Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 05/08/2018, 22:04

andreaR ha scritto: 05/08/2018, 21:34
francilive ha scritto: 05/08/2018, 12:13Devi avere un account in regola con il pagamento di EA Access, altrimenti il gioco non parte.
peccato, speravo fosse come i giochi scaricati da gold, quelli funzionano uguale

@ManuelTheAnswer quindi fra i due meglio golf club ? io di golf non conosco nulla però ho giochicchiato con quei giochini con i personaggi a mo di fumetto e mi è preso bene per cui cercavo qualcosa di reale 

sul pugilato invece non esce più nulla ? su 360 mi pare di aver giocato a fight night che non era male, ma forse parliamo ancora della prima xbox  



Dipende dai gusti, se cerchi roba "licenziata" la scelta è EA, potresti fare l'access di un mese, così provi quello e Battlefield, due piccioni con una fava. Alla fine sono simili, quello timbrato EA un po' più "user friendly". Purtroppo, come detto, non avendo provato nessun tipo di torneo, non saprei dire se Golf Club è più difficile ma equilibrato o se è semplicemente difficile.
Magari dipende solo dalla mia abitudine al titolo EA, visto che comunque ho sempre giochicchiato e l'approccio è sempre stato lo stesso, quindi anche dalla prima partita risultava tutto "semplice".
Quello a fumetto sarebbe Everybody's golf?

Fight Night Champion credo sia rimasto l'ultimo titolo uscito al momento, l'EA si è abbastanza incentrata sull'UFC. Ma si vocifera che qualcosa possa venir fuori prima o poi, dopo tanta attesa.
Magari nel 2019 o magari sarà un titolo di lancio per le nuove console, non si sa al momento.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 05/08/2018, 22:47

Paperone ha scritto: 05/08/2018, 22:02
torrisone ha scritto: 05/08/2018, 21:57FS Dawkins 98

La seconda miglior safety di sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy: 
Lui in mezzo a quelle secondarie (con quel fronte sette davanti), :help: 
onestamente ci sono delle sfide di Madden che provo pietà per i poveracci che mi si parano contro. :stressato:

Ovviamente in situazioni di corsa dichiarata io blitzo l'inverosimile e lui scende a lasciare il ricordino.
Se hanno avuto la malsana idea di chiamare una sweep o peggio ancora uno screen... Gesù... arriva un proiettile, si sente il rumore di un frontale e scattano gli allarmi delle auto parcheggiate.

"Whoa... big hit"

SI. :enchante:
 
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 06/08/2018, 0:55

Finito The Last of us...che giocone!!

Mi sono avventurato in Skyrim PS4....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 06/08/2018, 14:50

retrogaming: qualcuno ha il nes o lo snes mini? 
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 06/08/2018, 15:17

rowiz ha scritto: 06/08/2018, 14:50retrogaming: qualcuno ha il nes o lo snes mini? 
Ti riferisci ad alcune delle versioni originali o alle riedizioni con emulazione fatte uscire di recente da Nintendo?
 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 06/08/2018, 15:42

ManuelTheAnswer ha scritto: 05/08/2018, 22:04
andreaR ha scritto: 05/08/2018, 21:34 peccato, speravo fosse come i giochi scaricati da gold, quelli funzionano uguale

@ManuelTheAnswer quindi fra i due meglio golf club ? io di golf non conosco nulla però ho giochicchiato con quei giochini con i personaggi a mo di fumetto e mi è preso bene per cui cercavo qualcosa di reale 

sul pugilato invece non esce più nulla ? su 360 mi pare di aver giocato a fight night che non era male, ma forse parliamo ancora della prima xbox  



Dipende dai gusti, se cerchi roba "licenziata" la scelta è EA, potresti fare l'access di un mese, così provi quello e Battlefield, due piccioni con una fava. Alla fine sono simili, quello timbrato EA un po' più "user friendly". Purtroppo, come detto, non avendo provato nessun tipo di torneo, non saprei dire se Golf Club è più difficile ma equilibrato o se è semplicemente difficile.
Magari dipende solo dalla mia abitudine al titolo EA, visto che comunque ho sempre giochicchiato e l'approccio è sempre stato lo stesso, quindi anche dalla prima partita risultava tutto "semplice".
Quello a fumetto sarebbe Everybody's golf?

Fight Night Champion credo sia rimasto l'ultimo titolo uscito al momento, l'EA si è abbastanza incentrata sull'UFC. Ma si vocifera che qualcosa possa venir fuori prima o poi, dopo tanta attesa.
Magari nel 2019 o magari sarà un titolo di lancio per le nuove console, non si sa al momento. 

Powerstar golf

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 06/08/2018, 17:00

francilive ha scritto: 06/08/2018, 15:17
rowiz ha scritto: 06/08/2018, 14:50retrogaming: qualcuno ha il nes o lo snes mini? 
Ti riferisci ad alcune delle versioni originali o alle riedizioni con emulazione fatte uscire di recente da Nintendo?
  

-> https://www.nintendo.it/Altro/Nintendo- ... 38330.html
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 07/08/2018, 10:10

rowiz ha scritto: 06/08/2018, 14:50retrogaming: qualcuno ha il nes o lo snes mini? 

Io ho lo SNES mini, davvero bellino.
Tra l'altro lo puoi "moddare" mettendoci altri giochi oltre a quelli già inclusi.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 07/08/2018, 10:30

BigSleepy ha scritto: 07/08/2018, 10:10
rowiz ha scritto: 06/08/2018, 14:50retrogaming: qualcuno ha il nes o lo snes mini? 

Io ho lo SNES mini, davvero bellino.
Tra l'altro lo puoi "moddare" mettendoci altri giochi oltre a quelli già inclusi. 

ok perfetto, grazie mille!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 07/08/2018, 11:50

Io però te li consiglio solo se ti interessano come oggetto in sé, per il resto non è che offrano cose che non potresti avere su qualunque PC con qualunque emulatore. Per me la cosa migliore sono i controller, che sono fatti davvero bene, peccato che non siano USB.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 07/08/2018, 13:35

Kratòs ha scritto: 07/08/2018, 11:50Io però te li consiglio solo se ti interessano come oggetto in sé, per il resto non è che offrano cose che non potresti avere su qualunque PC con qualunque emulatore. Per me la cosa migliore sono i controller, che sono fatti davvero bene, peccato che non siano USB.

Conosco il mondo dell'emulazione, gioco spesso al pc con Znes e simili, nonché ho avuto a che fare con retropie. Mi interessa la praticità del giocattolino, e per introdurre anche litterowiz al mondo dei giochini, passando un po' di tempo insieme. La praticità di avere un aggeggio attaccato via hdmi al televisore in sala unita a quella dei due controller non è poca
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 07/08/2018, 17:42

rowiz ha scritto: 07/08/2018, 13:35
Kratòs ha scritto: 07/08/2018, 11:50Io però te li consiglio solo se ti interessano come oggetto in sé, per il resto non è che offrano cose che non potresti avere su qualunque PC con qualunque emulatore. Per me la cosa migliore sono i controller, che sono fatti davvero bene, peccato che non siano USB.

Conosco il mondo dell'emulazione, gioco spesso al pc con Znes e simili, nonché ho avuto a che fare con retropie. Mi interessa la praticità del giocattolino, e per introdurre anche litterowiz al mondo dei giochini, passando un po' di tempo insieme. La praticità di avere un aggeggio attaccato via hdmi al televisore in sala unita a quella dei due controller non è poca 
Ma infatti è proprio il senso per cui Nintendo azzecca sempre i propri prodotti.
Ci sono tante riedizioni basate su emulatori in giro, a partire da quella del C64, ma le uniche che a mio avviso sono degne di nota sono quella del SNES e quella del NES.
Come già accennato, si possono anche inserire altre ROM, ma a mio avviso non ne vale la pena, nel senso che il bello di questo prodotto è di goderselo come sano amarcord di tanto in tanto. Magari quando vengono gli amici, giusto come alternativa a Fifa, rimembrando quando si era giovani.
 

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 07/08/2018, 17:54

francilive ha scritto: 07/08/2018, 17:42
rowiz ha scritto: 07/08/2018, 13:35
Conosco il mondo dell'emulazione, gioco spesso al pc con Znes e simili, nonché ho avuto a che fare con retropie. Mi interessa la praticità del giocattolino, e per introdurre anche litterowiz al mondo dei giochini, passando un po' di tempo insieme. La praticità di avere un aggeggio attaccato via hdmi al televisore in sala unita a quella dei due controller non è poca 
Ma infatti è proprio il senso per cui Nintendo azzecca sempre i propri prodotti.
Ci sono tante riedizioni basate su emulatori in giro, a partire da quella del C64, ma le uniche che a mio avviso sono degne di nota sono quella del SNES e quella del NES.
Come già accennato, si possono anche inserire altre ROM, ma a mio avviso non ne vale la pena, nel senso che il bello di questo prodotto è di goderselo come sano amarcord di tanto in tanto. Magari quando vengono gli amici, giusto come alternativa a Fifa, rimembrando quando si era giovani.
  

se non fosse che non ho amici e non gioco a fifa, tutto perfetto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BigSleepy » 09/08/2018, 9:27

Io intanto ho finito DOOM. Bellissimo, per chi vuole un pò di sano divertimento sparacchino è un must, azione di gran qualità, bel design di nemici e ambientazioni, colonna sonora cla-mo-ro-sa (a cura di Mick Gordon, che ha preso la colonna sonora del primo Doom trasformandola in una ost industrial-metal-elettronica infernale con campionamenti analogici di vario genere, da ascoltare a prescindere).
Bello bello, consigliatissimo che ormai si trova a 2 spicci.

Ora mi sono buttato su Infamous Second Son, ma son proprio all'inizio. E in vacanza mi porto Switch+Hollow Knight.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 09/08/2018, 10:23

ripreso madden, solito bel gioco

l'ho preso con ea access poi, per ora ho fatto un mese per provare ma mi sembra una soluzione ottima, con 25 euro hai un sacco di titoli

c'era anche rory mciltory così sono a posto con il golf :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”