Ora va meglio, sono a metà della seconda stagione dopo aver salvato la panchina non si sa bene come non avendo centrato nessuno degli obiettivi richiesti se non quello di promuovere un giovane della primavera

Fatto sta che ora sono ai sedicesimi di fa cup dopo aver sprecato l'occasione in casa con lo Swansea per accedere agli ottavi, ora devo giocare il replay da loro, mentre in campionato sono comodo a più 10 sul terzo posto che vale la promozione diretta e a più 5 sulla seconda, nel mese di dicembre e gennaio credo di averle vinte tutte, non faccio una caterva di gol ma ne prendo talmente pochi che alla fine va bene, qualcuno che fa la carriera e ha qualche nome per squadre da budget limitati ?
io posso consiglairvi Nkethia che l'ho comprato non ricordo dove a un paio di milioni, forse 2, e ora dopo un anno e mezzo senza giocare poi molto non essendo un titolarissimo ma pompandolo negli eservizi mi è già arrivato a 75 e vale 10 milioni sul mercato, anche Souttar in difesa e Maja in attacco crescono bene