Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5948
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2427

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 23/08/2018, 9:06

ho appena notato che in wish list in attesa ho:
-god of war 4
- tomb rider
- resident evil 2
- assassin´s creed odissey 
- darksider III

praticamente solo sequel o giochi di cui so già meccaniche e tutto.
devo trovare qualcosa di nuovo mi sa (per ora in lista c´è solo Vampyr) :dash2:

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1331
603

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 24/08/2018, 10:31

Sfruttando il PS Plus sto giocando un pò a Mafia3.
L'idea non è male, soprattutto per la modalità di racconto della storia, però è estremamente ripetitivo.
Ha senso giocarlo solo perchè uno dei personaggi è interpretato dall'attore che fa Buddy Garrity di FNL.
E lo si sventra come un maiale...
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 24/08/2018, 14:15

Ho rimediato usato Octopath Traveler a 34€  :forza:

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
249
2578

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Mr. Sloan » 24/08/2018, 14:21

Io invece ho iniziato a giocare a Alienation, scaricato col PS Plus qualche mese fa. Per essere un twin stick shooter e' fatto decisamente bene, chiaro che la storia e' quello che e' (zero), ma sparare agli alieni da grosse soddisfazioni, soprattutto quando partono le animazioni "over the top" e ti volano brandelli di alieno in giro per il mondo :forza: 

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1331
603

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 24/08/2018, 14:23

Mr. Sloan ha scritto: 24/08/2018, 14:21Io invece ho iniziato a giocare a Alienation, scaricato col PS Plus qualche mese fa. Per essere un twin stick shooter e' fatto decisamente bene, chiaro che la storia e' quello che e' (zero), ma sparare agli alieni da grosse soddisfazioni, soprattutto quando partono le animazioni "over the top" e ti volano brandelli di alieno in giro per il mondo :forza: 
Alienation è bellissimo, molto più bello del corrispettivo zombie che non mi ricordo come si chiami.
Giocato in 4 è ancora più figo.
 
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ripper23 » 24/08/2018, 14:40

FedeBoddah ha scritto: 24/08/2018, 10:31Sfruttando il PS Plus sto giocando un pò a Mafia3.
L'idea non è male, soprattutto per la modalità di racconto della storia, però è estremamente ripetitivo.
Ha senso giocarlo solo perchè uno dei personaggi è interpretato dall'attore che fa Buddy Garrity di FNL.
E lo si sventra come un maiale...
A me sta piacendo abbastanza, alla fine non e' piu' ripetitivo di piu' o meno qualsiasi altro sandbox o aspirante tale. La storia mi sta piacendo, la colonna sonora spacca, e l'ambientazione e' interessante. Mi sembra un piu' che degno sequel dei capitoli precedenti.
L'unica cosa che mi ha sfracellato le palle e' la mancanza di fast travel e la necessita' di guidare per ore.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da detroit89 » 24/08/2018, 20:21

alla fine ho comprato la Xbox One S, dovrebbe arrivare lunedi :forza:

Sono praticamente un inetto, come funzionano i vari abbonamenti Xbox live/gold ecc?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 24/08/2018, 22:02

detroit89 ha scritto: 24/08/2018, 20:21alla fine ho comprato la Xbox One S, dovrebbe arrivare lunedi :forza:

Sono praticamente un inetto, come funzionano i vari abbonamenti Xbox live/gold ecc?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Semplice, ti abboni per 12 mesi con un codicino da riscattare e ogni mese hai 4 giochi in regalo da riscattare, oltre alla possibilità di giocare online.
Poi ci sono il Game Pass, che costa tipo 10€ al mese e hai una selezione di giochi da scaricare e giocare (ogni mese ne va via qualcuno e ne entra qualcun'altro). Al momento c'è l'offerta di 2 mesi a 2€! Ti conviene affrettarti che scade tra non troppo.

Poi c'è l'EA Access, che non so quanto costa al mese, dove puoi giocare tutti i titoli EA in lista. Ovviamente non ti danno mai le nuove uscite, serve un annetto circa.

Le esclusive Microsoft sono sempre presenti nel GamePass.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 25/08/2018, 3:40

In una fase caparbiamente amarcord ho recuperato max payne 3 per ps3. Ai tempi l'avevo giocato su pc...
L idea era piu il pezzo da collezione ma mi son fatto tentare e l ho iniziato... dopo due ore volate senza neanche accorgermene (e me ne son accorto solo perche mi han telefonato per sapere dove cazzo fossi finito :forza:) mi son dunque chiesto: ma Rockstar nella sua storia è riuscita a fare almeno un gioco che non fosse puramente fenomenale?

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4238
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2033

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 26/08/2018, 11:48

Max Payne 3 è quello brasiliano?

Ai tempi avevo trovato le scene di intermezzo un pò spezza ritmo, ma comunque mi era piaciuto tanto.

Adesso i miei gusti sono cambiati (in ambito televisivo e quindi anche vg) e probabilmente lo apprezzerei ancora di più.

(se Rockstar mi legge fa il porting per le console attuali)

(e io lo metterei in lista)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5948
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2427

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 26/08/2018, 11:51

finito AC origins. devo dire che era parecchio che non divertivo così con un AC. l'ho fumato alla velocità della luce. mai noioso devo dire e le varie zone della mappa ben collegate da missioni secondarie. non c' era bisogno di andare in giro per le prime ore di gioco solo per esplorare etc. un ottimo nuovo inizio per la saga.

adesso sotto con fallout 4. ho giocato le prime 2 ore e già c'è stato un cambiamento troppo repentino 

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/08/2018, 11:59

Io ho appena finito Shenmue e cominciato il secondo.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 26/08/2018, 16:01

torrisone ha scritto: 26/08/2018, 11:48Max Payne 3 è quello brasiliano?

Ai tempi avevo trovato le scene di intermezzo un pò spezza ritmo, ma comunque mi era piaciuto tanto.

Adesso i miei gusti sono cambiati (in ambito televisivo e quindi anche vg) e probabilmente lo apprezzerei ancora di più.

(se Rockstar mi legge fa il porting per le console attuali)

(e io lo metterei in lista)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
@torrisone
Max Payne 3 è quello brasiliano ed  a mio avviso è uno dei migliori giochi di tutti i tempi, almeno nel genere dei TPS.
Ha tutto. Storia, azione e costante senso di sfida. Anche a livello facile non potevi dare nulla per scontato, e la difficoltà era sempre calibrata benissimo, mai gratuita, anche grazie ad un level design eccelso. Va giocato, non c'è altro da dire  :thumbup:

Quanto alle cutscene ricordo che fu una delle principali osservazioni che i fan dei primi due episodi (su cui lavorò Remedy) fecero all'inconfondibile stile di Rockstar, che per questa produzione aveva fatto uno sforzo titanico, facendo lavorare praticamente tutti i suoi studi. Rockstar ha confermato il proprio approccio narrativo cinematografico nello sviluppo del gameplay. Per gli amanti del ritmo puro questo ovviamente può costituire un limite. Al contrario, chi vuole la priorità alla storia, non potrebbe chiedere di meglio. Ed è il motivo per cui ritengo che Max Payne 3 sia un titolo di qualità pazzesca.

Quanto alla tua richiesta, temo che Rockstar rimarrà sorda in merito. Purtroppo non ha avuto un grande successo commerciale, ed è anche la ragione per cui Rockstar non lo ha portato sulla current gen. Ovviamente su XOne puoi giocare la versione X360, ma senza quei miglioramenti visti ad esempio per lo splendido Read Dead Redemption, per cui hanno rifatto anche le texture in 4K per la One X.

Non ho più seguito la vicenda relativa a Max Payne 4, ma sia Remedy che Rockstar sono impegnate su altro, dunque temo che dovremo attendere... se mai arriverà  :biggrin: La speranza è che Max Payne 4 sia per il venturo GTA 6 quel laboratorio di idee e tecnica che Max Payne 3 è stato per GTA V. Ai fini da giustificarne la produzione a prescindere dal successo commerciale. Altrimenti capisco che un publisher abituato a botte da 100 milioni di copie possa avere una certa prudenza.
Un motivo in più per riscoprire e continuare a godere di un capolavoro assoluto come Max Payne 3.
 
Ultima modifica di francilive il 26/08/2018, 18:20, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 26/08/2018, 16:12

Ho provato con ogni mezzo ad assicurarmi la PS4 PRO 2TB 500 milions limited edition, purtroppo rimediando il più classico dei pugni di mosche.
Per smaltire dolcemente la delusione (prevedibile, dato che erano disponibili solo 50k esemplari) ho fatto la pazzia, cosi, de botto, senza senso! preordinando la PS4 PRO Spider-Man Limited Edition, approfittando del trade-in di 300 euro in promo da Gamestop fino al 29 agosto (se volete... lo sapete...  :biggrin: ) per una ps4 500/1tb + 2 giochi validi (anche se non li avete son 40 euro sfruttando le promo epic level 3 di questi giorni...).
Del resto, come fai a dirle di no?  :forza:


Speriamo che Gamestop non faccia casini ed arrivi sana a e salva il 7 settembre...

Prima di formattare e confezionare la fida ps4 1TB che avevo preso con God of War ho concluso anche Uncharted: Eredità Perduta.
Consapevole di scoprire l'acqua calda, ribadisco quanto espresso nel precedente post: giocati in sequenza, Uncharted 4 e il suo DLC costituiscono un'esperienza davvero clamorosa.
Il mio consiglio è, riservatevi del tempo, e trovate 30 ore il più possibile consecutive per giocarveli entrambi.
E' un ricordo videoludico che vi porterete nel cuore per sempre.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25455
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5220
5559

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da RizzK8 » 26/08/2018, 16:46

Ma quanto te l’han valutata e quanto costa la Pro speciale?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”