Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/11/2018, 19:42

Ho preso Spyro a 20€

Non so quando lo giocherò  :lmao:

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 22/11/2018, 10:16

Io ormai a quella cifra vado col pilota automatico, se ce l'ho in lista tra quelli che voglio su disco lo prendo e basta, poi si vede... :biggrin:

Bonus 1: in questo modo riesco senza problemi a trattenermi sia dal comprare roba in digitale a caso (aspettando che eventualmente arrivi sul Plus), che soprattutto dal prendere le nuove uscite al lancio, se ce l'ho fatta con God of War e RDR2 credo di riuscirci con qualunque altra cosa. Ad oggi l'unico che rischia di mettermi in crisi in futuro è Death Stranding, perché non vorrei perdermi la possibilità di giocarci e leggere le teorie/vaneggiamenti della gente in diretta, ma anche perché per quando uscirà mi auguro di aver finito buona parte della roba che ho comprato nel frattempo...

Bonus 2: più aumenta la pila di roba ancora da iniziare su PS4, più si allontana la tentazione di prendere un'altra console, nonostante le buone offerte viste in questi giorni. Però ammetto di aver vacillato di brutto di fronte al PSVR con camera inclusa visto a 140 euro su Ebay, mi ha salvato il fatto che non avendolo ancora provato non so come mi troverei con il motion sickness e quindi vorrei avere la possibilità di restituirlo senza troppi problemi. Se avessero pareggiato l'offerta su Amazon non credo che sarei riuscito a trattenermi...

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Pozz4ever » 22/11/2018, 11:48

ho iniziato detroit become human e sembra veramente una figata

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 22/11/2018, 13:23

Kratòs ha scritto: 22/11/2018, 10:16Io ormai a quella cifra vado col pilota automatico, se ce l'ho in lista tra quelli che voglio su disco lo prendo e basta, poi si vede... :biggrin:

Bonus 1: in questo modo riesco senza problemi a trattenermi sia dal comprare roba in digitale a caso (aspettando che eventualmente arrivi sul Plus), che soprattutto dal prendere le nuove uscite al lancio, se ce l'ho fatta con God of War e RDR2 credo di riuscirci con qualunque altra cosa. Ad oggi l'unico che rischia di mettermi in crisi in futuro è Death Stranding, perché non vorrei perdermi la possibilità di giocarci e leggere le teorie/vaneggiamenti della gente in diretta, ma anche perché per quando uscirà mi auguro di aver finito buona parte della roba che ho comprato nel frattempo...

Bonus 2: più aumenta la pila di roba ancora da iniziare su PS4, più si allontana la tentazione di prendere un'altra console, nonostante le buone offerte viste in questi giorni. Però ammetto di aver vacillato di brutto di fronte al PSVR con camera inclusa visto a 140 euro su Ebay, mi ha salvato il fatto che non avendolo ancora provato non so come mi troverei con il motion sickness e quindi vorrei avere la possibilità di restituirlo senza troppi problemi. Se avessero pareggiato l'offerta su Amazon non credo che sarei riuscito a trattenermi...

A me Death Stranding puzza sempre di più di PS5  :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 22/11/2018, 15:04

Pozz4ever ha scritto: 22/11/2018, 11:48ho iniziato detroit become human e sembra veramente una figata
del resto non che avesse bisogno di grandi presentazioni. senza dubbio una delle più importanti uscite degli ultimi anni  :notworthy:
 

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 22/11/2018, 15:05

ManuelTheAnswer ha scritto: 22/11/2018, 13:23
Kratòs ha scritto: 22/11/2018, 10:16Io ormai a quella cifra vado col pilota automatico, se ce l'ho in lista tra quelli che voglio su disco lo prendo e basta, poi si vede... :biggrin:

Bonus 1: in questo modo riesco senza problemi a trattenermi sia dal comprare roba in digitale a caso (aspettando che eventualmente arrivi sul Plus), che soprattutto dal prendere le nuove uscite al lancio, se ce l'ho fatta con God of War e RDR2 credo di riuscirci con qualunque altra cosa. Ad oggi l'unico che rischia di mettermi in crisi in futuro è Death Stranding, perché non vorrei perdermi la possibilità di giocarci e leggere le teorie/vaneggiamenti della gente in diretta, ma anche perché per quando uscirà mi auguro di aver finito buona parte della roba che ho comprato nel frattempo...

Bonus 2: più aumenta la pila di roba ancora da iniziare su PS4, più si allontana la tentazione di prendere un'altra console, nonostante le buone offerte viste in questi giorni. Però ammetto di aver vacillato di brutto di fronte al PSVR con camera inclusa visto a 140 euro su Ebay, mi ha salvato il fatto che non avendolo ancora provato non so come mi troverei con il motion sickness e quindi vorrei avere la possibilità di restituirlo senza troppi problemi. Se avessero pareggiato l'offerta su Amazon non credo che sarei riuscito a trattenermi...

A me Death Stranding puzza sempre di più di PS5  :forza:  


Si insieme ad Horizon Zero Dawn 2, basato peraltro sul medesimo game engine...
 

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Pozz4ever » 22/11/2018, 16:12

francilive ha scritto: 22/11/2018, 15:04
Pozz4ever ha scritto: 22/11/2018, 11:48ho iniziato detroit become human e sembra veramente una figata
del resto non che avesse bisogno di grandi presentazioni. senza dubbio una delle più importanti uscite degli ultimi anni  :notworthy:
  
di solito non è il mio genere di gioco, ma indubbiamente ti tiene molto incollato. è la versione 2.0, rivista e corretta e con una grafica cinematografica, di quelle che erano le avventure grafiche dei tempi che furono sul pc... voglio vedere come si evolveranno le azioni nel futuro
 

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ripper23 » 22/11/2018, 17:03

Pozz4ever ha scritto: 22/11/2018, 16:12
francilive ha scritto: 22/11/2018, 15:04del resto non che avesse bisogno di grandi presentazioni. senza dubbio una delle più importanti uscite degli ultimi anni  :notworthy:
di solito non è il mio genere di gioco, ma indubbiamente ti tiene molto incollato. è la versione 2.0, rivista e corretta e con una grafica cinematografica, di quelle che erano le avventure grafiche dei tempi che furono sul pc... voglio vedere come si evolveranno le azioni nel futuro 
Mmm, questo post mi ha messo in crisi. Pensavo fosse dello stesso autore e quindi sulla stessa linea di quella cagata di Heavy Rain o Beyond Two Souls.. mi sbagliavo? Perche' "la versione 2.0, rivista e corretta e con una grafica cinematografica, di quelle che erano le avventure grafiche dei tempi che furono sul pc" sarebbe un sogno e lo comprerei domani, mentre un'altra "storia" scritta da una scimmia ubriaca in cui le tue azioni non hanno alcun effetto sulla narrazione anche meno...

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 22/11/2018, 17:16

ripper23 ha scritto: 22/11/2018, 17:03 Pensavo fosse dello stesso autore e quindi sulla stessa linea di quella cagata di Heavy Rain o Beyond Two Souls
Proprio lui
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 27/11/2018, 11:06

Scaricato total war Warhammer II per Mac. 
avevo paura perché sono al limite con le specifiche tecniche ma devo dire che gira enormemente meglio del primo capitolo....valli a capire.

comunque quanti ricordi...finalmente posso tentare di conquistare il mondo col mio amato Tyrion e gli Elfi Alti :metal:

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2578

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Mr. Sloan » 27/11/2018, 11:40

BomberDede ha scritto: 27/11/2018, 11:06Scaricato total war Warhammer II per Mac. 
avevo paura perché sono al limite con le specifiche tecniche ma devo dire che gira enormemente meglio del primo capitolo....valli a capire.

comunque quanti ricordi...finalmente posso tentare di conquistare il mondo col mio amato Tyrion e gli Elfi Alti :metal:

:moon:

non ci sono i nani, non ha senso perdere tempo con Total War Warhammer 2  :icon_paper:  

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 27/11/2018, 11:53

Mr. Sloan ha scritto: 27/11/2018, 11:40
BomberDede ha scritto: 27/11/2018, 11:06Scaricato total war Warhammer II per Mac. 
avevo paura perché sono al limite con le specifiche tecniche ma devo dire che gira enormemente meglio del primo capitolo....valli a capire.

comunque quanti ricordi...finalmente posso tentare di conquistare il mondo col mio amato Tyrion e gli Elfi Alti :metal:

:moon:

non ci sono i nani, non ha senso perdere tempo con Total War Warhammer 2  :icon_paper:   

un esercito senza cavalleria non è degno di essere chiamato tale.  :metal:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da rowiz » 27/11/2018, 12:14

Mr. Sloan ha scritto: 27/11/2018, 11:40
BomberDede ha scritto: 27/11/2018, 11:06Scaricato total war Warhammer II per Mac. 
avevo paura perché sono al limite con le specifiche tecniche ma devo dire che gira enormemente meglio del primo capitolo....valli a capire.

comunque quanti ricordi...finalmente posso tentare di conquistare il mondo col mio amato Tyrion e gli Elfi Alti :metal:

:moon:

non ci sono i nani, non ha senso perdere tempo con Total War Warhammer 2  :icon_paper:  

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 27/11/2018, 15:41

La mia idea per il Black Friday era portare a casa un videoproiettore, avendo trovato solo sconti ridicoli o per prodotti che non mi interessavano mi sono preso il regalo di consolazione: Xbox one S con due controller!

Visto che non possedevo una console dai tempi della PS2 slim vi prego di spiegarmi come funzionano i vari game pass, live gold e cagate varie perché nel bundle che ho preso ci sono.

E ovviamente consigliatemi dei giochi! Il mio genere principale sono i rpg stile The Witcher, sia ambientazione fantasy che sci-fi. Di fatto ho effettuato l’acquisto per essere pronto al momento dell’uscita di Cyberpunk 2077 temendo che il mio PC non fosse in grado di farmelo gustare appieno.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2578

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Mr. Sloan » 27/11/2018, 15:56

Semplificando, se vuoi giocare online devi avere un abbonamento Xbox Live Gold. Questo abbonamento, oltre a consentire di giocare online, include una serie di benefit piu' o meno utili; il piu' importante e' che ogni mese ti consentono di scaricare gratuitamente qualche gioco, al quale potrai giocare per sempre a patto di avere un abbonamento Live gold attivo (cioe' se ti scade l'abbonamento e non lo rinnovi perdi l'accesso ai giochi scaricati)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”