
Sto cercando un AS, stavo pensando anche io a Douglas Costa. Non ha una grossa intesa con gli altri, ma va beh.
PS. Ho letto adesso del "bug" Leggenda, questa sera voglio provare, io ho sempre giocato tra esperto e campione.
X numerini intendo le mosse con l analogico x dribblare il giocatore davanti a te. Ce ne sono alcune che sono davvero infermabili.