Videogames - Where Amazing Happens

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francilive
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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 14/06/2018, 11:32

FedeBoddah ha scritto:
14/06/2018, 10:13
Per chi se lo fosse perso hanno aggiunto Black Ops 3 ai giochi mensili con il Plus
più che mensile da quanto avevo letto dovrebbe rimanere disponibile almeno fino all'uscita ufficiale del 4.



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da RizzK8 » 14/06/2018, 13:45

No fino a circa metá luglio


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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da FedeBoddah » 14/06/2018, 14:22

Scopro ora che ha la possibilità dello split screen fino a 4 giocatori in locale!
Alleluja!


La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

francilive
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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 14/06/2018, 14:30

RizzK8 ha scritto:
14/06/2018, 13:45
No fino a circa metá luglio
Ennesimo titolo in carriola, che quasi certamente non verrà mai scaricato :forza:



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 15/06/2018, 9:36

oh, la missione finale de "l´ombra della guerra" è una palla infinita. spero che chi l´ha pensata sia licenziato...
20 difese di fortezza. di fila. due coglioni...
capisco che sia per forzare le micro-transizioni però c´è un limite a tutto



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Cassa » 15/06/2018, 9:40

BomberDede ha scritto:
15/06/2018, 9:36
oh, la missione finale de "l´ombra della guerra" è una palla infinita. spero che chi l´ha pensata sia licenziato...
20 difese di fortezza. di fila. due coglioni...
capisco che sia per forzare le micro-transizioni però c´è un limite a tutto
purtroppo la noia ha vinto sulla voglia di completare il gioco
dopo un paio le ho lasciate li...si fottano



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 15/06/2018, 9:48

ma io sono perfezionista e cerco di finire tutti i giochi al 100% sempre, e anche qui ci sto riuscendo (mi mancano giusto 2 fortezze dell´Atto 10). Però veramente è una delle cose più brutte mai viste...
se dovessi consigliare direi a tutti di fermaris a fine atto 3 e vedersi il filmato su youtube, ne guadagnerebbe anche il gioco



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da torrisone » 15/06/2018, 11:45

Respect :-)
BomberDede ha scritto:ma io sono perfezionista e cerco di finire tutti i giochi al 100% sempre, e anche qui ci sto riuscendo (mi mancano giusto 2 fortezze dell´Atto 10). Però veramente è una delle cose più brutte mai viste...
se dovessi consigliare direi a tutti di fermaris a fine atto 3 e vedersi il filmato su youtube, ne guadagnerebbe anche il gioco
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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da ManuelTheAnswer » 15/06/2018, 14:10

Ho cominciato ieri Yakuza 0, ho intenzione di recuperarmi l'intera saga man mano.
Su PS2 c'avevo provato ma m'aveva detto poco. Adesso invece me lo sto godendo abbastanza.



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 15/06/2018, 15:18

ManuelTheAnswer ha scritto:
11/06/2018, 11:19
Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.
Rispetto al primo trailer l'atmosfera dark sembra molto ridotta, se non abbandonata completamente. Ma non dimentichiamo il fantastico gioco di di colori visto in The Witcher 3 nelle varie ambientazioni. E anche in Blood & Wine ho molto apprezzato il modo in cui i colori pastello di Toussaint contrastavano con le tonalità oscure e tenebrose dei sotterranei.

Penso che l'idea sia proprio quella di giocare tra l'atmosfera di rassicurante apparenza del giorno - rappresentata in maniera non troppo dissimile da una Tokyo odierna - e quella di tetra fantascienza della notte e dell'underground city. Non è un caso se il trailer inizia con l'immagine "Night City" inserita un tipico scenario cyberpunk, bruscamente interrotto dall'uscita improvvisa dal tunnel in un bagno di luce.

Per me è tutto voluto e il secondo trailer è stato appositamente pensato per mettere in atto un forte contrasto rispetto al primo e aumentare ancora di più l'hype e il dibattito partendo da questa marcata differenza.



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 15:59

BomberDede ha scritto:
15/06/2018, 9:36
oh, la missione finale de "l´ombra della guerra" è una palla infinita. spero che chi l´ha pensata sia licenziato...
20 difese di fortezza. di fila. due coglioni...
capisco che sia per forzare le micro-transizioni però c´è un limite a tutto
Io non sono riuscito ad andare oltre la seconda missione. Nel senso, come passatempi ripetitivi ritengo ci siano titoli più interessanti. A livello di profondità della storia il gioco purtroppo offre davvero poco. Bello da vedere, grande ambientazione e tutto quel che si vuole, ma a livello ludico a mio avviso delude. Potrei capire quell'approccio in un Assassin Creed di dieci anni fa, non oggi, quando lo storytelling è diventato un fattore essenziale per differenziare un titolo.



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 16:00

ManuelTheAnswer ha scritto:
15/06/2018, 14:10
Ho cominciato ieri Yakuza 0, ho intenzione di recuperarmi l'intera saga man mano.
Su PS2 c'avevo provato ma m'aveva detto poco. Adesso invece me lo sto godendo abbastanza.
Lo 0 e il 6 a mio avviso sono sufficienti, in attesa del reboot prossimo venturo.



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 16:05

DODO29186 ha scritto:
15/06/2018, 15:18
ManuelTheAnswer ha scritto:
11/06/2018, 11:19
Ma solo a me il trailer di Cyberpunk ha un pochino deluso?
Paletta di colori che non mi piace. Spero diventi un pochino più cupo. Pare Sunset Overdrive a momenti.
Rispetto al primo trailer l'atmosfera dark sembra molto ridotta, se non abbandonata completamente. Ma non dimentichiamo il fantastico gioco di di colori visto in The Witcher 3 nelle varie ambientazioni. E anche in Blood & Wine ho molto apprezzato il modo in cui i colori pastello di Toussaint contrastavano con le tonalità oscure e tenebrose dei sotterranei.

Penso che l'idea sia proprio quella di giocare tra l'atmosfera di rassicurante apparenza del giorno - rappresentata in maniera non troppo dissimile da una Tokyo odierna - e quella di tetra fantascienza della notte e dell'underground city. Non è un caso se il trailer inizia con l'immagine "Night City" inserita un tipico scenario cyberpunk, bruscamente interrotto dall'uscita improvvisa dal tunnel in un bagno di luce.

Per me è tutto voluto e il secondo trailer è stato appositamente pensato per mettere in atto un forte contrasto rispetto al primo e aumentare ancora di più l'hype e il dibattito partendo da questa marcata differenza.
Si. Il gioco, come han precisato gli sviluppatori, vedrà appunto l'alternarsi del giorno e della notte, per dare una sensazione dinamica e di grande energia, di variazione, prima ancora che di contrasto.
A livello artistico l'intenzione è quella di trovare un'identità precisa, che non sia per forza coerente con l'immagine del cyberpunk consolidato, della letteratura e del cinema di genere. Del sono scelte creative. Lo stesso Ghost in The Shell nel film è cupo e notturno, ma lo è anche la storia, negli anime le scene diurne non mancano, anzi.
In The Witcher 3 han già dimostrato di saper fare molto bene il lavoro di concept ed environment art. Penso che faranno molto bene anche in questo caso :thumbup:



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da francilive » 15/06/2018, 16:06

BomberDede ha scritto:
15/06/2018, 9:48
ma io sono perfezionista e cerco di finire tutti i giochi al 100% sempre, e anche qui ci sto riuscendo (mi mancano giusto 2 fortezze dell´Atto 10). Però veramente è una delle cose più brutte mai viste...
se dovessi consigliare direi a tutti di fermaris a fine atto 3 e vedersi il filmato su youtube, ne guadagnerebbe anche il gioco
Ti chiameremo mr. platinum :forza:



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Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da DODO29186 » 15/06/2018, 16:53

francilive ha scritto:
15/06/2018, 16:05
DODO29186 ha scritto:
15/06/2018, 15:18

Rispetto al primo trailer l'atmosfera dark sembra molto ridotta, se non abbandonata completamente. Ma non dimentichiamo il fantastico gioco di di colori visto in The Witcher 3 nelle varie ambientazioni. E anche in Blood & Wine ho molto apprezzato il modo in cui i colori pastello di Toussaint contrastavano con le tonalità oscure e tenebrose dei sotterranei.

Penso che l'idea sia proprio quella di giocare tra l'atmosfera di rassicurante apparenza del giorno - rappresentata in maniera non troppo dissimile da una Tokyo odierna - e quella di tetra fantascienza della notte e dell'underground city. Non è un caso se il trailer inizia con l'immagine "Night City" inserita un tipico scenario cyberpunk, bruscamente interrotto dall'uscita improvvisa dal tunnel in un bagno di luce.

Per me è tutto voluto e il secondo trailer è stato appositamente pensato per mettere in atto un forte contrasto rispetto al primo e aumentare ancora di più l'hype e il dibattito partendo da questa marcata differenza.
Si. Il gioco, come han precisato gli sviluppatori, vedrà appunto l'alternarsi del giorno e della notte, per dare una sensazione dinamica e di grande energia, di variazione, prima ancora che di contrasto.
A livello artistico l'intenzione è quella di trovare un'identità precisa, che non sia per forza coerente con l'immagine del cyberpunk consolidato, della letteratura e del cinema di genere. Del sono scelte creative. Lo stesso Ghost in The Shell nel film è cupo e notturno, ma lo è anche la storia, negli anime le scene diurne non mancano, anzi.
In The Witcher 3 han già dimostrato di saper fare molto bene il lavoro di concept ed environment art. Penso che faranno molto bene anche in questo caso :thumbup:
E vogliamo parlare della chicca della intro con codici free per The Witcher 3 e tanto di IP a pagina CD Project segreta protetta da password per accedere a misteriosi contenuti nascosti? Questa è arte allo stato puro!



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