Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 19/09/2018, 9:26

beh l'hanno presa bene

FedeBoddah
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da FedeBoddah » 19/09/2018, 9:59

Ma il problema nasce dal fatto che molta gente non paga Netflix o Prime o Infinity perchè tanto trovo la stessa roba aggggratis.
Molti tra gli utenti di Itasa la ragionano così.
Posso capire ere geologiche addietro in cui esisteva solo Sky, ma adesso è insensato andare solo di streaming clandestino selvaggio.
Ampliando il discorso si può fare lo stesso ragionamento con Spotify, un sacco di gente scarica audio (pessimo) dal tubo, quando smezzandosi un abbonamento Family ti viene la miseria di 3€ al mese.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Messaggio da Dietto » 19/09/2018, 12:25

Si,
ma se io ho tutto (e intendo davvero tutto, credo mi manchi solo infinity) e non riesco a vedere una serie se non 4 mesi dopo l'uscita in america (quando arriva), perchè non devo poter vedere le serie sottotitolate in streaming.
I mean, tanto i soldi te li do lo stesso, fammi vede quello che voglio dove voglio cazzo.

Karamazov
Rookie
Rookie
NBA Team: Wolves
Squadra di calcio: MansfieldTown

Messaggio da Karamazov » 19/09/2018, 12:33

Dietto ha scritto:
19/09/2018, 12:25
Si,
ma se io ho tutto (e intendo davvero tutto, credo mi manchi solo infinity) e non riesco a vedere una serie se non 4 mesi dopo l'uscita in america (quando arriva), perchè non devo poter vedere le serie sottotitolate in streaming.
I mean, tanto i soldi te li do lo stesso, fammi vede quello che voglio dove voglio cazzo.

Non basta aspettare i quattro mesi semplicemente ? :laughing:

-Badate colonello, io ho carta bianca

-E ci si pulisca il culo

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 19/09/2018, 12:46

Karamazov ha scritto:
19/09/2018, 12:33
Dietto ha scritto:
19/09/2018, 12:25
Si,

Non basta aspettare i quattro mesi semplicemente ? :laughing:

Ma perchè dovrei di grazia?
Perchè abbiamo i film che escono un giorno prima che nel resto del mondo, america compresa, e devo aspettare 4/5/6 mesi (e ripeto, se arrivano) per vedere le serie? Non lo capisco.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 19/09/2018, 13:32

Beh, poi ci sarebbe anche il discorso spoiler.

Never Underestimate the Heart of a Champion

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 19/09/2018, 13:58

Sì, ma a parte quello è proprio che mi fa incazzare l'arretratezza culturale su ste cose.
House of cards ne è l'esempio palese.

Tutto il mondo il 2 Novembre avrà tutti gli episodi disponibili da vedere nel weekend. Lo fanno uscire di venerdì apposta.

Noi no, da noi arriva una puntata a settimana.

Ma io dico.......

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2018, 14:02

Ci sarebbe anche il fatto che le serie doppiate fanno vomitare e i dialoghi spesso vengono stravolti.

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 19/09/2018, 14:09

per quanto io sia d´accordo con voi "spiritualmente" questo non toglie che la cosa, ad oggi, sia illegale.
si è sempre chiuso un occhio e adesso han deciso di smettere. non esiste:"perchè non posso farlo"
è contro la legge, se la legge è stupida la si cambi, finchè è quella il tutto si basava sulla benevolenza di chi aveva i diritti che, alla fine, ha deciso di andare per vie legali

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggio da lelomb » 19/09/2018, 15:20

Tanto è risaputo esser un sistema che funziona... come no

FedeBoddah
Senior
Senior

Messaggio da FedeBoddah » 19/09/2018, 15:46

Posso capire il discorso Dietto, io ho Netflix, Prime e scrocco lo SkyGo dai genitori di mia moglie che tanto non usano eppure uso Eurxxxxxxxing per Mayans (ma perchè prima che arrivi in Italia passeranno secoli, ma potrei tranquillamente aspettare certo, non è Lost o Got) e per riguardarmi Friday Night Lights uso la vpn per il Netflix americano.
Però, pur essendo un ragionamento contorto e probabilmente sbagliato, lo considero eticamente più corretto piuttosto che continuare a guardarmi tutto illegalmente (oltre che se mi addormento/chiudo la pagina/il gatto sale sul tablet i servizi sopra interrompono dove ero rimasto e non devo ricordarmi dove ero arrivato).
Da quando c'è Netflix ho abbandonato delle serie ma ne ho viste altre che magari non avrei mai iniziato.
E preferisco pagare Netflix o Prime per avere produzioni di livello, piuttosto che guardare tutto a sgamo e poi lamentarmi della scarsa qualità.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggio da Pozz4ever » 19/09/2018, 15:57

io da quando ho netflix (e prime lo uso veramente pochissimo), ammetto di aver dimenticato l'esistenza del download delle serie e dell'utilizzo di itasa. e mi accontento di averne un sacco da vedere e aspettare per quelle che non riesco a vedere, perchè sono diventato pigro e mi accontento di quello che posso ottenere facilmente.
fatta questa premessa, 100% d'accordo con dietto.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Messaggio da Pove » 19/09/2018, 15:58

FedeBoddah ha scritto:Posso capire il discorso Dietto, io ho Netflix, Prime e scrocco lo SkyGo dai genitori di mia moglie che tanto non usano eppure uso Eurxxxxxxxing per Mayans (ma perchè prima che arrivi in Italia passeranno secoli, ma potrei tranquillamente aspettare certo, non è Lost o Got) e per riguardarmi Friday Night Lights uso la vpn per il Netflix americano.
Però, pur essendo un ragionamento contorto e probabilmente sbagliato, lo considero eticamente più corretto piuttosto che continuare a guardarmi tutto illegalmente (oltre che se mi addormento/chiudo la pagina/il gatto sale sul tablet i servizi sopra interrompono dove ero rimasto e non devo ricordarmi dove ero arrivato).
Da quando c'è Netflix ho abbandonato delle serie ma ne ho viste altre che magari non avrei mai iniziato.
E preferisco pagare Netflix o Prime per avere produzioni di livello, piuttosto che guardare tutto a sgamo e poi lamentarmi della scarsa qualità.

Se hai Prime, FNL la trovi pure lì senza bisogno di usare VPN..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 19/09/2018, 16:03

Pozz4ever ha scritto:
19/09/2018, 15:57
io da quando ho netflix (e prime lo uso veramente pochissimo), ammetto di aver dimenticato l'esistenza del download delle serie e dell'utilizzo di itasa. e mi accontento di averne un sacco da vedere e aspettare per quelle che non riesco a vedere, perchè sono diventato pigro e mi accontento di quello che posso ottenere facilmente.
fatta questa premessa, 100% d'accordo con dietto.
idem al 90%
eccezione per GOT però...

FedeBoddah
Senior
Senior

Messaggio da FedeBoddah » 19/09/2018, 16:13

Pove ha scritto:
19/09/2018, 15:58
Se hai Prime, FNL la trovi pure lì senza bisogno di usare VPN.. 
Cazzo effettivamente non avevo mai guardato.
Mi si è aperto un mondo... :metal:

Rispondi