Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 31/07/2018, 22:24

RizzK8 ha scritto:[mention]boantos[/mention], andiamo a vedere il nuovo fiom di Jason Statham vero? :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Statham ha fatto un film sul sindacato?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 31/07/2018, 22:26

:laughing:

Ovviamente me lo guarderò. E' tanto che non vedo un bel film sugli squali!!!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/07/2018, 22:28

torrisone ha scritto:
31/07/2018, 22:24
RizzK8 ha scritto:@boantos, andiamo a vedere il nuovo fiom di Jason Statham vero? :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Statham ha fatto un film sul sindacato?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ronda Rousey farà la Camusso. :tze:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 01/08/2018, 10:18

Io sto guardando Rome e devo dire che mi garba parecchio. Tratta di tette, culi e intrighi vari. Poi mi pare che sia fedele storicamente (per un telefilme che punta a essere intrattenimento accessibile ad ogni pervertito) e le ambientazioni, costumi (in entrambi i sensi) et simila mi paiono fatti assai bene. E mi pare il minimo visto che è una delle serie più costose di sempre.
C'è anche da dire che di quel periodo storico di fine repubblica mi può piacere qualsiasi cosa. Mi garberebbe che Cesare non avesse una scopa nel sedere e più in generale al telefilm manca qualcosa per renderlo qualcosa di più, ma non si può avere tutto.

Ho visto anche un po di westworld e mi pare scialbo. Una rappresentazione delle IA banale visti i tempi che corrono e che semplifica tanti personaggi a macchiette.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2018, 0:13

Sta sesta di OITNB lenta di un scherzo...

Never Underestimate the Heart of a Champion

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 03/08/2018, 8:47

GecGreek ha scritto:
01/08/2018, 10:18
Io sto guardando Rome e devo dire che mi garba parecchio. Tratta di tette, culi e intrighi vari. Poi mi pare che sia fedele storicamente (per un telefilme che punta a essere intrattenimento accessibile ad ogni pervertito) e le ambientazioni, costumi (in entrambi i sensi) et simila mi paiono fatti assai bene. E mi pare il minimo visto che è una delle serie più costose di sempre.
C'è anche da dire che di quel periodo storico di fine repubblica mi può piacere qualsiasi cosa. Mi garberebbe che Cesare non avesse una scopa nel sedere e più in generale al telefilm manca qualcosa per renderlo qualcosa di più, ma non si può avere tutto.

Ho visto anche un po di westworld e mi pare scialbo. Una rappresentazione delle IA banale visti i tempi che corrono e che semplifica tanti personaggi a macchiette.

ma per capire: non è la stessa che c´è su Netflix come "límpero romano" giusto?

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2018, 10:55

Credo e spero aprli di questa https://it.wikipedia.org/wiki/Roma_(serie_televisiva)

La vidi subito dopo la fine di Spartacus, non ero pronto a lasciare l'antica Roma.
Ray Stevenson :enchante:

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 03/08/2018, 10:58

grazie :thumbup:
vedro cosa pesco dal torrente

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 03/08/2018, 11:13

Confermo che è quella. Atia :notworthy:

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da ghista » 03/08/2018, 15:33

Sesta stagione di OITNB molto interessante dopo un inizio in sordina. Carol e Barbara due personaggi interessanti, mi sono piaciute molto.  

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/08/2018, 15:55

RizzK8 ha scritto:
03/08/2018, 10:55
Credo e spero aprli di questa https://it.wikipedia.org/wiki/Roma_(serie_televisiva)

La vidi subito dopo la fine di Spartacus, non ero pronto a lasciare l'antica Roma.
Ray Stevenson :enchante:
Magister Enomao :notworthy:
"Franco" Batiato :notworthy: :notworthy:
Lucrezia :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mario61
Senior
Senior

Messaggio da mario61 » 03/08/2018, 16:22

Se è la Rome di HBO quella di cui parlate, è un capolavoro, Spartacus, che ne è una pallida imitazione, è successivo.  E' stato uno dei maggiori colossal mai girati per la TV e nonostante l'ottima audience è stata chiusa dopo due stagioni (ne erano previste almeno tre) per i costi troppo elevati. Doveva coprire un arco storico molto più ampio di quello che poi ha effettivamente coperto.

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 03/08/2018, 16:57

mario61 ha scritto:
03/08/2018, 16:22
Se è la Rome di HBO quella di cui parlate, è un capolavoro, Spartacus, che ne è una pallida imitazione, è successivo.  E' stato uno dei maggiori colossal mai girati per la TV e nonostante l'ottima audience è stata chiusa dopo due stagioni (ne erano previste almeno tre) per i costi troppo elevati. Doveva coprire un arco storico molto più ampio di quello che poi ha effettivamente coperto.

Bè oddio, ho capito che andava su HBO, ma "ottima audience"...mai andata sopra i 4 milioni di spettatori*, si attestava sui 2 (addirittura la premiere della seconda stagione fece 1 milione e mezzo di spettatori a Gennaio 2007).
Nello stesso periodo i Sopranos facevano 8 milioni comodi comodi.
Come audience era al livello di Entourage, ma costava parecchio di più.

*sì, lo so che ho detto mille volte che i milioni di spettatori non contano ma serve il rating 18-49. Se qualcuno lo trovasse farebbe un piacere.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da rowiz » 03/08/2018, 17:13

Wolviesix ha scritto:
03/08/2018, 16:57
mario61 ha scritto:
03/08/2018, 16:22

Bè oddio, ho capito che andava su HBO, ma "ottima audience"...mai andata sopra i 4 milioni di spettatori*, si attestava sui 2 (addirittura la premiere della seconda stagione fece 1 milione e mezzo di spettatori a Gennaio 2007).
Nello stesso periodo i Sopranos facevano 8 milioni comodi comodi.
Come audience era al livello di Entourage, ma costava parecchio di più.

*sì, lo so che ho detto mille volte che i milioni di spettatori non contano ma serve il rating 18-49. Se qualcuno lo trovasse farebbe un piacere. 

però se vi interessa ho visto la stage ed è veramente una figata pazzesca

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

RizzK8
Hero Member
Hero Member

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2018, 17:19

Spartacus è uno dei capisaldi della storia delle serie tv, non scherziamo.
Quasi come lo sarà per il cinema quello con Statham e lo squalone preistorico in uscita a breve.

Rispondi