Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10349
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 19/03/2019, 6:30

ManuelTheAnswer ha scritto:
Manu Ginobili ha scritto: 18/03/2019, 23:36PlayStation Now: pareri? Provato?

Pare sia infattibile da noi
Ma non e' partito in questi giorni?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 19/03/2019, 10:09

Dubito sia gestibile il now con le nostre reti...

Per chi se lo fosse perso segnalo Titanfall2 in promo sullo store a 4,99€
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/03/2019, 12:16

Sberl ha scritto: 19/03/2019, 6:30
ManuelTheAnswer ha scritto:Pare sia infattibile da noi
Ma non e' partito in questi giorni?  

Partire è partito, ma in streaming richiede molto più di quello che dice e semplicemente per averli a 720p (che è il massimo).
Per carità, si può scaricare il tutto (tranne i giochi PS3, che vanno solo in streaming). Ma, al momento, i giochi PS4 sono pure vecchiotti.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 19/03/2019, 23:14

Google Stadia è tra noi: game streaming in 4K e più. In arrivo per quest’anno anche in Europa.

https://www.tomshw.it/videogioco/stadia ... zo-uscita/

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7028
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
639
1796
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Dead Man » 20/03/2019, 11:12

Intanto Apex rilascia il primo battle pass che fa di un cagare....

Almeno la nuova leggenda sembra giocabile

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/03/2019, 14:14

Io intanto sto rischiando seriamente di comprare questa: Pandora's Box

Qui un video esplicativo del buon Doc (quella è una versione vecchia, quella di amazon è nuova e tipo con più del doppio dei giochi).


lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19906
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17799
6793

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da lelomb » 20/03/2019, 15:51

Chiedo una cosa che non ho mai indagato, ma che mi lascia sempre freddo su questi emulatori da coin-op.

Ma tutti quei titoli, diciamo post 98/99, non li caricano perché l'hardware non ce la fa, per qualche problema di compatibilità o che altro?

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/03/2019, 16:37

lelomb ha scritto: 20/03/2019, 15:51Chiedo una cosa che non ho mai indagato, ma che mi lascia sempre freddo su questi emulatori da coin-op.

Ma tutti quei titoli, diciamo post 98/99, non li caricano perché l'hardware non ce la fa, per qualche problema di compatibilità o che altro?
Un mix tra il non farcela e problemi di compatibilità, dipende dal titolo. Mortal Kombat per esempio gira lento, problema di compatibilità. I vari Virtua Striker/NBA/Tennis non li regge proprio (sennò stava già a casa mia, mi comprerei il cabinato di Virtua NBA, lo Striker ce l'ho su GameCube).
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19906
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17799
6793

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da lelomb » 20/03/2019, 16:46

ManuelTheAnswer ha scritto: 20/03/2019, 16:37
lelomb ha scritto: 20/03/2019, 15:51Chiedo una cosa che non ho mai indagato, ma che mi lascia sempre freddo su questi emulatori da coin-op.

Ma tutti quei titoli, diciamo post 98/99, non li caricano perché l'hardware non ce la fa, per qualche problema di compatibilità o che altro?
Un mix tra il non farcela e problemi di compatibilità, dipende dal titolo. Mortal Kombat per esempio gira lento, problema di compatibilità. I vari Virtua Striker/NBA/Tennis non li regge proprio (sennò stava già a casa mia, mi comprerei il cabinato di Virtua NBA, lo Striker ce l'ho su GameCube).
 

Thanks. Io darei un mignolo per un cabinato di VT 2. Madonna sarei quasi milionario non avessi incontrato quel coso nella mia adolescenza.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/03/2019, 17:36



Bel Direct "Nindies" da parte di Nintendo, praticamente i primi 5 giochi mostrati mi interessano tutti e la bomba finale.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da darioambro » 20/03/2019, 19:22

Molto deluso da Just Cause 4 :piango: : nei capitoli precedenti di Palau e Medici il gusto era distruggere tutto quello che c'era da distruggere, con gli elicotteri distruggevo basi intere, mentre ora la distruzione è secondaria se non completi le azioni con auto-paracadute-tuta alare le basi non le conquisti.

Per fortuna ho FarCry New Dawn e Shadow Of Tomb Rider che mi danno da fare :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/03/2019, 22:19

M'è arrivata la Pandora's, confermo che i giochi Midway ancora non vanno bene (tutti e 3 i MK, peccato, ed NBA Jam). 
Per il resto i feels si sprecano, e lo dice uno che è dell'89 e delle sala giochi ha visto gli ultimi anni.
Con mia grossa sopresa c'è anche qualche gioco 3D (Tekken 3 su tutti).
Adesso mi tocca capire se riesco a metterci mano su...perché manca Gals Panic e non è una bella cosa  :gogogo:

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8428
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2580

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Mr. Sloan » 26/03/2019, 22:29

Gals Panic novotny x3

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 27/03/2019, 18:02

Conan Exiles e The Surge i due giochi Playstation Plus di Aprile.
Periodo di notevole fermento tra nuovi servizi e nuove offerte. Vedremo...

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 03/04/2019, 13:00

ManuelTheAnswer ha scritto: 18/03/2019, 18:34
DODO29186 ha scritto: 18/03/2019, 18:07Mi sono accorto la settimana scorsa che il mio Shadow of Tomb Raider demo scaricato su Xbox Gamepass pare essersi trasformato nel gioco completo... :penso:

Su Sekiro cosa si dice? A me l’ambientazione e lo stile di gioco non dispiacciono, dal poco che ho visto.

Capolavoro annunciato per gli amanti del genere. Sembra poi un pelino-ino meno spacca pad.
Eh, insomma...

Premetto che non l'ho ancora finito, e non so quanto mi manca perché voglio andare avanti senza sapere niente e non ripetendo l'errore fatto con Bloodborne di vedere prima delle cose che col senno di poi avrei preferito non sapere.
Con i Soulsborne diciamo che condivide il vestito, in realtà sono molte di più le differenze. Al punto che aver giocato gli altri di From è uno svantaggio, se non si riesce subito a entrare nell'ottica che va affrontato diversamente. Con Bloodborne già erano andati nella direzione di spingere il giocatore ad essere aggressivo, però lì oltre a togliere gli scudi hanno pure messo il recupero della vita rispondendo dopo aver preso un colpo. In Sekiro invece devi stare sempre addosso al nemico, parare tutto quello che si può parare per riempire la barra della postura del nemico, e schivare/saltare solo quello che non si può parare.
Finora ho notato che con i nemici "normali" basta stare attenti a non farsi circondare e bene o male la situazione è sempre gestibile (finora ho trovato solo un'area in cui mi aprono il culo pure loro), in questo senso non è molto diverso dagli altri, forse è anche più facile. Con i boss la situazione si ribalta, perché sbagliare è molto più facile dato che diventa più una questione di riflessi che di comprensione del nemico, e l'errore viene punito quando va bene con un danno che ti bishotta, a quel punto o ti allontani per curarti (e la barra della postura del nemico nel frattempo si scarica) oppure resti sotto ma il secondo errore non te lo puoi più permettere. Meccanica della resurrezione a parte, che comunque con i boss è più una cura extra che altro.

Tutto questo di per sé non è che sia così sconvolgente, se non fosse che ora avendo praticamente azzerato le componenti da gdr non è più possibile lasciar perdere un boss, fare un po' di anime/echi in giro e riprovarci dopo essersi potenziati, perché le uniche due statistiche che sono rimaste si potenziano appunto battendo i boss :gogogo:

Per il resto il giudizio definitivo lo rimando a quando lo avrò completato, però finora dal punto di vista artistico mi è sembrato meno ispirato rispetto a Bloodborne.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”