Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da ride_the_lightning » 16/07/2018, 21:23

BomberDede ha scritto:
16/07/2018, 12:06
Sono senza serie tv da vedere in questo preciso istante.
avrei da scaricare la seconda di The Handmaid´s tale" ma non sono in mood.
mi han parlato bene di peaky blinders. confermate?
Inizia subito Peaky Blinders e inizia a urlare BY ORDER OF THE PEAKY FOOKIN' BLINDERS a tutti. :forza:

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Messaggio da cecaro » 17/07/2018, 0:00

Io ho guardato Preacher S 1 e 2 complete, la terza è appena iniziata, dopo aver letto i vari fumetti 20 anni fa.
È fatta bene, non ci sono momenti di pausa, ma i livelli di provocazione, blasfemia e iconoclastia che raggiunge il fumetto sono lontani, forse anche volutamente perché magari non avrebbero trovato un network disponibile a trasmettere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 17/07/2018, 8:34

Ho iniziato Young Sheldon come avevte suggerito visto che avevo voglia di qualcosa di leggero.
Ho visto 4 puntate e mi sta piacendo parecchio, il bambino che interpreta Sheldon è azzeccatissimo e la sorella e la nonna mi ammazzano. :forza:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Luca79 » 17/07/2018, 12:47

Ho iniziato The Goldbergs. Carina e leggera. E soprattutto i magnifici anni 80 :notworthy:

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 17/07/2018, 21:28

La sorella di Sheldon è forte. Anche la nonnina, ma la sorella è il top.

doc G
Moderator
Moderator

Messaggio da doc G » 17/07/2018, 23:30

ride_the_lightning ha scritto:
BomberDede ha scritto:
16/07/2018, 12:06
Sono senza serie tv da vedere in questo preciso istante.
avrei da scaricare la seconda di The Handmaid´s tale" ma non sono in mood.
mi han parlato bene di peaky blinders. confermate?
Inizia subito Peaky Blinders e inizia a urlare BY ORDER OF THE PEAKY FOOKIN' BLINDERS a tutti. :forza:
Bella serie Peaky Blinders, sono solo alla seconda stagione ma per ora mi pare davvero un prodotto ben fatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator

Messaggio da doc G » 17/07/2018, 23:41

Poi mio figlio mi ha chiesto di guardare assieme The Strain perchè da solo aveva paura.
Lo capisco pure, la sera lavoro spesso in un ex monastero isolato in mezzo a boschi e monti, non il posto adatto dopo aver visto the Strain.
Non sprecherei aggettivi esagerati, serie inferiore a Peaky Blinders, ma ben scritta, si ha l'impressione che gli autori sapessero sempre dove andare a parare, nulla pare lasciato al caso, anche bei colpi di scena, anche se il finale è più scontato di un divano poltrone e sofà.
Se piace il genere (a me non tantissimo, ammetto) può risultare piacevole.
Ah, scordiamo i vampiri emo e piacioni, qui sono mostri veri, siamo più dalle parti di Lamberto Bava che di twilight.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggio da Pozz4ever » 18/07/2018, 14:51

peaky blinders visto tutto in poco più di un mese, molto molto bello

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/07/2018, 11:09

Wolviesix ha scritto:
09/07/2018, 12:58
lebronpepps ha scritto:
09/07/2018, 12:50
premesso che non l'ho mai visto, ma se su cinque stagioni alla terza siamo ancora al tieni duro, dove sarebbe il capolavoro? :forza:
Sempre detto che è una serie sopravvalutata. :icon_paper:
Anche un mio amico mi ha detto è arrivato a metà della quarta stagione e si è rotto le palle. :forza: :laughing:
Spiace:cit ma non capisci una mazza di serie tv :biggrin: (se definisci BB sopravvalutata), il tuo amico anche meno. :lingua:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

DOMA
Rookie
Rookie

Messaggio da DOMA » 20/07/2018, 13:33

darioambro ha scritto:
20/07/2018, 11:09
Wolviesix ha scritto:
09/07/2018, 12:58
Sempre detto che è una serie sopravvalutata. :icon_paper:
Anche un mio amico mi ha detto è arrivato a metà della quarta stagione e si è rotto le palle. :forza: :laughing:
Spiace:cit ma non capisci una mazza di serie tv :biggrin: (se definisci BB sopravvalutata), il tuo amico anche meno. :lingua:
Lo dico e lo ripeto. BB è sopravvalutata. Non vuol dire FA CAGARE E LA GENTE CHE L'HA VISTA NON CAPISCE UN CAZZO.
Ma è un caso di serie, decisamente raro, che si fa più avvincente con il passare delle stagioni, per cui al tempo si è creato un hype spropositato.
E' buona, molta buona, probabilmente sta in top25: scritta e recitata più che dignitosamente ma posso anche capire che qualcuno si scazzi all'ennesimo cliffhanger (a volte anche all'interno della stessa puntata!), dell'ennesima cazzata di jesse, della facciadatolla della moglie e (nonmivieneunaggettivo) del figlio

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 20/07/2018, 13:41

DOMA ha scritto:
20/07/2018, 13:33
darioambro ha scritto:
20/07/2018, 11:09

Lo dico e lo ripeto. BB è sopravvalutata. Non vuol dire FA CAGARE E LA GENTE CHE L'HA VISTA NON CAPISCE UN CAZZO.
Ma è un caso di serie, decisamente raro, che si fa più avvincente con il passare delle stagioni, per cui al tempo si è creato un hype spropositato.
E' buona, molta buona, probabilmente sta in top25: scritta e recitata più che dignitosamente ma posso anche capire che qualcuno si scazzi all'ennesimo cliffhanger (a volte anche all'interno della stessa puntata!), dell'ennesima cazzata di jesse, della facciadatolla della moglie e (nonmivieneunaggettivo) del figlio
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
oh, io l´ho vista. piacevole, bella, molto bella direi. però per me non è, come dicono molti, " per distacco la serie più bella mai prodotta"
anzi, per larghi tratti l´ho trovata lenta e di difficile visione

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
NFL Team: St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 20/07/2018, 14:28

Chi pensa che sia per distacco la serie più bella mai prodotta - e ce ne sono tanti - nel mio caso è tutta gente che Mad Men, i Soprano, The Wire e compagnia non sanno manco che esistano.
BB non ha fatto nulla di nuovo: l'antieroe è stato sdoganato in precedenza, non fa un utilizzo di mezzi narrativi in modo diverso dal solito (ad esempio Lost e l'integrazione dei flashback nella narrazione), non fa nulla di visivamente eccezionale (come può essere la puntata in piano sequenza di Mr. Robot), la storia è lineare e non viene stravolta da colpi di scena imprevedibili...non fa nulla di particolarmente diverso da tante altre serie.
Quello che fa lo fa bene, indubbiamente, ma da qui a considerarlo un capolavoro della serialità per me ce ne passa.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/07/2018, 17:52

Peraltro secondo me Breaking Bad è andato in calando. La prima decisamente la stagione migliore, a mio gusto. (Mad Men e The Wire a dir poco soporiferi però eh)

Immagine
Immagine

Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013 Champions)

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggio da lelomb » 20/07/2018, 18:05

Cioè la prima di BB è la migliore e the wire è soporifera?! :penso: :penso: :yellowcard:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 20/07/2018, 20:04

No vabbè, non si può sentire che BB è andata in calando e che la prima stagione è stata la migliore.

Rispondi