Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da andreaR » 12/10/2018, 16:00

Agganciato a un tavolino no ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 12/10/2018, 17:01

Il volante ci sta, più che altro bisogna vedere se la pedaliera se ne sta ferma o se quando freni cammina  :biggrin:
E se la posizione di guida viene scomoda come altezze, distanze, ecc

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Kratòs » 12/10/2018, 17:02

andreaR ha scritto:
12/10/2018, 16:00
Agganciato a un tavolino no ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dipende dal tavolino, di suo il G29 per esempio ha gli agganci e una volta fissato rimane dove lo metti, però se il tavolino è leggero e magari scivola pure, basta già solo il force feedback a far traballare tutto.
In generale la prima cosa da considerare per tutto (dove metti il volante, dove ti siedi tu, e pure dove metti la pedaliera) è che deve restare tutto fermo, se no inizi a bestemmiare durante la prima frenata.

Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 12/10/2018, 17:05

Poi dipende dall'uso che ne vuoi fare: vuoi giocare 10 minuti ogni tanto così per passare il tempo o vuoi fare 3 ore di gara endurance al Nordschleife come me? Nel primo caso prova il tavolino, mal che vada sei sempre a tempo a prendere uno stand. Nel secondo caso investi qualche euretto che non te ne penti.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » ieri, 3:34

A 47 anni suonati e dopo una vita nella setta di PES (Jon Kabira uno di noi, SCIU-TO, DA-ME-DA!) mi piace Fifa.

E' quasi imbarazzante.

Cioe', sono scarso da fare schifo. Un tizio con tre cadaveri mi ha appena massacrato nella mia prima partita online e si ha spesso quel feeling di "li' ha deciso tutto la cpu" quando prendi 6 pali o tizio dal limite la mette dove mamma ha nascosto i biscotti in mezza rovesciata.

Pero' mi sta dando delle belle sensazioni. Tipo che cambio 2 o 3 individui e il cerchio e' piu' cerchio.

Perotti-Zaza-Cuadrado oh. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

47 anni. :nonsa: :dash2:

Rispondi