Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4242
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2034

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 11/06/2018, 12:10

A chi lo dici.

Ma il 4k in camera non ci sta :-(
Dietto ha scritto:Forza visivamente mostruoso.
Sto pensando all'upgrade X+4k

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25480
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5237
5586

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da RizzK8 » 11/06/2018, 12:26

DMC5 :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 11/06/2018, 12:44

BigSleepy ha scritto: 11/06/2018, 12:02
ManuelTheAnswer ha scritto: 11/06/2018, 11:19 Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.

Condivido in parte: speravo in una roba un pò più Bladerunneriana anch'io. C'è da dire la scelta fatta è un pò più originale, e ci sono alcuni singoli momenti/scene che sono tanta roba, sia a livello stilistico che tematico.
Parliamo di un trailer di 2 minuti di un gioco senza ancora un anno di uscita previsto, che gli sviluppatori non sanno ancora quanto grande verrà fuori... tranquilli che di roba che dobbiamo ancora vedere ne è rimasta tantissima :biggrin:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Dietto » 11/06/2018, 13:20

Poi ragazzi, Just Cause.
Forse overall la serie che amo di più
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/06/2018, 13:32

Bethesda ha creato il panico:

Fallout 76 interamente online
The Elder Scrolls VI esiste
Starfield come nuova ip
Doom nuovo
Prey avrà altra roba

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 11/06/2018, 13:55

Vedo ora che il nuovo di From è previsto per inizio 2019, e soprattutto è confermato che sarà diretto da Miyazaki, molto molto bene. L’ambientazione non mi fa impazzire, spero che pure in questo ci sia qualche sviluppo non prevedibile dai trailer alla Bloodborne, e il rampino potenzialmente può essere o una figata assurda o una puttanata che distrugge il level design, però in linea di massima me l’hanno già venduto :icon_paper:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10349
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 11/06/2018, 15:27

francilive ha scritto: 06/06/2018, 17:15 Qualcuno ha info sul dove/come recuperare oggi una PS Vita nuova a prezzi decenti? E' praticamente out of stock ovunque.
La danno usata a 50 euro da gamestop, ma non oso immaginare che cessi...

p.s. il 2ds non mi ha mai ispirato, nel senso che la console mobile di nintendo per me è il 3ds xl (o alla peggio il 2ds xl, anche se la risibile differenza di prezzo a mio avviso indirizza di default verso il modello top).

Franci, alla fine l'ho presa a Gamestop la PS Vita. Per 50 euro non mi lamento, qualche segno di usura ma funziona perfettamente. E per l'uso che intendo farne io, va benissimo (recuperare i classici psone da ps store, ormai ingiocabili sul grande schermo più i vari JRPG su Vita)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 11/06/2018, 15:57

Sberl ha scritto: 11/06/2018, 15:27
francilive ha scritto: 06/06/2018, 17:15 Qualcuno ha info sul dove/come recuperare oggi una PS Vita nuova a prezzi decenti? E' praticamente out of stock ovunque.
La danno usata a 50 euro da gamestop, ma non oso immaginare che cessi...

p.s. il 2ds non mi ha mai ispirato, nel senso che la console mobile di nintendo per me è il 3ds xl (o alla peggio il 2ds xl, anche se la risibile differenza di prezzo a mio avviso indirizza di default verso il modello top).

Franci, alla fine l'ho presa a Gamestop la PS Vita. Per 50 euro non mi lamento, qualche segno di usura ma funziona perfettamente. E per l'uso che intendo farne io, va benissimo (recuperare i classici psone da ps store, ormai ingiocabili sul grande schermo più i vari JRPG su Vita)
Ma 50 euro compresa pure una scheda di memoria? Ed eventualmente da quanti GB? Perché a suo tempo la volevo prendere, ma poi visti i prezzi delle schede dovuti alla scelta da ritardati di usare un formato proprietario lasciai perdere (e meno male, visto come è andata a finire... :biggrin: )

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10349
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 11/06/2018, 16:16

Kratòs ha scritto:
Sberl ha scritto: 11/06/2018, 15:27

Franci, alla fine l'ho presa a Gamestop la PS Vita. Per 50 euro non mi lamento, qualche segno di usura ma funziona perfettamente. E per l'uso che intendo farne io, va benissimo (recuperare i classici psone da ps store, ormai ingiocabili sul grande schermo più i vari JRPG su Vita)
Ma 50 euro compresa pure una scheda di memoria? Ed eventualmente da quanti GB? Perché a suo tempo la volevo prendere, ma poi visti i prezzi delle schede dovuti alla scelta da ritardati di usare un formato proprietario lasciai perdere (e meno male, visto come è andata a finire... Immagine )
Senza...1 gb di mem interna. La prendero su amazon la schedina.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 11/06/2018, 18:18

Vi amo tutti

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4276
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1495
858

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da mtbs86 » 11/06/2018, 18:45

È stanotte che c’è la festa vero? :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 12/06/2018, 10:16

momento pazzesco per la game industry, con una marea di produzioni.
Il gameplay trailer di The Last of Us 2 mi ha sorpreso per la sua violenza. Davvero tosto, con un occhio di riguardo per il pubblico LGBT :forza: Se l'azione riprenderà anche solo la metà di quanto visto nel gameplay si prospetta un titolo nuovamente memorabile, in cui sarà fondamentale calibrare ogni mossa, ancor più che rispetto al primo capitolo.
Bello sanguinolento anche Ghost of Tsushima, nuovissima esclusiva PS4.
Tutto di atmosfera il nuovo trailer di Death Stranding, ma concretezza in merito a metterci le mani su ancora poche. Il cast si arricchisce di due interpreti femminili notevoli come la paraculatissima Lea Seydoux e la donna bionica Lindsay Wagner :notworthy:
Impressionante il dettaglio grafico, che ci mostra un decima engine spinto ancora oltre i livelli di dettaglio mostrati da Horizon. 4K e HDR come mai prima d'ora su PS4 Pro.
p.s. figo anche Spiderman :forza:

L'E3 comincia oggi ma abbiamo già visto tantissimo, in quanto i big one hanno preferito anticipare per catalizzare il più possibile le attenzioni in maniera esclusiva.
In questo contesto Ubisoft è sicuramente la più conservativa. Punta sulla continuità delle sue IP.
The Division 2 sarà ambientato a Washington, ma da quel poco che si è visto non pare così diverso dal primo episodio, sembrerebbe più ricco DLC.
AC's Odissey stesso discorso, è Origins sputato in versione Greco-Spartana. Vero che la formula lite di The Witcher3 che ha caratterizzato la rinascita dell'episodio in Egitto ha molto da sfruttare, ma speriamo che non ricomincino con un titolo all'anno, finendo per rendere superficiale ciò che invece in Origins è stato il punto di forza, ossia la cura dell'ambientazione e del contesto. Le prime immagini sono in ogni caso promettenti. Successo commerciale garantito.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 12/06/2018, 10:34

francilive ha scritto: 12/06/2018, 10:16 momento pazzesco per la game industry, con una marea di produzioni.
Il gameplay trailer di The Last of Us 2 mi ha sorpreso per la sua violenza. Davvero tosto, con un occhio di riguardo per il pubblico LGBT :forza: Se l'azione riprenderà anche solo la metà di quanto visto nel gameplay si prospetta un titolo nuovamente memorabile, in cui sarà fondamentale calibrare ogni mossa, ancor più che rispetto al primo capitolo.
Bello sanguinolento anche Ghost of Tsushima, nuovissima esclusiva PS4.
Tutto di atmosfera il nuovo trailer di Death Stranding, ma concretezza in merito a metterci le mani su ancora poche. Il cast si arricchisce di due interpreti femminili notevoli come la paraculatissima Lea Seydoux e la donna bionica Lindsay Wagner :notworthy:
Impressionante il dettaglio grafico, che ci mostra un decima engine spinto ancora oltre i livelli di dettaglio mostrati da Horizon. 4K e HDR come mai prima d'ora su PS4 Pro.
p.s. figo anche Spiderman :forza: Molto Batman like.

L'E3 comincia oggi ma abbiamo già visto tantissimo, in quanto i big one hanno preferito anticipare per catalizzare il più possibile le attenzioni in maniera esclusiva.
In questo contesto Ubisoft è sicuramente la più conservativa. Punta sulla continuità delle sue IP.
The Division 2 sarà ambientato a Washington, ma da quel poco che si è visto non pare così diverso dal primo episodio, sembrerebbe più ricco DLC.
AC's Odissey stesso discorso, è Origins sputato in versione Greco-Spartana. Vero che la formula lite di The Witcher3 che ha caratterizzato la rinascita dell'episodio in Egitto ha molto da sfruttare, ma speriamo che non ricomincino con un titolo all'anno, finendo per rendere superficiale ciò che invece in Origins è stato il punto di forza, ossia la cura dell'ambientazione e del contesto. Le prime immagini sono in ogni caso promettenti. Successo commerciale garantito.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4242
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2034

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 12/06/2018, 10:42

Francamente non ricordo un titolo che aspetto con 'sta scimmia addosso come TLOU 2

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 12/06/2018, 10:59

torrisone ha scritto: 12/06/2018, 10:42 Francamente non ricordo un titolo che aspetto con 'sta scimmia addosso come TLOU 2

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Davvero incredibile come un titolo cosi adulto riesca a prospettare simili numeri di vendite. A livello di immagini siamo in un contesto ben più spinto rispetto al primo capitolo.
Cmq davvero ottima la scelta di Naughty Dog di fare di Uncharted la versione cazzara e The Last of Us la versione survival, in cui emergono del tutto gli istinti brutali dell'uomo.
A livello tecnico TLUS2 mostra notevoli miglioramenti rispetto ad Uncharted - Eredità Perduta, sia a livello di dettaglio che a livello di illuminazione. Incredibile come gli engine proprietari riescano a sfruttare un hardware sostanzialmente limitato come quello delle due PS4.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”