Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da hispanico82 » 19/03/2018, 9:46

Per i giochi del mese basta metterli in libreria e poi posso scaricarli quando voglio?

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5948
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2427

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 19/03/2018, 9:57

hispanico82 ha scritto: 19/03/2018, 9:46 Per i giochi del mese basta metterli in libreria e poi posso scaricarli quando voglio?

yes. però penso che tu debba avere un ps plus attivo ma non sono sicuro (nekl senso che non puoi mettere tutto in libreria e scaricare tra 2 anni senza abbonamento)

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da hispanico82 » 19/03/2018, 9:57

BomberDede ha scritto: 19/03/2018, 9:57
hispanico82 ha scritto: 19/03/2018, 9:46 Per i giochi del mese basta metterli in libreria e poi posso scaricarli quando voglio?

yes. però penso che tu debba avere un ps plus attivo ma non sono sicuro (nekl senso che non puoi mettere tutto in libreria e scaricare tra 2 anni senza abbonamento)

Ok, thanks.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Pozz4ever » 19/03/2018, 9:59

si l'importante è metterli in libreria, e finchè hai un abbonamento attivo puoi scaricarli...
io ho ratchet & clank da due settimane da scaricare, ma l'importante è appunto che l'abbia messo in coda...

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 20/03/2018, 11:48

Finito Zelda (lacrime) e Shadow of the Colossus (doppie lacrime) sto portando avanti Until Dawn, e devo dire che mi sto divertendo parecchio.
E' molto meno ambizioso e pretenzioso dei giochi di Cage, ma non per questo meno riuscito, anzi. Fa cose semplici e le fa bene, la storia funziona e le singole scene sono mediamente molto ben costruite.

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
695
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Manu Ginobili » 20/03/2018, 11:59

Ma qualcuno ha giocato ad AC Origins?
Ne ho letto un gran bene in giro.
Fortnite che roba è?

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/03/2018, 12:47

Manu Ginobili ha scritto: 20/03/2018, 11:59 Ma qualcuno ha giocato ad AC Origins?
Ne ho letto un gran bene in giro.
Fortnite che roba è?

Io. Secondo me è finalmente un buon cambio di direzione rispetto ai vecchi AC. La cosa che ho apprezzato di più è che finalmente il personaggio fa quello che dici durante le arrampicate e durante la corsa. I vecchi sembravano avere vita propria. Migliorato di molto anche il sistema di combattimento che non è più "aspetta il pirla che ti attacca 1 vs 1 nonostante siano 20, schiva e contrattacca letalmente".
Ha più senso anche il looting.
Bene Bayek e compagna come personaggi. L'Egitto è una meraviglia.

Fortnite, se intendi la versione gratuita, è la classica battle royale che va tanto di moda da qualche anno, siete in 100, quello che sopravvive vince. Vai in giro per la mappa a cercare equipaggiamenti e a cercare di sopravvivere.
C'è anche la possibilità di giocare a squadre.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/03/2018, 15:21

Capisco che non è precisamente un " Videogame" , ma qualcuno di voi gioca a Clash of Clans??? Pensavo di creare un clan di "playittisti" se siamo un buon numero, magari un thread per contarci.
Boh non so :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Tim-D » 20/03/2018, 17:12

Io gioco al fratello, Boom Beach.


Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 21/03/2018, 23:10

Omnisinner ha scritto: 01/03/2018, 17:05 Bloodborne è uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni come minimo. Il combat system, le ambientazioni, il level design, il concept che c'è dietro: è tutto pazzesco.
Giocato in 2 è sicuramente divertente, ma ammazzi un pochino tutto il delicato lavoro di equilibrio fatto da From Software e Miyazaki, ma è un buon modo per cominciare se "ti spaventa".
Il grande consiglio è quello di fare comunque almeno una runner in solitaria e, comunque, chi non lo avesse provato, per l'amor di Dio, approfitti di questo regalo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
In 2 è un buon modo per superare un punto in cui ci si è bloccati sul serio e non si fanno progressi morte dopo morte, ma la prima area è studiata proprio per far capire come funziona, cosa aspettarsi, e dove si sbaglia quando si muore; una volta superata quella da soli, si arriva alla fine del gioco base senza particolari drammi, magari impiegando 15 tentativi invece che 1 o 2, ma si fa. Se sono riuscito a platinarlo io, vuol dire che ce la possono fare tutti :forza:

Le bestemmie serie partono nel calice maledetto (opzionale), e con il DLC... che tra l'altro, per chi sta provando ora il gioco e sta scoprendo che gli piace, è da prendere assolutamente (mi sembra pure che sia scontato ora, non so fino a quando). Già solo per le nuove armi vale il prezzo pieno, poi è immenso, l'unica pecca è il modo in cui ci si accede, che può risultare un po' rompicazzo se si è già finito il gioco, anche per questo consiglio di prenderlo subito.

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Omnisinner » 22/03/2018, 17:11

Kratòs ha scritto:
Omnisinner ha scritto: 01/03/2018, 17:05 Bloodborne è uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni come minimo. Il combat system, le ambientazioni, il level design, il concept che c'è dietro: è tutto pazzesco.
Giocato in 2 è sicuramente divertente, ma ammazzi un pochino tutto il delicato lavoro di equilibrio fatto da From Software e Miyazaki, ma è un buon modo per cominciare se "ti spaventa".
Il grande consiglio è quello di fare comunque almeno una runner in solitaria e, comunque, chi non lo avesse provato, per l'amor di Dio, approfitti di questo regalo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
In 2 è un buon modo per superare un punto in cui ci si è bloccati sul serio e non si fanno progressi morte dopo morte, ma la prima area è studiata proprio per far capire come funziona, cosa aspettarsi, e dove si sbaglia quando si muore; una volta superata quella da soli, si arriva alla fine del gioco base senza particolari drammi, magari impiegando 15 tentativi invece che 1 o 2, ma si fa. Se sono riuscito a platinarlo io, vuol dire che ce la possono fare tutti :forza:

Le bestemmie serie partono nel calice maledetto (opzionale), e con il DLC... che tra l'altro, per chi sta provando ora il gioco e sta scoprendo che gli piace, è da prendere assolutamente (mi sembra pure che sia scontato ora, non so fino a quando). Già solo per le nuove armi vale il prezzo pieno, poi è immenso, l'unica pecca è il modo in cui ci si accede, che può risultare un po' rompicazzo se si è già finito il gioco, anche per questo consiglio di prenderlo subito.
Senza dubbio la coop è un'opzione valida in caso di difficoltà, magari non per l'intera run (sempre per evitare di rovinarsi la vera esperienza di gioco e la soddisfazione che regala). Esattamente, la prima area è costruita benissimo sotto questo punto di vista, soprattutto i due boss sono dei perfetti tutorial sulle meccaniche base (Gascoigne ed il carillon <3). L'ho ripreso e patinato proprio in questi giorni e confermo il giudizio: gioco incredibile.
I calici più avanzati sono davvero un bel picco di difficoltà, ma regalano soddisfazioni enormi per il loot, soprattutto quelli procedurali con tutte le offerte attive. Fare il DLC dopo aver fatto un po' di quei calici diventa soddiafacentemente più gestibile.
Ultima considerazione, appunto, il DLC che è stupendo, lungo e discretamente più tosto del gioco base. Armi e bossfight bellissime (il taglia pizza ed il braccio sono diventate le mie compagne di avventura preferite) e fino a ieri era in offerta a 7 euro, spero davvero qualcuno ne abbia approfittato.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6815
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da TMC_1 » 24/03/2018, 14:00

Ho riprovato Bloodborne ma proprio non riesco a farmelo piacere, un ambientazione e uno stile che proprio non fa per me

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5948
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2427

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 24/03/2018, 18:44

ho trovato scontata la gold edition de "l'ombra della guerra"
ora la domanda idiota se qualcuno piò aiutarmi: come "riscatto" la armi/armature extra che dovrei avere in questo benedetto scrigno della guerra d'oro?

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 24/03/2018, 19:07

BomberDede ha scritto: 24/03/2018, 18:44 ho trovato scontata la gold edition de "l'ombra della guerra"
ora la domanda idiota se qualcuno piò aiutarmi: come "riscatto" la armi/armature extra che dovrei avere in questo benedetto scrigno della guerra d'oro?

Credo che con le edizioni gold & GOTY sia tutto già installato nel Blu-Ray, ergo, dovresti avere già tutto dopo la normale installazione.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5948
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2427

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 24/03/2018, 19:29

ManuelTheAnswer ha scritto: 24/03/2018, 19:07
BomberDede ha scritto: 24/03/2018, 18:44 ho trovato scontata la gold edition de "l'ombra della guerra"
ora la domanda idiota se qualcuno piò aiutarmi: come "riscatto" la armi/armature extra che dovrei avere in questo benedetto scrigno della guerra d'oro?

Credo che con le edizioni gold & GOTY sia tutto già installato nel Blu-Ray, ergo, dovresti avere già tutto dopo la normale installazione.

grazie. infatti i dlc li vedo nel menù ma non gi equipaggiamenti. forse perché sto facendo il prologo. vedremo :fischia:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”