Videogames - Where Amazing Happens
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.
- Dietto
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
Condivido in parte: speravo in una roba un pò più Bladerunneriana anch'io. C'è da dire la scelta fatta è un pò più originale, e ci sono alcuni singoli momenti/scene che sono tanta roba, sia a livello stilistico che tematico.ManuelTheAnswer ha scritto: ↑11/06/2018, 11:19Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
- Cholo
- Tecnico del forum
- Contatta:
- torrisone
- Senior
- NFL Team: 49ers
A chi lo dici.
Ma il 4k in camera non ci sta :-(
Ma il 4k in camera non ci sta :-(
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkDietto ha scritto:Forza visivamente mostruoso.
Sto pensando all'upgrade X+4k
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- RizzK8
- Hero Member
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
Parliamo di un trailer di 2 minuti di un gioco senza ancora un anno di uscita previsto, che gli sviluppatori non sanno ancora quanto grande verrà fuori... tranquilli che di roba che dobbiamo ancora vedere ne è rimasta tantissimaBigSleepy ha scritto: ↑11/06/2018, 12:02Condivido in parte: speravo in una roba un pò più Bladerunneriana anch'io. C'è da dire la scelta fatta è un pò più originale, e ci sono alcuni singoli momenti/scene che sono tanta roba, sia a livello stilistico che tematico.ManuelTheAnswer ha scritto: ↑11/06/2018, 11:19Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?

- Dietto
- Pro
- NBA Team: New York Knickerbockers
Poi ragazzi, Just Cause.
Forse overall la serie che amo di più
Forse overall la serie che amo di più
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Bethesda ha creato il panico:
Fallout 76 interamente online
The Elder Scrolls VI esiste
Starfield come nuova ip
Doom nuovo
Prey avrà altra roba
Fallout 76 interamente online
The Elder Scrolls VI esiste
Starfield come nuova ip
Doom nuovo
Prey avrà altra roba
-
- Senior
Vedo ora che il nuovo di From è previsto per inizio 2019, e soprattutto è confermato che sarà diretto da Miyazaki, molto molto bene. L’ambientazione non mi fa impazzire, spero che pure in questo ci sia qualche sviluppo non prevedibile dai trailer alla Bloodborne, e il rampino potenzialmente può essere o una figata assurda o una puttanata che distrugge il level design, però in linea di massima me l’hanno già venduto 

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- Contatta:
Franci, alla fine l'ho presa a Gamestop la PS Vita. Per 50 euro non mi lamento, qualche segno di usura ma funziona perfettamente. E per l'uso che intendo farne io, va benissimo (recuperare i classici psone da ps store, ormai ingiocabili sul grande schermo più i vari JRPG su Vita)francilive ha scritto: ↑06/06/2018, 17:15Qualcuno ha info sul dove/come recuperare oggi una PS Vita nuova a prezzi decenti? E' praticamente out of stock ovunque.
La danno usata a 50 euro da gamestop, ma non oso immaginare che cessi...
p.s. il 2ds non mi ha mai ispirato, nel senso che la console mobile di nintendo per me è il 3ds xl (o alla peggio il 2ds xl, anche se la risibile differenza di prezzo a mio avviso indirizza di default verso il modello top).
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

-
- Senior
Ma 50 euro compresa pure una scheda di memoria? Ed eventualmente da quanti GB? Perché a suo tempo la volevo prendere, ma poi visti i prezzi delle schede dovuti alla scelta da ritardati di usare un formato proprietario lasciai perdere (e meno male, visto come è andata a finire...Sberl ha scritto: ↑11/06/2018, 15:27Franci, alla fine l'ho presa a Gamestop la PS Vita. Per 50 euro non mi lamento, qualche segno di usura ma funziona perfettamente. E per l'uso che intendo farne io, va benissimo (recuperare i classici psone da ps store, ormai ingiocabili sul grande schermo più i vari JRPG su Vita)francilive ha scritto: ↑06/06/2018, 17:15Qualcuno ha info sul dove/come recuperare oggi una PS Vita nuova a prezzi decenti? E' praticamente out of stock ovunque.
La danno usata a 50 euro da gamestop, ma non oso immaginare che cessi...
p.s. il 2ds non mi ha mai ispirato, nel senso che la console mobile di nintendo per me è il 3ds xl (o alla peggio il 2ds xl, anche se la risibile differenza di prezzo a mio avviso indirizza di default verso il modello top).

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- Contatta:
Senza...1 gb di mem interna. La prendero su amazon la schedina.Kratòs ha scritto:Ma 50 euro compresa pure una scheda di memoria? Ed eventualmente da quanti GB? Perché a suo tempo la volevo prendere, ma poi visti i prezzi delle schede dovuti alla scelta da ritardati di usare un formato proprietario lasciai perdere (e meno male, visto come è andata a finire...Sberl ha scritto: ↑11/06/2018, 15:27Franci, alla fine l'ho presa a Gamestop la PS Vita. Per 50 euro non mi lamento, qualche segno di usura ma funziona perfettamente. E per l'uso che intendo farne io, va benissimo (recuperare i classici psone da ps store, ormai ingiocabili sul grande schermo più i vari JRPG su Vita))
Most improved forumist 2009

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Contatta:
-
- Senior