Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kratòs » 30/07/2018, 10:59

Non sottovalutare eBay, un paio di settimane fa la console nuova (venduta da un negozio con più di 20000 feedback positivi) si trovava a 260, ma in generale negli ultimi mesi l'ho vista pure su diversi volantini a 270, oppure in quelle offerte del tipo prendi 2 cose e la meno cara la paghi la metà, se hai altri acquisti in programma si può risparmiare parecchio.

Il problema (come al solito con Nintendo) sono i giochi, dopo un anno e mezzo dall'uscita credo che BOTW non sia ancora sceso sotto i 50 euro, un pelo meglio Super Mario Odyssey ma comunque sempre sopra i 40.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/07/2018, 12:41

DOMA ha scritto: 30/07/2018, 8:43 DOMANDA

Il piccolo di casa (8anni e mezzo) ha espresso il desiderio di avere una Switch.
Ammetto di essere un po' in botta anch'io per poter giocare a Zelda o un nuovo capitolo di Mario dopo 15anni.
Son un po' indeciso se sia presto per sederlo davanti ad una console ma, effettivamente alla sua età anch'io passavo i pomeriggi a finire SuperMarioWorld.

Secondo voi esperti, sotto Natale riuscirò a portare a casa una Switch (con magari un bundle) ad un prezzo inferiore dell'attuale? Vedo che adesso si aggira sui 290. E poi, mi conviene strisciare su Amazon senza tanti fronzoli o meglio rivolgersi a negozi specializzati?

Probabile, ma non tanto di meno, Nintendo in generale è molto restia con gli sconti, di conseguenza anche i rivenditori sui suoi prodotti sono un po' più di braccino corto nel fare gli sconti.
Fino al 1° agosto negli euronics del Lazio c'è il 3x2 o il compri una cosa e la seconda la paghi il 50% in meno (degli oggetti in volantino), ci sono pure tutte le console, quindi magari se devi fare un altro acquisto, potrebbe essere un bel risparmio (se abiti "qui" o se c'è un'offerta simile).

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Kelev » 31/07/2018, 8:17

DOMA ha scritto: 30/07/2018, 8:43 DOMANDA

Il piccolo di casa (8anni e mezzo) ha espresso il desiderio di avere una Switch.
Ammetto di essere un po' in botta anch'io per poter giocare a Zelda o un nuovo capitolo di Mario dopo 15anni.
Son un po' indeciso se sia presto per sederlo davanti ad una console ma, effettivamente alla sua età anch'io passavo i pomeriggi a finire SuperMarioWorld.

Secondo voi esperti, sotto Natale riuscirò a portare a casa una Switch (con magari un bundle) ad un prezzo inferiore dell'attuale? Vedo che adesso si aggira sui 290. E poi, mi conviene strisciare su Amazon senza tanti fronzoli o meglio rivolgersi a negozi specializzati?

Io ad aprile l'ho pagata 285 su amazon ma secondo me a Natale riesci a trovare qualcosa di meglio, anche se non ti devi aspettare sconti astronomici.
Per la prima questione invece ti dico che se lo fai giocare il giusto e a titoli adatti ad un bambino direi che è un'ottima cosa, i ricordi migliori si formano nell'infanzia.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 01/08/2018, 18:34

Finito The Last of Us, durato una quindicina di ore. Decisamente un gran gioco, hype a mille per il seguito
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
743
695
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Manu Ginobili » 02/08/2018, 11:23

http://www.sportbible.com/football/news ... 9-20180802

Se fosse vero sarebbe una figata pazzesca

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/08/2018, 12:41

Manu Ginobili ha scritto: 02/08/2018, 11:23http://www.sportbible.com/football/news ... 9-20180802

Se fosse vero sarebbe una figata pazzesca

Magari, non è la prima volta che se ne parla, anche lo scorso anno, forse ci stavano lavorando sul serio

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Dietto » 02/08/2018, 12:43

C'era su Fifa 98 comunque :biggrin:
Immagine
Ultima modifica di Dietto il 02/08/2018, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/08/2018, 12:49

Dietto ha scritto: 02/08/2018, 12:43C'era su Fifa 98 comunque :biggrin:

Anche prima  :gogogo:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 05/08/2018, 11:59

Poi dicono che giocare ai videogiochi è da sfigati, leggevo stamattina che il vincitore della fifa e-world cup si è portato a casa 250k di montepremi, il secondo 50k (forbice notevole), eh insomma mica male

nel 2018 ci sono modi di fare soldi davvero incredibili, fossi padre, e non lo sono e spero di non esserlo mai, inciterei mio figlio a fare qualsiasi cosa gli piaccia e per cui mostra talento, anche giocare ai videogame

tornando ai giochi, ora che sono in ferie per il mese di agosto ho aperto con calma lo store di xbox perchè cercavo qualche gioco da passarmi il tempo, attualmente non ho gold ma potrei farmi un mesetto tanto per scaricarmi qualcosa, fra l'altro navigando nei titoli sportivi ho visto roba assurda, il gioco del lacrosse, del cricket del football australiano, della pallamano !!!!

Qualcuno di voi ha mai giocato a questi ? :forza: se li regalassero li scaricherei ma li fanno tutti pagare

Cercavo in particolare due cose, uno di golf e uno da sparare un pò, per il primo ho visto che c'è un gioco credo ufficiale con McIlroy che però non è momentaneamente disponibile e poi c'è uno che si chiama golf club ? feedback da questi due ? qual'è meglio ?

Sullo sparare sono un pò fuori dal giro cmq call of duty mi è sempre piaciuto, su quel genere ?

Ultimissima cosa, se attivo un mese di eaaccess a 3.99 e mi scarico tutti i titoli compresi (fra cui madden 18 al quale tornerei a giocare volentieri) una volta scaduto il mese e non rinnovato il gioco rimane  o gira solo con eaaccess attivo ?

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 05/08/2018, 12:13

Devi avere un account in regola con il pagamento di EA Access, altrimenti il gioco non parte.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 05/08/2018, 12:48

andreaR ha scritto: 05/08/2018, 11:59Poi dicono che giocare ai videogiochi è da sfigati, leggevo stamattina che il vincitore della fifa e-world cup si è portato a casa 250k di montepremi, il secondo 50k (forbice notevole), eh insomma mica male

nel 2018 ci sono modi di fare soldi davvero incredibili, fossi padre, e non lo sono e spero di non esserlo mai, inciterei mio figlio a fare qualsiasi cosa gli piaccia e per cui mostra talento, anche giocare ai videogame

tornando ai giochi, ora che sono in ferie per il mese di agosto ho aperto con calma lo store di xbox perchè cercavo qualche gioco da passarmi il tempo, attualmente non ho gold ma potrei farmi un mesetto tanto per scaricarmi qualcosa, fra l'altro navigando nei titoli sportivi ho visto roba assurda, il gioco del lacrosse, del cricket del football australiano, della pallamano !!!!

Qualcuno di voi ha mai giocato a questi ? :forza: se li regalassero li scaricherei ma li fanno tutti pagare

Cercavo in particolare due cose, uno di golf e uno da sparare un pò, per il primo ho visto che c'è un gioco credo ufficiale con McIlroy che però non è momentaneamente disponibile e poi c'è uno che si chiama golf club ? feedback da questi due ? qual'è meglio ?

Sullo sparare sono un pò fuori dal giro cmq call of duty mi è sempre piaciuto, su quel genere ?

Ultimissima cosa, se attivo un mese di eaaccess a 3.99 e mi scarico tutti i titoli compresi (fra cui madden 18 al quale tornerei a giocare volentieri) una volta scaduto il mese e non rinnovato il gioco rimane  o gira solo con eaaccess attivo ?

Tra youtuber, twitcher, pro-player ormai il videogame è la nuova fonte d'introito.
Giorni fa uscì l'articolo "ragazzo lascia la ragazza per giocare a Call Of Duty". Hanno tralasciato che ci gioca perché fa il pro-player e guadagna due milioni di dollari circa annuali  :biggrin:

Dead Space 3 e Forza Horizon 2 meritano ampiamente, ma è un po' pointless giocare DS3 senza gli altri due, visto che sono strettamente collegati (il primo è un vero capolavoro, gli altri due si sono un po' persi).
Su PS4 mi pare ci sia poca roba in regalo 'sto mese.
Per il golf ho il McIlroy, trovando l'assetto giusto ti diverti perché è un po' facilotto cominciare a fare birdie a parecchie buche, quindi nei tornei a determinate difficoltà cominci a dominare. Non ha più troppe robe in licenza. Golf Club (c'è il 2 ora) anche merita, soprattutto per l'editor, puoi creare e, mi pare, scaricare i "circuiti", mi pare che lì di licenze non se ne parli proprio.
Dipende dai gusti, di base Golf Club tende più a simulare/essere difficile, c'ho giocato poco onestamente e "girando" da solo, quindi non ho la comparazione precisa contro avversari CPU.

Per lo sparatutto CoD WWII è ok, sennò c'è battlefield.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 05/08/2018, 14:40

Ps Plus offre Mafia III e Dead By Daylight, i due giochi disponibili per PS4 ad Agosto, oltre ai soliti titoli per le piattaforme minori, tra cui il discusso Here They Lie per la VR.
DBD è a fine ciclo, ritengo comunque sia uno di quei giochi "da avere", anche soltanto per provarlo.
Mafia 3 ottima storia ma gameplay mediocre e comparto tecnico da ps3...

Ovviamente FH2 vale tutta sta roba messa assieme ed anche di più.
DS3 a mio avviso abbastanza mediocre... Soltanto il primo DS è davvero degno di nota. Poi se ti è piaciuto proprio tanto, ti giochi anche gli altri due "per sapere come va a finire", ma sono abbastanza evitabili.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 05/08/2018, 21:34

francilive ha scritto: 05/08/2018, 12:13Devi avere un account in regola con il pagamento di EA Access, altrimenti il gioco non parte.
peccato, speravo fosse come i giochi scaricati da gold, quelli funzionano uguale

@ManuelTheAnswer quindi fra i due meglio golf club ? io di golf non conosco nulla però ho giochicchiato con quei giochini con i personaggi a mo di fumetto e mi è preso bene per cui cercavo qualcosa di reale 

sul pugilato invece non esce più nulla ? su 360 mi pare di aver giocato a fight night che non era male, ma forse parliamo ancora della prima xbox

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 05/08/2018, 21:57

andreaR ha scritto: 05/08/2018, 11:59 (fra cui madden 18 al quale tornerei a giocare volentieri)

Io ho preso Madden 17 e Madden 18 a dicembre in scontone.
Nel 17 ho sfiorato la Madden Ultimate Team ma non mi sono impegnato, quest'anno sono entrato nel tunnel e non ne esco più. Ho fatto il preorder della H.O.F. version del 19. Ci giocherò a giorni.

MUT è una fottuta droga. Ho iniziato a Natale con una squadra di scappati di casa (come sempre), poi col diabolico meccanismo di crediti, partite, obiettivi, sblocchi, competizioni ecc. ho costruito una line up MOSTRUOSA, che a breve dovrò mettere a riposo per ricominciare da capo. Can't Wait. FOTTUTA. DROGA.

Ecco la squadrettina con cui ho chiuso Madden 18.

QB Steve Young 99 (<3)
(Cam Newton 99 in PANCHINA)

RB Campbell 99
(Barry Sanders 98 per i terzi down)
FB Okoye 98

WR Jerry Rice 99 (<3)
WR Dwight Clark 99 (<3)(<3)(<3)
WR Marvin Harrison 98

TE Frank Wycheck 98

LT 96 (posizione "debole", vorrei potenziarla)
LG 99
C 99
RG 98
RT 97 (posizione "debole", vorrei potenziarla)

LE Ed Too Tall Jones 99
RE Bruce Smith 98
DT Mean Joe Green 99
DT John Randle 98

Lolb Ricky Jackson 99
MLB Ray Lewis 99
Rolb Rookie 2018 99 (...)

CB Rookie 2018 99 (...)
CB Troy Vincent 98
CB Woodson Pit 98
FS Dawkins 98
SS Ronnie Lott 99 (<3)

K Justin Tucker 99
P Brad Kern 98

Una allegra macchina da guerra con una pletora di 97-96 overall che fanno i panchinari.

Con questa squadra, 2 schemi di attacco (uno di passaggio e uno di corsa) vinco bendato contro la CPU in qualsiasi livello e in qualsiasi condizione di tempo e punteggio.

(ovviamente un umano mi sculaccia a piacimento perchè non sono un fan delle competizione online e comunque non valgo i migliori giocatori in qualsiasi disciplina)

Ma comunque. 7 mesi di "duro lavoro" (...) per migliorare la lineup di partenza ed il risultato è questo.

Mi mancherete ragazzi :piango:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Paperone » 05/08/2018, 22:02

torrisone ha scritto: 05/08/2018, 21:57FS Dawkins 98

La seconda miglior safety di sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”