Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda lelomb » 02/05/2018, 16:15

WW

Però se non ricordo male dalla prima è il figlio di Delos a portare william in westworld. Tipo addio al celibato no?
Quindi concordo con ride, i back di dolores sembrano antecedenti l'apertura del parco, anche perchè poi arnold vien seccato quando viene eliminato il villaggio della betatest.

Per riassumere. William se la fa con la sorella di delos jr. Delos jr. È responsabile di parte degli investimenti della "ditta" del padre, viene intrippato con westworld dai due che gli fanno la dimostrazione privata, a cui per altro era già presente dolores.
Delos jr prende confidenza col parco prima di portarci william.
William cade in una scimmia profonda per il parco e decide di perorare la causa del cognato presso il suocero.
Per qualche motivo non ancora ben chiarito william supera delos jr nelle gerarchie dirigenziali.
E per quella che sembra la festa di pensionamento del vecchio porta fuori dolores per cui ha preso una sbandatona.

Peccato che nella seconda puntata non si siano manco cagati il filone bernard che è quello più avanti nella cronostoria.

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggioda Pozz4ever » 02/05/2018, 16:22

sono l'unico che non è ancora riuscito a terminare manco la prima di stagione perchè mi annoiava a morte?

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggioda boantos » 02/05/2018, 17:01

Terminata l'ho terminata, ma concordo sulla noia.
La seconda stagione la guardo, ma dopo il taglio di Fear The Walking Dead, sono entrato in un nuovo mondo, se fa schifo al caxxo una serie, smetto di guardarla :laughing:

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Wolviesix » 02/05/2018, 17:51

lelomb ha scritto:
02/05/2018, 16:15
WW

Però se non ricordo male dalla prima è il figlio di Delos a portare william in westworld. Tipo addio al celibato no?
Quindi concordo con ride, i back di dolores sembrano antecedenti l'apertura del parco, anche perchè poi arnold vien seccato quando viene eliminato il villaggio della betatest.

Per riassumere. William se la fa con la sorella di delos jr. Delos jr. È responsabile di parte degli investimenti della "ditta" del padre, viene intrippato con westworld dai due che gli fanno la dimostrazione privata, a cui per altro era già presente dolores.
William cade in una scimmia profonda per il parco e decide di perorare la causa del cognato presso il suocero.
Per qualche motivo non ancora ben chiarito william supera delos jr nelle gerarchie dirigenziali.
E per quella che sembra la festa di pensionamento del vecchio porta fuori dolores per cui ha preso una sbandatona.

Peccato che nella seconda puntata non si siano manco cagati il filone bernard che è quello più avanti nella cronostoria.

Non facciamo confusione. :biggrin:
Dolores non è nella dimostrazione perchè "non era pronta", c'era l'altra ragazza infatti. Arnold aveva appena fatto delle modifiche. Quel pezzo è chiaramente antecedente alla prima stagione e all'apertura del parco.
Il mio dubbio era sulla fine che avesse fatto Delos Jr. visto che quando è andato lì con William per la prima volta è stato abbandonato lì da solo quasi a morire però poi si vede alla festa di "pensionamento" del padre che è invece dopo. Però vabbè, trip mio, sarà uscito off-screen.

BruceSmith
Premio Simpa della Cumpa
Premio Simpa della Cumpa
Contatta:

Messaggioda BruceSmith » 02/05/2018, 17:53

boantos ha scritto:
02/05/2018, 17:01
La seconda stagione la guardo, ma dopo il taglio di Fear The Walking Dead, sono entrato in un nuovo mondo, se fa schifo al caxxo una serie, smetto di guardarla :laughing:

E ci sono ancora un sacco di ciarlatani che dicono che la morfina fa male. :forza:

[a proposito.. come stai?]

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggioda lelomb » 02/05/2018, 18:09

Wolviesix ha scritto:
02/05/2018, 17:51
lelomb ha scritto:
02/05/2018, 16:15
WW

Non facciamo confusione. :biggrin:
Dolores non è nella dimostrazione perchè "non era pronta", c'era l'altra ragazza infatti. Arnold aveva appena fatto delle modifiche. Quel pezzo è chiaramente antecedente alla prima stagione e all'apertura del parco.
Il mio dubbio era sulla fine che avesse fatto Delos Jr. visto che quando è andato lì con William per la prima volta è stato abbandonato lì da solo quasi a morire però poi si vede alla festa di "pensionamento" del padre che è invece dopo. Però vabbè, trip mio, sarà uscito off-screen.
Non era alla dimostrazione vera e propria, ma si vede quando la tipa si alza post copula col delos j quindi era comunque li in giro

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys

Messaggioda RizzK8 » 02/05/2018, 18:28

Pozz4ever ha scritto:
02/05/2018, 16:22
sono l'unico che non è ancora riuscito a terminare manco la prima di stagione perchè mi annoiava a morte?
Io ho fatto una fatica epocale.
E come dice Wolvie, vista di fila e non settimana per settimana, è ancora più pesante.

Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member

Messaggioda boantos » 02/05/2018, 20:38

BruceSmith ha scritto:
02/05/2018, 17:53
boantos ha scritto:
02/05/2018, 17:01

E ci sono ancora un sacco di ciarlatani che dicono che la morfina fa male. :forza:

[a proposito.. come stai?]
Con queste nuove prospettive, tante altre serie sono a rischio. Homeland per dirne una :forza:

La morfina, la mia adorata morfina, non c'è più :piango:
Ma in realtà non serve.
Mi han tolto i punti sul gomito, son venuti via praticamente da soli, e continuo la fisioterapia. Muovo il braccio ma non ancora perfettamente, ovviamente fa un po' male durante gli esercizi ma niente di insopportabile.
Il mal di testa è andato, mi è rimasto un orecchio mezzo otturato ma ho le visite di controllo settimana prossima, incluso l'otorino.

Dormo molto e sto guardando un sacco di telefilm, ho recuperato Narcos, ma ti dirò, mi manca andare a lavoro, mi sa che la botte in testa è stata più forte di quanto ricordassi :laughing:

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Messaggioda Wolviesix » 02/05/2018, 20:46

Minchia Homeland, grazie al cielo è finita la settima stagione e la Danes ha detto che la prossima sarà l'ultima.
Poi il finale non lascia presagire nulla di buono, con Carrie che ha ancora più problemi mentali di prima. Spero facciano una stagione in cui la torturino e la friggano di elettroshock, almeno fa il suo cazzo di labbro/mento tremulo per motivi seri.

boantos
Hero Member
Hero Member

Messaggioda boantos » 02/05/2018, 21:53

Sto guardando la 2x1 di Westworld, 70 minuti porco zio! Sono arrivato al 30esimo e mi sono già rotto i coglioni.
A parte che non ricordo nulla della prima stagione :laughing:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggioda Paperone » 02/05/2018, 23:25

Rinnovata Westworld per una terza stagione :forza:

Se non ricordate molto della prima, cercate il post Westword, ci sono un paio di articoli/riassunto, link vari a Reddit per teorie/ipotesti e pure lo spiegone della prima puntata :forza:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

boantos
Hero Member
Hero Member

Messaggioda boantos » 03/05/2018, 13:16

Ho guardato Homeland, primo episodio dell'ultima stagione. Minchia che schifo, non se ne può più, veramente.
A parte le sceneggiatura, la recitazione fa cagare sempre di più.

N3lLo
Moderator
Moderator

Messaggioda N3lLo » 03/05/2018, 21:20

Ma Handmaid's tale non lo guarda nessuno?

Guardatelo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggioda ride_the_lightning » 03/05/2018, 21:59

N3lLo ha scritto:
03/05/2018, 21:20

Guardatelo.
Devo iniziare la seconda stagione. La prima, una perla.

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

N3lLo
Moderator
Moderator

Messaggioda N3lLo » 03/05/2018, 22:42

ride_the_lightning ha scritto:
03/05/2018, 21:59
N3lLo ha scritto:
03/05/2018, 21:20

Guardatelo.
Devo iniziare la seconda stagione. La prima, una perla.
E' alla 3.

Ansia già a 1000.

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”